Perché non l'ho fatto prima? Esperienza super positiva

Dott. Tommaso Anniboletti Chirurgo Plastico
3 sedi di Perugia, Roma...
Il dottore ha dimostrato massima professionalità, chiarezza e disponibilità. Lo consiglio sia come chirurgo che come persona per la sua grande umanità. Soddisfattissima del risultato!
19 mar 2019 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Controllo dopo un anno dall'intervento

Ciao, come anticipato, ieri sono tornata dal Dottor Anniboletti per il controllo a distanza di un anno dall'intervento e, come promesso, allego le foto per mostrarvi la situazione attuale del mio seno. Ho fatto una mastopessi con mastoplastica additiva, partivo da un seno che aveva completamente ceduto, sceso e svuotato. Ora sono felicissima e sempre più contenta di aver fatto questo intervento!

Che cambiamento Ombretta! Ti invidio e ti ammiro! Ho solo una domanda... il seno è sceso molto in quest'anno o è rimasto stabile? È la cosa che più mi preoccupa per noi che già facciamo mastopessi
1 mar 2019 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Perché non l'ho fatto prima? Esperienza super positiva

Buongiorno, mi chiamo Ombretta e lo scorso marzo sono stata operata di mastopessi con mastoplastica additiva. Venivo da un dimagrimento importante e anche a livello famigliare soffriamo comunque di cedimenti cutanei, così l’anno scorso mi sono mobilitata per risolvere questo problema sorto al seno che lo faceva assomigliare a quello di una donna che aveva allattato a lungo, quando in realtà sono giovane e non ho figli. Tra donne, sappiamo quanto il seno sia importante per noi, così mi sono affidata al Dottor Anniboletti per la professionalità, per il buon rapporto qualità/prezzo e per la soddisfazione da parte dei suoi pazienti, viste le recensioni su internet. A visita mi aveva illustrato le dinamiche e la complessità dell’operazione che era poi durata, infatti, 4 ore. Nonostante ciò, ho avuto un decorso post operatorio fantastico, nessun dolore e, anche se c’è voluto qualche mese, adesso le cicatrici si vedono solo con la lente d’ingrandimento, grazie anche a una crema specifica per la cicatrizzazione che mi aveva consigliato e che ha funzionato. Dopo una settimana dall’intervento avevo già ripreso a fare tutto, con cautela, naturalmente, soprattutto per quanto riguardava il sollevamento di certi pesi, infatti in palestra ci ero tornata non prima di un mese, ma veramente nulla di invalidante. Mi ero abituata pure a dormire supina e verso maggio avevo ripreso a dormire a pancia in già come da mia abitudine. Ho messo delle protesi anatomiche da 250 grammi e devo dire che il risultato è molto naturale, il seno ha ritrovato la sua morbidezza e non sembra nemmeno ritoccato. Sono davvero soddisfatta e felicissima, è un intervento che rifarei domani, anzi, perché non l’ho fatto prima, mi chiedo! Complessivamente un’esperienza molto positiva, massima professionalità da parte del dottore, molto disponibile e chiaro nello spiegare le fasi dell’intervento, dai rischi al post operatorio. Ottimo anche a livello umano, sempre presente e assolutamente cordiale, oltre ad essere veramente una bella persona per quello che fa al di fuori da questi interventi.

Grazie per aver raccontato la tua storia Ombretta! Non ti andrebbe di inserire qualche immagine? Immagino sia stato un cambiamento notevole! E come mai avete scelto anatomiche alla fine?
Riguardo la scelta delle protesi ho seguito il consiglio del dottore, anche per seguire la forma naturale del mio seno. Io personalmente non sono proprio in grado di farmi foto, ho quelle che mi scattò il dottore ma non so se vanno bene, anche perchè non sono aggiornatissime...
Beh da quelle del dottore immagino si veda bene il risultato no?
Hanno ancora il segno delle cicatrici, la prossima settimana lo rivedo e mi faccio fare foto nuovo. Comunque adesso vi carico quelle che ho a disposizione, ma tenete conto che sono vecchie e il risultato non è attuale
Ciao . Hai qualche foto aggiornata ?
Ciao Rebi!
Sei interessata all'intervento?
Ciao Debora . Sono una veterana sfortunata . Volevo capire Qualcosa in più su questo risultato che non amo molto ( a differenza della ragazza ) ma
Che ricorda il mio e che sto ancora tentando di risolvere ..
Tu già ti sei operata è vero!
Vuoi ripetere l'intervento?
Ultimante in Community c'è un po' di insoddisfazione per questo ho aperto questo gruppo:
se ti va passa a confrontarti con le ragazze 😘
L ‘ho visto si . Ne avevo aperto anche io uno complicazioni più o meno serie l’anno scorso ed è finito in fondo ..
Se ti va scrivi alle ragazze ❤

Mastopessi- lo rifarei altre 1000 volte!!

Inizio con il dire che mi sento di straconsigliare il Dott. Tambuscio perchè la mia esperienza è stata più che ottima! Mi sono sottoposta ad un intervento di mastopessi additiva perché, dopo vari dimagrimenti, il seno si era sempre più svuotato...