29 mar 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Rinofiller e filler mento top!

2 sedi di Milano, Varese...
Bravissima dottoressa, seria, preparata, onesta e affidabile!

Ho appena effettuato un rinofiller e filler mento, sono molto soddisfatta poichè è una buona alternativa alla chirurgia, l'intervento dura 30 minuti, è ambulatoriale e non prevede anestesia. Con una sola fiala la gobba al naso è pressochè sparita, il volume del mento certo, non è paragonabile a una protesi, ma il miglioramento c'è ed è evidente! La dottoressa mi ha detto che i risultati dureranno circa 6/8 mesi, poi lo ripeterò sicuramente!

Complimenti!! Quanto è costato?
250€ :D
Grazie! Hai fatto una sola seduta?
Si ma forse se ne avessi fatte 2 avrei mantenuto di più il risultato, perchè assestandosi e sgonfiandosi è un pochino meno visibile
mmm capisco, la prossima volta? :)
se mi decido prossima voltafaccio direttamente la rino anche per problemi di sinusite :)
250€ :)
Ciao Sonia, grazie per la tua testimonianza! Ti invito, se ti va a partecipare alle discussioni sul tema anche nel nostro Forum: https://forum.guidaestetica.it/rinofiller
a presto!
Ciao Sonia il filler al mento in cosa consiste? Hai fatto il Belkyra?
Sarebbe un piccolo aumento volumetrico, mi ha usato Juvederm :)
ma non è definitivo, dicevi, giusto? Ogni quanto tempo andrà fatto? Lo rifarai?
Sonia come mai hai scartato la rinoplastica? Te l' hanno sconsigliata?
Scusa mi ero persa il tuo commento! L'ho fatta settimana scorsa la Rino alla fine 😁
No non è definitivo, a me è durato circa 4-5 mesi e settimana scorsa ho fatto la rino :D
Ciao Sonia! ti sei stancata di fare il rinofiller? io sto pensando di farlo ma so che è solo un modo per rimandare l'intervento… a chi ti sei rivolta per l'operazione?
Esatto! Meglio risparmiare un po' per l'intervento che è definitivo, e tenere i filler per la pelle del viso 😁 io mi sono rivolta a un chirurgo di legnano, tu di dove sei?
Ma il risultato era lo stesso quindi? Cioè l'hai rifatto perché non avevi più voglia di fare iniezioni mi sembra di capire. Io di Brescia, stessa regione!
No il risultato è un po' diverso, perché con il filler si riempie il dorso del naso per mascherare la gobba, quindi il naso paradossalmente si ingrossa, con l'intervento invece si lima l'osso e il naso si rimpicciolisce 😁 anche se in entrambi i casi la gobba sparisce!
Io l'ho fatto anche per motivi di salute, di sinusite e setto deviato ☺️
Ah. Se si ingrossa... 😕😕😕 Comunque l'importante è che tu ora sia pienamente soddisfatta. Io sto cercando tutti i modi possibili per risolvere senza andare sotto i ferri 😩
Purtroppo senza andare sotto i ferri è molto difficile 😭 perché le soluzioni diverse dall'intervento sono tutte di durata limitata nel tempo..
Proprio ora ho visto un ragazzo sul forum che scrive di una certa rinoplastica a ultrasuoni... ma sembra non saperne nulla nessuno! tu mai sentita per caso? Scusa le domande! 🤦‍♀️
Mai sentita 😁😁😁
è una tecnica innovativa che in alcuni centri all'estero viene usata, in italia sembra non essere ancora arrivata purtroppo. è meno invasiva della chirurgia tradizionale. tu sei soddisfatta del tuo risultato? è stato molto doloroso?
Ah Allora a breve ne sentiremo parlare! Io si, oggi ho tolto le bende, ho messo l'esperienza comunque se vuoi leggerla trovi tutte le foto anche 😍
si penso di si, soprattutto se provoca meno fastidi!
ok sono curiosa, spero di trovarla!!!
Aggiornami 😁👍
certo se scopro di più ti faccio sapere. non mi ricordavo ma l'avevo vista la tua esperienza! è venuto benissimo!!! piccolo piccolo 😁😁😁😁
Via Sonia, sono di Milano anch’io, leggendo la tua esperienza e guardando le foto mi sembra un buon risultato, vorrei chiederti quanto è durato l effetto, l’hai rifatto? Lo consiglieresti? Non so come scegliere il chirurgo estetico al quale affidarmi
Ciao!! Non lo rifarei perché a me il risultato è durato poco, un paio di mesi, quindi mi sono decisa e ho fatto la rino!! Però lo consiglio per chi è indeciso se affrontare o meno l'intervento 😁
Ciao carissime!🙋

Come staite?
Ho visto che avete parlato delle vostre interessanti esperienze con il filler e
mi piacerebbe sapere qualcosa di piu`.

A distanza di tempo comevi siete trovate con Juvederm?
Raccontatemi la vostra esperienza!

Vi aspetto😊

Un abbraccio! 💛