18 nov 2019 · Aggiornamento: 30 set 2023

Mastopessi: super soddisfatta...grazie al dottor Cristiano Biagi

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...
Giorno 1 ottobre sono stata operata di mastoplastica additiva correttiva. Avevo un seno tuberoso "orrendo", tutto ciò mi creava un forte disagio psicologico ed estetico. Grazie alle mani fatate del Dott Biagi, ho riacquistato femminilità e sicurezza, adesso ho un seno bellissimo, a distanza di un mese e mezzo giorno dopo giorno sta cambiando, acquisendo una forma sempre più naturale. LO STRACONSIGLIO.. persone umile, disponibile e preparatissimo. Un grazie alla sua adorabile assistente Natasha, sempre reperibile per qualsiasi dubbio, consiglio o perplessità. grazie grazie grazie

Giorno 1 ottobre sono stata operata di mastoplastica additiva correttiva. Avevo un seno tuberoso "orrendo", tutto ciò mi creava un forte disagio psicologico ed estetico. Grazie alle mani fatate del Dott Biagi, ho riacquistato femminilità e sicurezza, adesso ho un seno bellissimo, a distanza di un mese e mezzo giorno dopo giorno sta cambiando, acquisendo una forma sempre più naturale. Lo straconsiglio.. persone umile, disponibile e preparatissimo. Un grazie alla sua adorabile assistente Natasha, sempre reperibile per qualsiasi dubbio, consiglio o perplessità. grazie grazie grazie

Rig felice che hai ritrovato sicurezza in te non c’è cosa più bella che farlo per noi stessi Aggiornaci dei progressi e postaci qualche foto ❣️
Ciao Rig e benvenuta in Community 😉!
Grazie per aver condiviso la tua bella esperienza con noi!
Ti ho aggiunta al gruppo delle operate di ottobre, ci sono tante ragazze che ogni giorno chiacchierano per confrontarsi, unisciti anche tu!
Partecipa anche a questo test e ricevi un regalino, devi solo dare un voto a tutte le fasi pre e postoperatorie:
Anche Inat si è appena operata, passa a leggere il suo blog:
Che protesi hai inserito?