Polimed

(12) 86% lo consigliano
Brescia
Polimed è un poliambulatorio specialistico con una equipe interamente dedicata alla Medicina ed alla Chirurgia Estetica. Viene offerto un approccio medico completo ed integrato, come ad esempio quello dietologo, dermatologo, ginecologo, ortopedico, neurologo, psichiatra, psicoterapeuta, chirurgo, urologo, angiologo e medico internista. L’Equipe dedicata alla Medicina Estetica, risolve inoltre problemi di inestetismo del viso e del corpo con trattamenti... (chirurgia tatuaggio Brescia)

Dott.ssa Giovanna Ongaro

(13) 87% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Brescia
La Dott.ssa Giovanna Ongaro è un giovane medico chirurgo che ha completato la sua formazione medica con lo studio e l’applicazione delle tecniche di Medicina Estetica, disciplina alla quale continua a dedicare il suo tempo e le sue energie in modo da poter offrire ai suoi pazienti servizi che siano di qualità. La Dott.ssa Giovanna Ongaro si è laureata presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Brescia... (eliminare tatuaggio Brescia)

Studio medico BiospheraMed

(115) 99% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Brescia
I medici dello staff dei centri Biosphera Med hanno perfezionato la loro formazione nelle discipline della Medicina Estetica, della Laserterapia e Laserchirurgia presso l'Università degli Studi di Pavia, l'Università degli Studi di Roma La Sapienza, e la Scuola Superiore Post Universitaria Agorà di Milano (oltre che numerosi corsi minori e specifici sempre inerenti la Medicina Estetica).  L’equipe medica è composta principalmente dal Dr... (chirurgia tatuaggio Brescia)
NEW International Doctors
Vedere i dottori nazionali
Conosci i nostri dottori internazionali?
Professionisti di altri Paesi che sono specializzati nel trattamento che stai cercando
  • Colombia
  • Germania
  • Messico
  • Francia

Dott. Alessandro Maria Caboni

(237) 97% lo consigliano
6 sedi di Bergamo, Firenze, Genova...
Il Dott. Alessandro Maria Caboni è il Direttore Sanitario del “Centro Chirurgia Estetica AMC Raffaello Luxhry Clinic", una clinica specializzata nella Chirurgia Plastica Estetica e Ricostruttiva. Ha quattro sedi, a Milano, Firenze, Genova e Bergamo. Le terapie offerte ai pazienti per risolvere problemi relativi all'estetica utilizzano tutte tecnologie e metodiche avanzate. Il metodo proposto dal Dott. Alessandro Maria Caboni prevede la... (chirurgia tatuaggio Brescia)

Dott. Nicolò Manuini

(10) 100% lo consigliano
Casaloldo
Il Dottor Niccolò Manuini è un chirurgo altamente qualificato e dedito alla medicina e chirurgia estetica. Si è laureato presso l'Università degli Studi di Brescia in medicina e chirurgia nel 2012, e sempre presso lo stesso ateneo lombardo si è abilitato all'esercizio della professione medica. Ha quindi frequentato il Master universitario di Chirurgia estetica "Hands on" presso l'Università degli Studi di Milano, ospedale... (chirurgia tatuaggio Brescia)

Day Hospital Borgo Wührer

Senza opinioni
Brescia
Il Day Hospital Borgo Wührer è un moderno centro che offre prestazioni specialistiche di altissima qualità nel campo dell'Oculistica e della Chirurgia e Medina Estetica, avvalendosi delle prestazioni di liberi professionisti che prestano la loro collaborazione ed esperienza al servizio del paziente. Il centro, ubicato a Brescia, risponde ai più alti standard qualitativi dal punto di vista delle prestazioni, della varietà dei servizi e... (chirurgia tatuaggio Brescia)

Poliambulatori San Matteo

Senza opinioni
Roncadelle
I Poliambulatori San Matteo di Brescia è una struttura medica con molti anni di vita con l'obiettivo di proporre ai pazienti una grande varietà di prestazioni mediche e chirurgiche in diversi ambiti specialistici, con soddisfazione per i suoi pazienti e riconosciuti attestati di ottima professionalità. I poliambulatori San Matteo nel tempo sono diventati un punto di riferimento per il bacino di utenza di riferimento, grazie alla riconosciuta... (cancellare tatuaggio Brescia)

La Med Center

Senza opinioni
Bagnolo Mella
Introduzione La Med Center, nata con una delle prime società italiane di Medicina del Lavoro, è attualmente un punto di riferimento per numerosi accertamenti medici e trattamenti anche nel campo della Medicina Estetica, dell'Osteopatia, Fisioterapia, Omeopatia e Omotossicologia. Fondato nel 1990 da Maria Barbieri, La Med Center ha cambiato molto il suo aspetto nel corso degli anni. Attualmente la struttura è infatti composta di professionisti... (eliminare tatuaggio Brescia)

Cecilia Andreis

Senza opinioni
Treviso Bresciano
Cecilia Andreis è la direttrice dello Specchio, centro che rappresenta il punto d'incontro ideale tra tradizione e innovazione, grazie a tecniche di massaggio antiche che incontrano metodologie ed apparecchiature modernissime. Il centro Lo Specchio è una vera a propria oasi di salute, pace e relax, che si realizza grazie a tecniche capaci di prendere il meglio dalle tecniche tradizionali e quelle moderne, grazie anche all'ausilio... (eliminare tatuaggio Brescia)

Dott. Alessandro Starace

Senza opinioni
Brescia
Il Dott. Alessandro Starace è un Medico Chirurgo iscritto all’Ordine dei Medici della Provincia di Brescia, specializzato in Medicina Estetica. Offre consulenze in Flebologia e Medicina Estetica. Si forma presso l’Università di Milano dove si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1995. Dopo varie esperienze come Dirigente Sanitario in diverse strutture ospedaliere, si iscrive alla Scuola di Medicina e Chirurgia Estetica SIES di Bologna... (eliminare tatuaggio Brescia)

Dott. Mario Forzanini

(1) 100% lo consigliano
Brescia
Il Dott. Mario Forzanini è un medico chirurgo con specializzazione in Chirurgia Vascolare, offre le sue prestazioni professionali nel campo della Medicina Estetica, ricevendo i pazienti nel suo studio in provincia di Brescia. Il Dott. Mario Forzanini si è laureato in Medicina e Chirurgia preso l’Università degli Studi di Milano nel 1989, ottenendo il massimo dei voti e la lode. Nello stesso anno ha ottenuto l’abilitazione all’esercizio... (cancellare tatuaggio Brescia)

Centro Medico Duca D'aosta

Senza opinioni
Brescia
Il Centro Medico Specialistico Duca d’Aosta è un centro multispecialistico dove vengono eseguiti trattamenti di Medicina Estetica e interventi di Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva. Qui, una equipe di professionisti altamente preparati e qualificati collabora ogni giorno, condividendo lo stesso obiettivo: rispondere con qualità e sicurezza alle diverse esigenze dei pazienti. Il team di medici che operano presso il centro è formato... (chirurgia tatuaggio Brescia)

Dott.ssa Antonietta Lonati

Senza opinioni
Brescia
Iscritta all’Ordine dei Medici e Chirurghi di Brescia n. 0000005133Membro SIDeMaST Società Italiana di Dermatologia medica, chirurgia, estetica e delle Malattie Sessualmente TrasmesseMembro AIDA Associazione Italiana Dermatologi AmbulatorialiMembro SIDEC Società italiana di dermatologia estetica e correttivaLa Dott.ssa Antonietta Lonati è un medico chirurgo, specialista in Dermatologia e in Medicina Estetica. La Dott.ssa Lonati si è laureata... (eliminare tatuaggio Brescia)

Dott. Nicola Bianchi

(3) 100% lo consigliano
Desenzano del Garda
Il Dott. Nicola Bianchi, si è laureato presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Verona. Presso la stessa Università ha conseguito le specializzazioni in Otorinolaringoiatria e Audiologia. Ha successivamente iniziato un percorso di studi inerenti la medicina naturale dedicandosi in particolare all’omotossicologia con l’acquisizione di diploma quadriennale rilasciato da A.I.O.T. (Associazione Medica Italiana di Omotossicologia)... (chirurgia tatuaggio Brescia)

Poliambulatorio Zeneste Skin Laser

(1) 100% lo consigliano
Brescia
ll Poliambulatorio Zeneste Skin Laser è una struttura medica privata, il cui corpo sanitario è formato da un’equipe di medici e chirurghi altamente specializzati che permettono al centro di contraddistinguersi per il suo particolare approccio multidisciplinare, che rappresenta la base per la cura del benessere della persona nella sua interezza. Presso il Poliambulatorio Zeneste Skin Laser vengono effettuate numerose procedure di Medicina... (eliminare tatuaggio Brescia)

Pegaso I

Senza opinioni
Nave
Pegaso I è uno studio dentistico all’avanguardia che eroga varie prestazioni odontoiatriche di qualità ed eseguite con tecniche di ultima generazione Pegaso I è stato fondato oltre vent’anni fa e rappresenta un punto di riferimento, in ogni specialità odontoiatrica, servendo un ampio bacino d’utenza, occupandosi con dedizione e professionalità della salute del vostro cavo orale e dell’estetica del sorriso. Entrerete in una struttura... (chirurgia tatuaggio Brescia)

Dott. Alberto Bazzoni

Senza opinioni
Darfo Boario Terme
Il Dott. Alberto Bazzoni, medico chirurgo esperto in Medicina Estetica e riabilitativa, oltre che in Laserterapia, è un libero professionista che esercita la professione a Darfo Boario Terme, in provincia di Brescia. Le sue specializzazioni nel settore estetico si sono ampliate nel corso della sua carriera, in modo da abbracciare pienamente le possibilità offerte dal mondo medico in questione e poterle così offrire ai suoi pazienti.Utilizza... (cancellare tatuaggio Brescia)

Dott. Andrea Morandini

Senza opinioni
Brescia
Il Dott. Andrea Morandini è un Medico Chirurgo, Specializzato in Dermatologia e Venereologia. È Socio dell’ ISPLAD (International Society of Plastic and Aesthetic Dermatology). Il Dott. Andrea Morandini si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1981 presso l’Università degli Studi di Pavia e presso l’Università degli Studi di Milano, nel 1987, si specializza in Dermatologia e Venereologia con il massimo dei voti. Dopo aver ottenuto l’abilitazione... (chirurgia tatuaggio Brescia)

LabQuarantadue Altieri

(16) 80% lo consigliano
Brescia
Gli Ambulatori LabQuarantadue sono centri sanitari privati all'avanguardia, specializzati in trattamenti appartenenti al campo dell'estetica specialistica, in particolare della Medicina Estetica e della Nutrizione. Grazie al loro metodo unico e certificato, gli Ambulatori LabQuarantadue, rappresentano una nuova frontiera del benessere, inteso sia dal punto di vista interiore che esteriore. Le aree di specializzazione dei centri LabQuarantadue... (cancellare tatuaggio Brescia)

Dr Alberto Ferraglio

(1) 50% lo consigliano
Brescia
Il Dottor Alberto Ferraglio é un valido medico in ambito estetico. Laureatosi in Medicina e Chirurgia a Brescia nel 2002, si abilita alla professione medica presso lo stessoa teneo lombardo. Risulta iscritto all'ordine dei medici chirurghi della provincia di Brescia dal 2003 con tessera numero 7244. Perfeziona la sua formazione nella disciplina estetica conseguendo un master biennale di secondo livello in Medicina Estetica e del Benessere... (eliminare tatuaggio Brescia)

Studi Medici Treviso

Senza opinioni
Treviso Bresciano
Gli Studi Medici Treviso sono un centro medico multi specialistico all’avanguardia che tratta numerose branche della Medicina e della Chirurgia. Gli Studi Medici Treviso rappresentano un centro di riferimento per un ampio bacino d’utenza che giornalmente usufruisce di un servizio assistenziale estremamente completo ed efficace. Di grande risalto, sono le specialità di Laser Terapia, Dermatologia e Chirurgia Plastica Ricostruttiva... (chirurgia tatuaggio Brescia)

Dottore Antonio Cella

(7) 88% lo consigliano
Brescia
Negli anni il Dottor Cella si è delineato come uno dei più autorevoli chirurghi al Mondo sui grandi interventi di Chirurgia Plastica Estetica: Mastoplastica, Rinoplastica, Lifting, Blefaroplastica. Giovanissimo, appena dopo la Laurea e la Specializzazione, si è trasferito in Brasile per lavorare fianco a fianco con il grande Chirurgo Mondiale Prof. Ivo Pitanguy, ha lavorato in seguito accanto al grande Prof. Josè Guerrerosantos a Città... (cancellare tatuaggio Brescia)

Poliambulatorio San Faustino

Senza opinioni
Brescia
Il Poliambulatorio San Faustino è una struttura medico sanitaria di grande eccellenza che si occupa di erogare una vasta scelta di servizi medici di altissimo valore qualitativo ed appartenenti a numerose branche della Medicina e della Chirurgia. Il Poliambulatorio San Faustino è stato fondato nel 2005, grazie all’ingegno di un gruppo di professionisti esperti che volevano occuparsi di un ampio bacino d’utenza e proporgli una valida... (chirurgia tatuaggio Brescia)

Studio Marinato

(7) 100% lo consigliano
Brescia
Lo Studio Marinato è lo studio medico dove la medicina non invasiva incontra la bellezza e creano un equilibrio tra salute e bellezza. L’approccio usato è quello innovativo e multidisciplinare che segue la visione olistiche, ovvero quelle che abbracciano diversi ambiti della vita umana che sono in realtà connesse tra di loro. Lo Studio Marinato è gestito dalle Dott.sse Marinato, Michela e Stefania, entrambe esperte in Medicina Estetica... (cancellare tatuaggio Brescia)

Poliambulatorio San Flaviano

(1) 100% lo consigliano
Pralboino
Il Poliambulatorio San Flaviano è una struttura medica polispecialistica, in cui si eseguono numerose prestazioni appartenenti alle più importanti branche dell’Odontoiatria e della Medicina. Il Poliambulatorio San Flaviano è un centro medico all’avanguardia che opera con l’obiettivo di rispondere con efficienza ed in maniera completa alle numerose necessità del suo ampio bacino d’utenza, attraverso l’erogazione di servizi medici ed odontoiatrici... (cancellare tatuaggio Brescia)

Dario Surace

Senza opinioni
Brescia
Lo studio medico del dott. Dario Surace si occupa nello specifico di chirurgia estetica dell’occhio o Chirurgia Oculoplastica Ricostruttiva ed estetica, ovvero di malattie delle palpebre, dell’orbita e delle vie lacrimali. Il dott. Dario Surace è laureato in medicina e chirurgia presso l'università di padova nel 1987 e nello stesso ateneo si specializza in oftalmologia. Il primo step della sua formazione dura dieci anni alla scuola... (cancellare tatuaggio Brescia)

CENTRO MEDICO ROSA

Senza opinioni
Gottolengo
Centro Medico Rosa è un centro medico estetico e di odontoiatria che offre servizi medici con una grande attenzione alla sfera emozionale del paziente. Questa nuova struttura si avvale della collaborazione di professionisti che eseguono cure "dolci" e "olistiche", particolarmente sensibili alla medicina naturale e orientale come essenziale complemento a quella accademica. Infatti lo staff medico è composto da professionisti specializzati... (chirurgia tatuaggio Brescia)

Dott. Riccardo Amalfi

Senza opinioni
Manerbio
Il Dott. Riccardo Amalfi è un medico chirurgo, specialista in Chirurgia Plastica e in Medicina Estetica e laureato presso l’Università degli Studi di Padova. Il Dott. Amalfi ricopre l’incarico di medico chirurgo presso l’Azienda Ospedaliera di Desenzano del Garda da più di dieci anni ed è anche direttore dell’Aesthetic Medical Center di Manerbio. Il Dott. Riccardo Amalfi si avvale dell’utilizzo di trattamenti medici non invasivi, in... (cancellare tatuaggio Brescia)

Dott. Enrico Filippini

(1) 50% lo consigliano
Brescia
Il Dott. Enrico  Filippini è un medico chirurgo e dietologo specializzato in Endocrinologia, Scienze dell'Alimentazione ed Andrologia, nonché direttore sanitario di un prestigioso poliambulatorio di Brescia che porta il suo nome. Il centro del Dott. Enrico  Filippini offre una vasta gamma di servizi di Medicina Estetica, Andrologia, Chirurgia Estetica e Dermatologia, con trattamenti ed interventi... (cancellare tatuaggio Brescia)

Studio Medico Oculistico Dott. Russo

Senza opinioni
Brescia
Il Dott. Andrea Russo si specializza in Oculistica presso la Clinica Universitaria degli Spedali Civili di Brescia ed è iscritto all'Ordine dei Medici di Brescia, posizione numero 8025 e presso l'Ordine del Regno Unito ref. 7375992. Ha conseguito il titolo di dottore di ricerca (PhD) presso l'Università degli Studi di Brescia. Ha frequentato il prestigioso Moorfields Eye Hospital di Londra dove ha avuto modo di approfondire in particolare... (cancellare tatuaggio Brescia)

RO.SA. Srl

(1) 100% lo consigliano
Gottolengo
Il centro ROSA è una struttura principalmente finalizzata alla cura e alla riabilitazione del sistema stomatognatico, promuovendo tutte quelle arti mediche e sanitarie complementari attente al benessere globale della persona, fornendo prestazioni specialistiche di natura libero professionale ove è privilegiato il rapporto diretto medico/paziente. La struttura si definisce come centro medico plurispecialistico per la Medicina Interna, Naturale... (cancellare tatuaggio Brescia)

Istituto Chirurgico Palazzo Manzoni

(2) 100% lo consigliano
Brescia
L’istituto chirurgico Palazzo Manzoni è un centro estetico chirurgico all'interno di un palazzo storico sapientemente ristrutturato e modernizzato nella città di Brescia. Una realtà sanitaria di eccellenza in grado di offrire una vasta gamma di servizi, garantendo uno standard qualitativo ospedaliero di altissimo livello. L'Istituto Chirurgico Palazzo Manzoni dispone di un blocco operatorio per il day surgery e di camere di degenza per... (eliminare tatuaggio Brescia)

Centro Sanitario San Giovanni

(1) 100% lo consigliano
Brescia
Il Centro Sanitario San Giovanni è una struttura medica polispecialistica ed all’avanguardia, che offre un ampio ventaglio di prestazioni di numerose branche della Medicina. Nel Centro Sanitario San Giovanni, vengono praticate varie specialità mediche, come la Chirurgia Plastica Estetica, la Medicina Estetica, l’Otorinolaringoiatria, l’Odontoiatria, la Dermatologia, la Dietologia e molte altre discipline. Grazie alla presenza di professionisti... (eliminare tatuaggio Brescia)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Ciao, vorrei raccontarvi la mia brutta esperienza... ho 24 anni, i tatuaggi anche solo per fine estetico mi hanno sempre affascinato ed era da un pò di anni che avevo intenzione di farmene uno ma non avevo mai avuto nè i soldi nè l'ispirazione giusta ed ero anche frenato dalle possibili future conseguenze... però intorno a me vedevo sempre piu gente tatuata, ormai anche in tv te li sbattono in faccia ovunque e mi sono detto se lo fanno tutti perche non lo posso fare pure io? Cosi l'anno scorso in un periodo in cui avevo un pò di soldi da spendere e sentivo il bisogno di fare qualcosa per la mia autostima mi decido: non so cosa mi abbia detto la testa ma ero convintissimo nel farmi un tattoo enorme, nonostante fosse solo il primo. Mi metto a cercare un tatuatore e scelgo uno studio molto rinomato e decisamente più costoso rispetto alla media ma non mi importava perche volevo avere la garanzia che il tatuaggio sarebbe stata un'opera d'arte fatta da un vero professionista. Mi fissano l'appuntamento per il mese successivo, quindi ho avuto a disposizione parecchio tempo per riflettere su questa scelta infatti ho pensato molto, ho pensato alle possibili ripercussioni sul mondo del lavoro, ai giudizi dei parenti, al fatto se poi col passare del tempo non mi sarebbe piu piaciuto e come sarebbe stato quando sarò vecchio ecc... ecc.. come però pensavo a cose del tipo si vive una volta sola, se lo devo fare lo faccio ora che sono giovane e che se non l'avessi fatto mi sarebbe sempre rimasta la curiosità... tutto questo alla fine mi ha portato a cambiare decisione sulla posizione del tatuaggio che inizialmente volevo sul braccio, decido invece di farlo sulla gamba.. mi sono detto male che va, sopratutto per questioni di lavoro, è coperto dal pantalone... ma non ho riflettuto sulla cosa piu importante, ovvero che solo dopo averlo fatto mi sarei reso veramente conto se sono una persona adatta a portare e mostrare disinvoltamente i tatuaggi o meno, percui sarebbe stato opportuno come primo tatuaggio farne uno piccolo e invece io da perfetto idiota ho deciso di tatuarmi mezza gamba! va beh comunque vado all'appuntamento ancora convinto di quello che stavo facendo e faccio la prima seduta. Torno a casa e osservando il tatuaggio gia rimango perplesso perche anche se stava venendo bene non era proprio ciò che avevo in mente ma sono tranquillo perche è solo a metà dell'opera e ho pensato che a lavoro ultimato sarebbe stato bellissimo, fidandomi ciecamente della professionalità e del talento dei tatuatori di questo studio. Il mese successivo faccio la seconda seduta e una volta finito lo guardo e rimango di stucco... il tattoo non solo non c'entra niente con lo stile che volevo io, ma è molto piu esteso e molto più marcato/riempito di come lo volessi! aldilà di ciò, dopo 5 costosissime ore di sofferenza a seduta, il risultato finale è un tattoo ben fatto ma impostato veramente malissimo! Parte dalla caviglia e arriva fino quasi al ginocchio, occupando tutta la parte esterna, metà del polpaccio e una parte frontale risultando per metà troppo uniforme e l'altra metà per niente uniforme. L'insoddisfazione cè stata fin da subito, ma prima di rendermi conto che non mi piaceva e che non stava bene è dovuto passare un mesetto.. nel frattempo ho pensato di riandare dal tatuatore per modificarlo, cercando di fare una cosa piu omogenea, piu armoniosa che inevitabilmente si traduce nel chiudere la gamba tatuando anche la parte interna il che è eccessivo (inizialmente io volevo tuatuare solo la parte esterna) con il rischio che comunque non sarà di mio gradimento e avrò il doppio dell'inchiostro sulla pelle. Sono andato avanti alternando giorni in cui non ci pensavo a giorni in cui ci stavo un pò male, ma la vera sofferenza è arrivata ultimamente con l'avvicinarsi delle belle stagioni, mi sono venute le ansie brutte! Mi succede che quando sono in giro e vedo una persona con i pantaloncini corti e quindi le gambe scoperte mi viene ansia, immagino il mio tatuaggio su quelle gambe e lo vedo male su tutti, figuriamoci su me stesso! ho l'ansia pensando di andare al mare, ho paura di non poter piu mettermi un pantalone corto, in questi ultimi giorni quasi non penso ad altro e ci sto male, lo sto odiando me lo vedo male addosso, mi sento ridicolo. quindi ho preso seriamente in considerazione di far rimuovere il tatuaggio ma ho paura che il tattoo sia troppo grande per essere trattato anche perche non trovo testimonianze o immagini in rete che mostrino la rimozione totale di un tatuaggio di grandi dimensioni. Spero possiate rassicurarmi e indicarmi un trattamento efficace per il mio caso. scusate per il post troppo lungo ma avevo bisogno di esprimere come mi sento, sperando che la mia esperienza possa essere utile in quanto credo sia l'esempio di come, pur calcolando attentamente pro e contro ed essendo convinti, il rischio di pentimento è considerevole. grazie.

Sono alla quarta seduta x la rimozione di un vecchio tatuaggio..la foto allegata mostra la pelle il giorno dopo il trattamento laser.una volta perse le croste il tatuaggio si sbianca notevolmente.processo lungo ma sembra funzionare.