Dott.ssa Elisa Venditti
Dott.ssa Elisa Venditti

Dott.ssa Elisa Venditti Premium

(6 Opinioni) ·100% lo consigliano
Dai un'opinione
Corso Francia, 1/q, Rivoli, Torino Mappa
Risponde in media in 2 ore
Dott.ssa Elisa Venditti
Dott.ssa Elisa Venditti Premium
(6 Opinioni) ·100% lo consigliano

Informazioni

Sul centro

La Dott.ssa Elisa Venditti ha come mission il benessere di ogni suo paziente, la sua filosofia è quella relativa all'armonia tra benessere fisico e psicologico. Fin dal primo consulto propone i giusti trattamenti volti a riequilibrare tale armonia e affronta i dubbi dei suoi pazienti spiegando le modalità di esecuzione di tutte le operazioni dando loro tutte le informazioni relative alle possibili complicanze. Ogni persona è differente e, proprio per questo, ogni suo paziente avrà un iter personalizzato per arrivare alla sua meta.

Trattamenti

Tra le specializzazioni della Dott.ssa Elisa Venditti troviamo la Chirurgia Estetica viso corpo e intimo sia per le donne che per gli uomini. È inoltre specializzata in chirurgia della mano ed offre diversi servizi di medicina estetica.

Specializzazioni

La Dott.ssa Elisa Venditti si è laurea con il massimo dei voti presso la Facoltà di Orbassano di Torino in Medicina e Chirurgia.

Dopo essersi iscritta all'Ordine dei Medici di Torino, consegue a Buenos Aires, in Argentina, il Master de specilizaciόn en Cirugía Plástica Recontructiva Estética, dove ha la possibilità di eseguire numerosi interventi certificati ed inoltre esercita in qualità di primo operatore presso le più prestigiose cliniche private di Buenos Aires, come la Clinica Adventista, la Clinica de el Golf, specializzandosi principalmente in interventi di Chirurgia intima Femminile e Maschile. Inoltre, presso l'Hospital General de Agudos Dr. I. Pirovano, ha collaborato con il Dott. Gabriel Damiano Especialista en Cirugia de Cabeza y Cuello e presso il Matienzo Hospital Center di Buenos Aires con la Dott.ssa Lucilla Mangas.

Attualmente è Medico presso il Reparto di SC Chirurgia Plastica e Ricostruttiva dell'Ospedale Mauriziano Umberto I di Torino. Esercita la libera professione presso il suo studio di Rivoli, occupandosi principalmente di Medicina e Chirurgia Estetica, Trattamenti Laser e Dermochirurgia.

Ubicazione

La Dott.ssa Elisa Venditti riceve, solo su appuntamento, presso il suo studio, situato a Rivoli, in provincia di Torino, in Corso Francia, 1Q.

Certificazioni ISO:

  • Sistemi di gestione per la qualità ISO 9001:2000

Titoli e associazioni di cui fa parte:

  • SIES

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Il nostro centro si distingue per:

  • Chirurgia intima, MC1

Siamo:

  • Centro di chirurgia estetica

Siamo specialisti nei seguenti trattamenti o aree d'intervento:

  • Blefaroplastica non chirurgica, MC1, falloplastica di aumento

Offriamo controllo e monitoraggio postoperatorio.

  • in caso di emergenza anche di domenica o nei giorni festivi

Iniettabili viso:

  • Neauvia, Allergan, Merz, Alayna

Dispositivo elettromedicale per depilazione:

  • Lumenis

Specializzazioni

Mastoplastica additiva

La mastoplastica additiva è volta ad aumentare il volume del seno con diverse tecniche, a seconda del paziente, in modo da ottenere risultati dall’aspetto naturale. Per cui il consulto è del tutto personalizzato e individuale in cui si sceglie insieme la tipologia di intervento, se utilizzare le protesi o il proprio grasso corporeo (lipofilling).

Mastoplastica riduttiva

La riduzione del seno ha il compito di alleggerire il volume e il peso delle mammelle in modo armonica con il corpo. All’intervento di riduzione del seno (mastoplastica riduttiva) è inoltre possibile aggiungere altri tipi di interventi come l'innalzamento del seno o la correzione delle areole e/o dei capezzoli.

Allungamento pene

L'intervento di allungamento penieno consiste nella resezione del legamento sospensorio del pene che unisce il pene con il pube. In questo modo la parte del pene situata all'interno si protenderà verso l'esterno, andando a guadagnare una media di 3-5cm. Inoltre il moncone del legamento verrà suturato in modo particolare, in modo che non si rileghi al pube.

Ingrossamento pene

È possibile aumentare il diametro del pene per mezzo di una liposuzione sia a livello della zona donatrice che della zona prepubica. In questo modo si avrà grasso sufficiente per eseguire un lipofilling a livello dell'asta del pene, aumentandone il diametro; inoltre eliminando l’accumulo di grasso dalla regione pubica si renderà visivamente più lungo il pene.

Opinioni (6)

4.7
punteggio medio
100% lo consigliano

Ottima professionista. Molto gentile e premurosa sia nei confronti del paziente che nella spiegazione del trattamento.

Esperienza completa (Condilomi):

Ho eliminato dei papillomi benigni (posso essere certa di questo perché è stato eseguito un esame istologico), attraverso una piccola anestesia e l'utilizzo del laser. Il trattamento è stato rapido e indolore. La dottoressa davvero gentilissima e mi...Leggi di più

Buona consulenza e incontro con la dottoressa ottima

Dottoressa professionale..disponibile è prezzo contenuti..la consiglio vivamente.

Esperienza completa (Macchie della pelle):
Esportazioni angioma rubini

La Dott.ssa Venditta è molto scrupolosa, gentile e professionale. Lei e la sua equipe sono molto preparati e tornerei sicuramente per qualsiasi altra necessità

Vedi più opinioni
Chiedi a Dott.ssa Elisa Venditti ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (1)

Immagini (33)

Video (5)

Chiedi a Dott.ssa Elisa Venditti ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (5)

Acne post intervento
Risposta del centro · 12 mag 2020
Non vi è nessuna correlazione, anche perché se fosse dovuto all'intervento (per esempio all'anestesia), si sarebbe verificato entro le 72h. Le consiglio una visita dermatologica. Cordiali saluti, Dott.ssa Elisa Venditti
Eliminare molti nei
Risposta del centro · 12 dic 2016

Se lei è predisposta ad avere cicatrici di tipo cheloideo io le sconsiglierei qualsiasi tipo di trattamento, poiché anche piccoli traumi potrebbero dare origine ai cheloidi. Bisogna però valutare se davvero sono cheloidi o cicatrici ipetrofiche...

Leggi di più
Precauzioni con laser fraxel
Risposta del centro · 9 dic 2016

Il rossore può variare da persona a persona, di solito dura tra 3-5 giorni. Il consiglio è farlo in un periodo in cui si hanno 2-3 giorni tranquilli e non a contatto con il pubblico, se il rossore può metterla a disagio. Cordiali Saluti Dott.ssa...

Leggi di più
Chiedi a Dott.ssa Elisa Venditti ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!