Informazioni
- Vedi il telefono Dì che vieni da parte di Guidaestetica.it
- Visita la pagina web
- 22848 visite al profilo
La felicità del paziente è al centro dell'attività clinica del Dott. Leonardo M. Ioppolo, medico estetico e chirurgo plastico. Ogni trattamento è finalizzato al raggiungimento di questo obiettivo. Per il Dott. Ioppolo, la collaborazione e l'intesa tra chirurgo e paziente è fondamentale per raggiungere un risultato ottimale.
Il Dott. Leonardo M. Ioppolo è specializzato con il massimo dei voti in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Ha trascorso durante il suo percorso formativo circa due anni presso i migliori centri chirurgici del mondo per perfezionarsi sulle tecniche più recenti in campo estetico e ricostruttivo.
Il Dott. Leonardo M. Ioppolo ha inoltre effettuato stage di almeno tre mesi di frequenza consecutiva a Taiwan(con il prof. Fu Chan Wei), in Belgio(con il prof. Nellissen), in Francia(con il Prof. Casoli) ed in India(con il prof. Raya Sabapathy). Massima professionalità, aggiornamento continuo sulle migliori tecniche attualmente disponibili, esperienza operatoria molto vasta.
Attenzione ai dettagli, completa disponibilità nei confronti del paziente sono le sue caratteristiche principali. Dedica molto tempo a chiarire l'intervento che andrà ad effettuare per far comprendere al paziente il risultato atteso, con simulazioni tridimensionali nei casi più complessi. Armonia è la parola chiave del suo lavoro, ogni cambiamento deve migliorare il paziente evitando di stravolgere la sua fisionomia.
Nello proprio studio il Dott. Leonardo M. Ioppolo si occupa di numerosi interventi rivolti alla chirurgia estetica, ricostruttiva tra i quali vengono segnalati: blefaroplastica, rinoplastica, mastoplastica riduttiva e additiva, liposuzione, lipofilling, ricostruzione mammaria, del volto e della mano e molti altri ancora. Per quanto riguarda la medicina estetica si offre filler di acido Ialuronico, tossina botulinica, laser C02, rinofiller, iperidrosi, biorivitalizzazione.
Ubicazione
Il Dott. Leonardo M. Ioppolo esercita la professione in Calabria, nelle province di Reggio Calabria, Crotone, Cosenza, Catanzaro e Vibo Valentia.
Partita IVA:
- 03399500838
Assicurazione:
- AM TRUST
Titoli e associazioni di cui fa parte:
- AICPE, EBOPRAS
Presso la nostra clinica | studio lavorano:
- più di 50 persone
Siamo:
- Centro di chirurgia estetica
Siamo specialisti nei seguenti trattamenti o aree d'intervento:
- Simulazione tridimensionale degli interventi
La prima visita ha un costo?
- 110 EURO
Offriamo agevolazioni di pagamento:
- Contante
- Bonifico bancario
Possibilità di videoconsulenza
- No
Iniettabili viso:
- Allergan
Dispositivo elettromedicale per depilazione:
- Deka