21 set 2021 · Aggiornamento: 17 set 2023

Mastopessi con protesi - il sogno di una vita

2 sedi di Milano, Palermo...

Ho scelto di farmi operare dal Dott. Riggio perché mi ha colpito il suo pragmatismo, la sua schiettezza e soprattutto la sua competenza durante il colloquio.

Avevo già fatto altri colloqui con altri chirurgi ma sinceramente nessuno mi aveva colpito come lui ispirandomi così fiducia, nessuno aveva avuto la sua professionalità. Non mi sono affatto sbagliata, anzi, nel mio caso ha superato se stesso perché da una prima pure con ptosi e asimmetrica ha realizzato un ‘miracolo’ .

Ho inserito protesi tonde in dual Plane sistemando la ptosi ed equilibrando la simmetria con protesi di diversi cc tra loro. Non ho avuto drenaggi e la cicatrice intorno al capezzolo è ben delineata e in fase di guarigione essendo a pochi giorni dall’intervento.

Ottima esperienza sinceramente e grande stima per il professionista che mi ha operato. Ha realizzato un sogno ! Metto le foto a 20 giorni dall’intervento.

Ciao Mas82 🙃 benvenuta!
Davvero un bel risultato a soli pochi giorni dall'intervento 🌻
Se ti va passa da qui per dare un consiglio e un confronto:

Mi raccomando, tienici aggiornate!

Ho ritrovato me stessa

Dopo la gravidanza, l'allattamento ed eccessiva perdita di peso il mio seno era diventato orribile! Tanto da non potermi guardare allo specchio. Dopo un anno mi son decisa! Ho preso informazioni sui migliori chirurghi e mi sono recata nello...