24 gen 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Pro Shape / Powe Shape2

Trattamento super ! in poco più di un mese ho risolto il mio problema , già dopo la prima seduta i risultati sono stati fenomenali come potete vedere.

In maniera totalmente non invasiva di svuota la cellula adiposa, e facendo 2 sedute a settimana x 10 volte ,mi hanno totalmente stravolto la silhouette

nella foto allegata vedete il primo trattamento di prova dove mi hanno trattato solo la parte sinistra , è sconvolgente !

Ciao Pier! ✌ Ma in cosa consiste il trattamento? Cioè cosa ti fanno? E quanto costa a seduta? Complimenti comunque... se ti va magari metti un prima-dopo! 👀
Io ho provato il vela shape e non ho avuto nessun risultato , zero di zero, l’unica cosa che ho svuotato e’ stato il portafoglio
Ciao cara mi dispiace. Io non ho più fatto xk mi sono operata al seno quindi ho speso i soldi x. Altro.. Quest anno andrò a fsre qualcosa..
ma davvero? proprio nessun effetto? in che zone lo hai fatto?
Ciao Piero a me. E stato proposto pure un. Preventivo su queste sedute.. 12 sedute. Più una ultrasuoni. Io problema. Coscie. Quindi consiglieresti.
Credo che questi commenti così entusiastici siano fatti da propietari di centri estetici, non ho avuto nessun risultato ma speso molti soldi
si consiglio preparare tessuto con hifu e poi trattare con Proshape o PowerShape2

parliamo di tecnologie medicali, non possono essere in centri estetici

il vela non da stessi risultati perché sul manipolo manca. tra le altre tecnologie, il laser lipolitico, vi è invece un led
vi sono 3 tecnologie che lavorano in simultanea, target la cellula adiposa

la prima tecnologia (laser) “fora” la membrana dell’adipocita e la rende permeabile , la seconda tecnologia la RF multipolare “scalda” il triglyceride (grasso) contenuto nell’adipocita renfendolo più fluido, la terza Vacuum aiuta a drenare fuori quindi svuotando l’adipocita

per questo effetto immediato, ovviamente capite che se manca il laser tutto il processo non può avvenire
un solo gluteo trattato, alla prima seduta
Ciia Pier ma il sedere è tuo? Scusami ma sembra da donna. O sei un medico come diceva Sabrina?
Effettivamente il sedere che ha messo ora sembra di un'altra persona
Io sono andata in un centro estetico medico dove c’e Un medico estetico che fa’ filier Mesoterapia, botox ecc. ecc. ripeto, risultati nulli, non fatevi fregare come e’ Successo a me.
Ciao Sabrina io fino adesso non ho mai fstto trattamenti per grasso e cellulite. Ho avuto varie preventivi ma nulla. X adesso lavoro con la palestra. Mangio sano e creme. E ti posso dire che i risultati sono già ottimi. E poi vorrei provare qualcosa che a casa non potrei fare. A me avevano proposto le punture sciogli grasso aqualix... Non so se s hai provato. E per la cellulite massaggi massaggi bere e un a puntura che te la fa sparire però poi ricompare xk si sa noi donne c'è l abbiamo e dobbiamo sempre mantenerci x non peggiorare.
Per adesso non fsccio nulla però... Sto usando i soldi x altre cose. Aspetto aprile x fare qualcosa.
quella foto della mia morosa , ha cominciato anche lei :)
Scusa, ma a trieste da chi hai fatto?
Buongiorno , vorrei efffettuare il trattamento Pro SHAPE Med presso un noto centro di Trieste. Mi sono state proposte 10 sedute (solo gambe e non girovita!) a più di 1k … il preventivo supera altri che ho visto in giro. Avete recensioni di questo trattamento?

Chi non risica.. Non perde centimetri!

I dubbi erano molti. A spingermi a prendere questa decisione è stata l'impossibilità di proseguire con la regolare attività fisica ed il conseguente, naturale decadimento dei tessuti, ormai rilassati, e della tonicità acquisita. La mia pelle...