Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

18 lug 2018 · Aggiornamento: 28 mar 2019

La speranza è l’ultima a morire.

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Dott.ssa Elvira Gisella Cotilli
3 sedi di Catanzaro, Reggio Calabria, Roma...
Punteggio:
Professionalità,massima disponibilità ma soprattutto durante il percorso di trattamento la propria personalità ti guida fino alla fine sulla giusta decisione. Risultati molto evidenti e graduati secondo i giusti standard, consigliatissima per eccellenza! Non la ringrazierò mai abbastanza.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Piano piano, seduta dopo seduta i risultati si stanno vedendo ed il tatuaggio va sempre a schiarire. Ho vissuto questi momenti molto male, ogni volta che lo guardavo non riuscivo a non pensare allo sbaglio che avevo commesso ma sono proprio queste briciole di sbagli che ci fanno capire in fondo quello che non dovrà più capitare. Proprio su questo sito ho incontrato una dottoressa davvero molto paziente e professionale con me, poiché ad un certo punto stavo per arrendermi ma lei mi ha dato quella grinta in più che psicologicamente mi serviva. Ad oggi sono poche le sedute laser ma stanno alleviando il mio dolore oltre a mandare via l’accumulo di inchiostro.

2

Commenti (2)

Che dottoressa è. Dove lavora? Grazie
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.