24 ago 2016 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Non riesco ad accettare il nuovo tatuaggio

Ho fatto questo tatuaggio da poco ma non riesco ad accettarlo sul mio corpo. A causa di incomprensioni tra me e la tatuatrice, le sue dimensioni sono eccessive rispetto a quanto previsto e non riesco proprio ad accettarlo.

Ciao Valetina, da quanto lo hai fatto?
Peccato... com'e'? Grande, colorato?
Ciao Valentina, la soluzione c'è ed è il Laser Q-Switched o il Laser Pico. Basta scegliere il Medico e il Centro specializzato in questa tecnica. Ce ne sono diversi, tu sei di Molfetta... se vuoi ne conosco uno valido a Bari. Fammi sapere. Ciaoooo
Ciao se per te non è un problema vorrei avere il contatto, sono veramente disperata
Alessandra hai risolto?
Ciao Cristyn, potrei avere il contatto su bari??? Dopo l'estate vorrei iniziare le sedute
Valentina l'hai più eliminato?
Ho anch'io questo problema... Il tatuaggio che mi hanno fatto è bellissimo.. Proprio come lo volevo io ma è più grande di come avevo chiesto... Come hai risolto?
Ciao Camy! Che tipo di tatuaggio è?...Un tribale o un disegno?
Ciao a tutti, sto facendo un tatuaggio sull avambraccio e faccio fatica ad accettarlo; mi dà ansia e attacchi di panico ogni volta che ci penso al punto di perdere il sonno. Vorrei consigli e supporto da chi ci è passato. Grazie
Ciao! Prova a chiedere nel forum... secondo me ci sono persone che hanno avuto il tuo stesso problema. Ti lascio il link: https://forum.guidaestetica.it/new-thread
Ma perchè continuare se non sei più convinta?
ciao anche io ho avuto la tua idea fare un tatuaggio sull'avambraccio che da subito mi ha fatto i tuoi stessi effetti sto seriamente pensando di toglierlo ma ho paura
Dopo qualche mese inizio ad abituarmi all'idea di avere il tattoo, inizio a sentirlo mio e mi dà meno ansia dell'inizio... È paura del cambiamento... La rimozione non ha senso secondo me.
Sono contenta skind che ti stia abituando all idea .... spero che succeda anche a me e che questa ansia che mi pervade giorno e notte passi ..... altrimenti a settembre comincerò con la rimozione
Ti capisco tantissimo, purtroppo. Che ti sei tatuata e come mai lo hai fatto?
anch'io ho lo stesso problema!! come faccio a tranquillizzarmi?
Ciao Luchino,
cosa succede?
Come va Skind con il nuovo tatuaggio?
Ragazze sapete che costi ha la rimozione?
Ciao Vale, dipende da quanto grande è. Uno di 3 cm per 3cm costa sui 50 eu a seduta. Cioè alla fine è molto caro farselo togliere
Caspita... immaginavo...
Quindi alla fine che farai Valentina? perchè anche io sono del dubbio. Mi hanno fatto un preventivo per uno piccolo di 55 euro a seduta e ce ne vorranno minimo 5!!!
Ciao ragazze,
Io ho un problema simile: mi sono fatta fare una copertura di un tatuaggio tra le scapole e purtroppo è venuta male, cioè il tatuatore non ha coperto il vecchio tatuaggio, così che adesso mi trovo con un grande tatuaggio che non riesco ad accettare. Questo mi crea moltissima angoscia e non riesco più a dormire, non so cosa fare!! Un'altra copertura non ho il coraggio di farla (poi verrebbe una cosa enorme) e il laser costa tanto, ho pensato semmai di rimuovere o comunque schiarire la parte vecchia del tatuaggio (quella che volevo coprire), ma non so a chi rivolgermi, avete dei consigli da darmi?
Ciao leslie io sono come te mi sono fatto una croce sul polpaccio destro e sono pentito, ci pensò ogni secondo e nn dormi la notte
Ciao! Lo hai fatto damolto tempo?
Il 6 maggio e spessa 3,5 cm...
Ciao dann hai poi risolto? lo hai eliminato?
Ciao no...ora essendo estate lo tengo..vedrò verso ottobre...mi sono un po abituato al tattoo anche se su alcuni punti non riesco ancora ad accettarlo e non mi piace. Te albertuccia?
Dann cosa hai fatto alla fine?
Dovrei rimuovere la doppia coda superiore... sono alla prima seduta di laser ( non con voi)ma non sembra essere cambiato nulla... sono veramente stufa. Prima l'estetista ha provato a farmi spuma specie di piccole punture con fisiologica o qualcosa del genere... ho fatto due sedute.. Poi ho deciso di far e il laser.. È passata una settimana e il risultato è sempre uguale... ho speso 90 euro! Io sono di Genova vorrei un aiuto grazie
Ciao Miky, questo non è un centro medico-estetico! è un sito dove puoi trovare liste di centri e medici e anche leggere altre esperienze simili alla tua. Cmq io so che ci vuole tempo per poter eliminare un tatuaggio con laser
Ciao ragazze anche io come voi , voi avete risolto ?
è un tatuaggio sul viso il tuo?
Ragazzi mi sono presa volutamente un po' di tempo per capire se si trattasse semplicemente di una questione attitudinale, ma niente. Detesto il tatuaggio sempre di più e dopo l'estate inizierò le sedute. Se avete da consigliarmi qualcuno su Bari e se eventualmente sapreste darmi notizie sui costi. Vi ringrazio
Ciao Valentina!
Ti passo i profili dei dottori della tua zona, contattali per chiedere maggiori informazioni e un preventivo personalizzato:
È molto grande il tattoo?
Ho fatto auesto tatuaggio a l'inizio tutto bene ora mi sa di femminile e provocatorio e normale
Assolutamente non è provocatorio, tantomeno femminile.