14 dic 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Rinofiller, rimodellare un naso con 3 punturine

7 sedi di Alessandria, Asti, Torino...
Un grande professionista con un grande cuore ma che possiede il dono di saper modellare le nostre forme grazie ad una sensibilità estetica innata. Mi sono recata fa lui per un banale lipodiller ma ne sono rimasta invaghita. Ha. Saputo rimodellare il mio naso con sole tre punturine, quando tutti gli altri dottori mi avevano detto che non si poteva fare. Un Grande... Grazie Doc, ora facciamo passare le festività Natalizie e ci rivediamo per modellare i miei glutei

Buongiorno, ho conosciuto il Dottor Giulio Maria Maggi grazie ad un gruppo di amiche sue pazienti da diversi anni che mi parlavano di lui in modo eccelso. In effetti i lavori fatti su di loro erano ineccepibili e soprattutto non banali. Mi sono quindi decisa di provare a chiedergli di fare un rinofiller. Altri dottori prima mi avevano detto che era addirittura impossibile poiché non si sarebbe potuta migliorare la forma e che l’unica possibilità sarebbe stata la chirurgia, Ascoltando le mie amiche ed anche per metterlo alla prova, ho prenotato, grazie anche a questo portale, e sono andata direttamente nella sua bellissima clinica privata di Torino. Qui mi sono subito sentita accolta in una struttura innovativa, diversa da tutte le altre, che trasmetteva serenità invece del solito studio medico che mi mette in ansia. I colori tutti tendenti al bianco con note grigie e rosse quasi a bilanciarsi, tanta luce, con l’amore per l'alto design, ma soprattutto il calore umano e l’accoglienza di un gruppo di amici. Questo ho percepito entrando. E poi lui, un grande professionista con un grande cuore ma che possiede il dono di aver saputo rimodellare le forme del mio naso grazie ad una sensibilità estetica innata. Con sole tre punturine è riuscito a rendere la mia punta più piccola, alzarla senza esagerare e soprattutto cancellare come per magia, il mio gibbo del dorso che era grande e sgraziato! E pensare che tutti gli altri dottori mi avevano scoraggiata dicendo che non si poteva fare. Dopo le festività Natalizie e ci rivediamo per modellare i miei glutei.

Ciao Fabiola, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! Tantissimi complimenti! Eccellente risultato!
Hai avuto gonfiore in seguito al trattamento? Che prodotto è stato utilizzato?

Ti aspettiamo sui nostri forum!
Un saluto, a presto
Ciao,
si in effetti subito era un po’ gonfio, ma in qualche ora è andato a posto
Ciao Fabiola. solo qualche ora? avevi subito così come in foto? per mw è un sogno.. mi puoi dire quanto costa?
Ciao Aisha,
si circa 2 ore.
Ho pagato un po’ più di un filler, ma secondo me vale molto di ...
Grazie mille! è un effetto fantastico ed è proprio quello che serve a me... non vedo l'ora di farlo ora che ho visto come viene. ti ha detto se dopo devi fare ritocchi? mi puoi dire anche come si chiama il prodotto usato?
Si, devo tornare tra 12 mesi.
Ha usato il Radiesse, di cui il Dottor Maggi è centro di eccellenza per il Piemonte...
ho visto che c'è una ragazza esperta di radiesse sul forum e ho letto alcune cose che ha scritto... sembra eccezionale come prodotto! soprattutto per la durata :)
Ciao Fabiola mi potresti dire il prezzo?
ho letto qui che costa più o meno 300 euro
anche tu vuoi provarlo? hai mai fatto altri filler?