Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Filler labbra

Vale la pena
96%
Vale la pena
Basato su 245 esperienze
Prezzo medio
299 €
Prezzo medio
Secondo 152 specialisti
  • Anestesia locale
  • Non richiede ricovero ospedaliero
  • Meno di 1 ora d'intervento
  • Non richiede riposo
  • Effetti immediati
  • Risultati temporanei

Cos'è il filler labbra?

Filler per aumentare labbra

*Video ceduto dal Dott. Michele Serafini

Le tecniche di aumento delle labbra esistono già da molti anni, tuttavia, è solo di recente che questo trattamento estetico ha conosciuto un boom e un aumento della sua domanda, dal momento che la bocca carnosa è diventata una vera tendenza. In Italia, le donne che chiedono questo trattamento cercano un risultato discreto e che si adatti soprattutto alla morfologia del viso, in modo da ottenere un effetto naturale ed evitare le temute “labbra a canotto”.

Quanto costa un filler labbra?

Il prezzo medio, in Italia, è di circa 300 euro e dipende principalmente dalla tipologia di filler utilizzato. Infatti, filler più specifici per le labbra avranno un prezzo superiore. Inoltre, per mantenere un effetto duraturo nel tempo, sarà necessario sottoporsi ad ulteriori ritocchi. Potrai consultare tutti i prezzi dei medici che si trovano vicino a te nella nostra pagina dei prezzi dei filler labbra.

Come si possono aumentare le labbra?

Filler labbra prima e dopo

*Immagine ceduta dal Dott. Alessio Dini

Il filler è uno dei metodi più diffusi al momento - afferma anche il Dott. Leonardo Michele Ioppolo - e consiste nell'infiltrazione di acido ialuronico nelle labbra per ottenere maggiore volume e definizione. Tuttavia il filler, che è un trattamento di Medicina Estetica, non è l’unica tecnica a disposizione, infatti è possibile intervenire anche con operazioni di Chirurgia Plastica ed Estetica, come per esempio il Lip Lift o il Permalip.

Esistono, infatti, diversi metodi per aumentare il volume delle labbra, che si possono adattare in base alle esigenze e ai desideri della paziente, sia per creare una bocca più sensuale e polposa che per migliorare e definire la forma.

Bibliografia

"Le informazioni contenute in questa pagina sono solo orientative e in nessun caso possono sostituire le informazioni fornite individualmente dal tuo chirurgo plastico, medico estetico o specialista. Se stai valutando la possibilità di sottoporti a un trattamento o a un’operazione di Chirurgia Plastica o Estetica (anche in caso di dubbi o domande) rivolgiti direttamente a un medico specializzato che ti fornirà tutti i chiarimenti opportuni. Guidaestetica non supporta né raccomanda alcun contenuto, prodotto, opinone, professionista medico né nessun altro tipo di materiale o di informazione contenuta in questa pagina o in altre parti del sito."
Vedi gli specialisti