26 ago 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Il mo "tanto odiato da subito" tatuaggio.

Dott.ssa Elvira Gisella Cotilli
2 sedi di Catanzaro, Reggio Calabria...
Io ho risolto. Via l' odiato tatuaggio!

Pentita immediatamente del mio tatuaggio ,non a colori ci tengo a precisare. Ho preso immediatamente info su come avrei potuto fare per sbarazzarmi di quell'orrore e ho preso appuntamento in un centro dove effettuavano la rimozione tramite laser q-switched. Per me è stata una "salvezza" in quanto funziona e senza nessun tipo di conseguenza. Un po' di effetto fantasma ma niente di che e che comunque dopo qualche tempo va via.

Ciao Gianma! Ti va di inserire delle immagini? Penso sarebbero estremamente utili a tutti gli utenti che in questo momento vorrebbero eliminare un tatuaggio!
In quante sedute hai ottenuto il risultato?
Non ho una foto del prima,ma siccome ne ho cancellato una metà, si può fare il confronto.
Perfetto, se ti va caricala qui nella tua esperienza allora! :) Un bacio!
che laser ha usato? pico?
Laser q-switched
in quante sedute hai eliminato il tatuaggio?
Una quindicina ma dipende dalla frequenza che riesci a sopportare a livello di dolore. Io ho la soglia un po' bassa!
Ottimo lavoro ! complimenti
Ciao, le foto che hai caricato sono state fatte dopo il laser? Il tatuaggio copriva tutto il braccio? cerco di capire come rimane l'effetto
secondo te il fatto di averlo cancellato subito può aver reso le cose più semplici?
Se ho capito bene, guardando l'ultima foto, la parte alta è quella tatuata, quella bassa è la parte già trattata (si vede un po' d'ombra, ma poca)
Non dopo il laser , all'inizio si hanno delle bruciature che poi però scompaiono in pochi giorni. il tatuaggio mi copriva metà braccio. il fatto di farlo subito o no non influisce, ma il nero è il più semplice da togliere. Con i colori ci vogliono più sedute.
Esatto
il mio ha 20 anni ed è tutto nero. spero di riuscire a toglierlo facilmente. ti hanno messo qualche anestetico?
Ciao scusami io ne ho uno medio vorrei sapere quanto hai pagato a seduta perfavore
Quanto costa la rimozione di un tatuaggio?
Dipende dal tatuaggio, a ne hanno chiesto 70-80 a seduta
Il mio è medio un fiore con verde e rosa sto valutando l idea di coprirlo diretta
Scusami Natascia ma chi è questo medico dove sta? Ti ha chiesto pochissimo! Grazie
Ciao in abito in Calabria, lo studio della dottoressa è a Soverato. Il costo dipende tutto dal tatuaggio come il numero delle sedute penso che a ottobre inizierò in estate è sconsigliato
La dottoressa propone dei prezzi che vanno dai 50 ai 100 euro. Non di più

Mentre ce chi appunto parte da 100, 12p euro indipendentemente da come sia il tatuaggio
Dopo quanto tempo sei andato a farlo rimuovere?
Neanche un mese
Grazie..ho effettuato la prima seduta. Il mio è veramente minuscolo, una stellina venuta storta. Si vede già meno dopo 2 seduta.
Ciao, posso sapere a chi ti sei rivolta?
Soverato medicina estetica Gisella Cotilli