Prof. Giuseppe A. Ferraro

(23) 88% lo consigliano
Napoli
Membro SICPRE Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica Il Prof. Giuseppe A. Ferraro è Professore Universitario, Direttore della U.O.S. di Chirurgia Ricostruttiva e Responsabile dell'assistenza della U.O.C. Chirurgia Plastica, Azienda Ospedaliera Policlinico della Università L.Vanvitelli, Napoli. È titolare della Cattedra di Chirurgia Plastica nel corso di Laurea in medicina e chirurgia della Università Vanvitelli, sede... (aumento mammario Napoli)

Dott. Pasquale Verolino

(8) 88% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Napoli
Videoconsulenza online disponibile
Il Dottor Pasquale Verolino è un chirurgo estetico emergente nel panorama nazionale ed internazionale avendo eseguito migliaia di interventi nei campi della chirurgia estetica e ricostruttiva sia con tecniche tradizionali che con le nuove tecnologie laser. Si laurea in medicina e chirurgia nel 1998 a Napoli, città partenopea presso cui conseguentemente ottiene l'abilitazione alla professione medica. Sempre a Napoli si specializza in chirurgia... (aumento mammario Napoli)

Dr. Rodolfo Eccellente

(41) 87% lo consigliano
Ci sono 3 centri a Napoli
Videoconsulenza online disponibile
Specialista in Chirurgia Estetica Plastica, Ricostruttiva ed in Medicina Estetica opera da diversi anni negli Istituti a marchio Estetica Eccellente.Gli Istituti Estetica Eccellente sono dotati di attrezzature Laser tecnologicamente all'avanguardia utili alla rimozione dei tatuaggi, alla cura di angiomi e del sistema vascolare e per il trattamento di ringiovanimento della pelle.Gli Istituti Estetica Eccellente sono in Napoli, Frattamaggiore... (chirurgia mammaria Napoli)

Dott. Dario D'angelo

(30) 100% lo consigliano
Napoli
Videoconsulenza online disponibile
Il Dottor Dario d'Angelo è un chirurgo plastico ed estetico che nell'esecuzione dei suoi lavori, garantisce oltre che risultati eccellenti, anche igiene, sicurezza e discrezione. È operativo per quanto concerne il seno, il corpo e il viso, occupandosi di rimodellamento e ringiovanimento. Lo specialista si laurea a Napoli, presso l'Università Federico II della città nel 1991. Quindi sempre a Napoli, ottiene l'abilitazione allo svolgimento... (chirurgia mammaria Napoli)
Livello Elite
Questo prestigioso livello si assegna ai dottori con valutazioni alte, con esperienze scritte dai loro pazienti e con una speciale dedizione nel rispondere alle domande della community.

Dott. Sergio Delfino

(202) 98% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Napoli
Videoconsulenza online disponibile
Sono il Dott. Sergio Delfino, specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica, socio ordinario dell'Associazione italiana dei Chirurghi Plastici ed Estetici (AICPE). Ho ottenuto la specializzazione in materia col massimo dei voti e lode presso l'Università degli studi di Roma "La Sapienza", presso la quale ho perseguito altresì il titolo di Dottore di ricerca in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, Dermatologia e Anatomia... (rimodellamento seno Napoli)

Adriano Santorelli

Senza raccomandazioni
Vomero
Il Dott. Adriano Santorelli, Medico Chirurgo, con specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, è membro nonché Consigliere Nazionale dell’AICPE (Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica) e dell’ISAPS (International Society of Aesthetic Plastic Surgery) e della SOCPES società dei chirurghi plastici specialisti. Il Dott. Adriano Santorelli laureato presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II in Medicina... (rimodellamento seno Napoli)

Dr. Roberto Grella

(14) 93% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Napoli
Il Dr. Roberto Grella, Membro del Consiglio Direttivo della società Italiana di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica (SICPRE), si è specializzato in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica con il massimo dei voti e la Lode, è Docente del Master di II livello in Medicina Estetica e Dottore di Ricerca in Chirurgia Ricostruttiva Sperimentale presso la Seconda Università di Napoli, dove svolge attività di Chirurgo Plastico... (chirurgia mammaria Napoli)

Studio Medico Dott. Domenico Campa - Chirurgia Estetica

(54) 98% lo consigliano
Napoli
Videoconsulenza online disponibile
Il Dottor Domenico Campa è specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica. Lo studio del Dottor Campa si trova a Napoli ed è il luogo dove riceve i pazienti previo appuntamento il Martedì ed il Venerdì pomeriggio al fine di concordare e pianificare con i suoi pazienti i successivi interventi estetici e gli appuntamenti per i successivi controlli. Socio Ordinario della Società Italiana di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva (S.I.C.P.R.E.).È... (Aumento seno Napoli)

Dott. Francesco Lino

(43) 97% lo consigliano
Napoli
Videoconsulenza online disponibile
Il Dottor Francesco Lino è un medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Svolge la sua attività come libero professionista in diverse città (Caserta è la sede principale) occupandosi di Chirurgia Estetica, Medicina Estetica, Chirurgia Ricostruttiva, Chirurgia Dermatologica, Laserterapia e Peeling chimici. Il Dottor Francesco Lino si laurea in medicina e chirurgia nel 2005 presso la Seconda Università di... (aumento mammario Napoli)

Dott.ssa Sabrina Francione

(5) 100% lo consigliano
Pompei
La dott.ssa Sabrina Francione, laureatasi presso la Seconda Università degli Studi di Napoli, è un esperta in Medicina e Chirurgia Estetica. Dopo alcuni anni di esperienza in chirurgia Maxillo- Facciale e formazione professionale presso la scuola di medicina estetica Agorá di Milano, ha conseguito il Master di II livello in Chirurgia Estetica presso l' Istituto Universitario Humanitas di Rozzano (Mi). Svolge il suo lavoro con estrema... (chirurgia del seno Napoli)

Dott. Pietro Capasso

(2) 66% lo consigliano
Napoli
Videoconsulenza online disponibile
Il Dott. Pietro Capasso, medico chirurgo specializzato in Chirurgia Generale, Chirurgia Plastica ricostruttiva ed estetica, svolge la professione medica presso la Divisione di Chirurgia Generale dell'Azienda Ospedaliera Monaldi-Cotugno di Napoli.  Il Dott. Pietro Capasso ha conseguito il master di 2° livello presso l'Università La Sapienza di Roma in Chirurgia Ricostruttiva Mammaria ed è responsabile della Breast Unit dell'AORN Monaldi-Cotigno-CTO... (aumento mammario Napoli)

Dott.ssa Gianmarì Di Nola

(6) 85% lo consigliano
Ci sono 3 centri a Napoli
La Dott.ssa Gianmarì Di Nola è un medico chirurgo con specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, ed esercita come libera professionista nella città di Napoli e nel resto della provincia. Dopo essersi laureata in Medicina e Chirurgia presso l’omonima facoltà della Seconda Università degli Studi di Napoli, ha proseguito gli studi presso la scuola di specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica... (rimodellamento seno Napoli)

Dott. Vincenzo Accardo

Senza raccomandazioni
Torre del Greco
Il Dott. Vincenzo Accardo, laureatosi in Medicina e Chirurgia e specializzatosi in Chirurgia Generale presso l'Università degli studi di Napoli, è presente all'Albo dei Medici Chirurghi della provincia di Napoli al n. 16123.Partecipa regolarmente a corsi e congressi in Chirurgia Generale e Plastica, confrontandosi con colleghi di tutto il paese e mantenendosi aggiornato sulle ultime scoperte scientifiche del campo.Da molti anni si dedica... (chirurgia mammaria Napoli)

Health Park- Andrea Grimaldi Medical Care

(12) 92% lo consigliano
Ci sono 3 centri a Napoli
Il centro Andrea Grimaldi Medical Care è una realtà consolidata nel campo dei servizi per la cura e il benessere della persona e dispone di numerosi centri dove vengono offerti i suoi servizi. La struttura è una vera Organizzazione Sanitaria in cui operano diversi medici ed operatori sanitari, tutti specializzati nelle diverse branche mediche e con un obiettivo comune: quello di offrire bellezza e salute ai propri pazienti. Ogni... (Aumento seno Napoli)

Dr. Gioia Mario

(58) 95% lo consigliano
Fuorigrotta
Il Dr. Mario Gioia è un medico chirugo specialista in chirurgia generale.Negli anni ha maturato una notevole esperienza nel settore della chirurgia plastica e in particolar modo della chirurgia del naso e del seno. Ha frequentato molteplici master in chirurgia morfodinamica del naso e del viso. È stato vice presidente della società italiana chirurgia estetica (scei), per la quale è stato docente di chirurgia estetica nel master di... (chirurgia mammaria Napoli)

La Clinica Dei Nasi

(38) 100% lo consigliano
San Sebastiano al Vesuvio
La Clinica dei Nasi è un centro medico interamente dedicato alla chirurgia del naso e alla rinoplastica in tutte le sue molteplici forme. Si tratta di una disciplina che appartiene alla chirurgia plastica e di una disciplina molto complessa. Proprio per questo, è stata istituita una struttura dove si esegua esclusivamente questa tipologia di intervento che permette di correggere il naso tanto dal punto di vista funzionale che estetico... (Aumento seno Napoli)

Dott. Umberto Tozzi

(29) 100% lo consigliano
Ci sono 3 centri a Napoli
Videoconsulenza online disponibile
Il Dott. Umberto Tozzi è un medico specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale e in Medicina Estetica. Il Dott. Tozzi è un professionista scrupoloso e in costante aggiornamento, che si dedica ai suoi pazienti con meticolosità e grande attenzione. Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l’omonima facoltà dell’Università degli Studi di Napoli - Federico II, completando gli studi con il massimo dei voti nel settembre del... (chirurgia della mammella Napoli)

Dott.ssa Stefania de Fazio, Specialista in Chirurgia Plastica

(23) 95% lo consigliano
Napoli
La Dott.ssa Stefania de Fazio, medico chirurgo specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica, offre consulenza ed assistenza professionale per tutti coloro che sono alla ricerca di interventi medici professionali per migliore il proprio aspetto fisico e ritrovare un perfetto equilibrio psico-fisico. La Dott.ssa Stefania de Fazio si occupa inoltre di medicina e chirurgia estetica. La Dott.ssa Stefania de Fazio ha conseguito la laurea... (mastoplastica tubolare Napoli)

Dr. Pier Luigi Canta

(46) 100% lo consigliano
Giugliano in Campania
Il Dottor Pier Luigi Canta è un Medico Chirurgo, specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. È Membro della SICPRE (Socièta Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica). Il Dottor Pier Luigi Canta è convinto che la Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica sia ormai un complemento per il benessere fisico, ma anche e soprattutto psicologico delle persona in una società in cui l'immagine è divenuta... (Aumento seno Napoli)

Dott. Igor Poccia

(131) 98% lo consigliano
Napoli
Videoconsulenza online disponibile
Il Dott. Igor Poccia è un medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica Estetica e Ricostruttiva. Ha perfezionato la sua professione con anni di training all’estero. Presso il suo studio, il dottore riceve i suoi pazienti guidandoli verso gli interventi più adatti a risolvere i loro problemi. Grazie alla sua ampia formazione e l'esperienza pluriennale nel campo della chirurgia plastica, aiuta le persone a ritrovare la loro bellezza... (Aumento seno Napoli)

Dott. Gianluca Petrillo

(37) 94% lo consigliano
Ci sono 3 centri a Napoli
Il Dott Gianluca Petrillo si avvale di un'esperienza decennale conseguita attraverso la formazione e il raggiungimento della Specializzazione in Dermatologia e Venereologia con il massimo dei voti e la lode ed il perfezionamento in Medicina estetica presso le più prestigiose Scuole di Medicina Estetica Italiane e americane. Il raggiungimento di un risultato naturale utilizzando la tecnica più appropriata valutando ogni singolo caso, il... (aumentare seno Napoli)

Dott. Stefano De Luca

(5) 100% lo consigliano
Ci sono 2 centri a Napoli
Il Dott. Stefano De Luca è un medico specializzato in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica. Si è laureato in Medicina e Chirurgia a pieni voti e con lode presso l'Università Federico II di Napoli ed è iscritto all'ordine dei medici di Napoli (n° 032922). Dopo la laurea si è specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, ottenendo sempre il massimo dei voti e la lode, presso la Seconda università degli... (mastoplastica di aumento Napoli)

Dott. Dario Martusciello - Dama Medical Center

(42) 97% lo consigliano
Napoli
Il Dott. Dario Martusciello è un medico chirurgo, laureato in Medicina e Chirurgia presso la Seconda Università di Napoli nel 2008 e specializzato in Chirurgia Maxillo Facciale presso la stessa università nel 2014. Inoltre, il Dott. Dario Martusciello ha perfezionato la sua preparazione medica anche nel campo della Chirurgia Estetica, avendo frequentato un master di 2 Livello di Chirurgia Estetica presso la scuola Humanitas Milano... (aumento mammario Napoli)

Dott. Arturo Amoroso

(31) 100% lo consigliano
Ci sono 4 centri a Napoli
Il Dott. Amoroso è specialista in Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva. Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso la Seconda Università degli Studi di Napoli e specializzato col massimo dei voti in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso la scuola di specializzazione diretta dal prof. Francesco d'Andrea, della Seconda Università degli Studi di Napoli. Ha frequentato il Master di II Livello in Chirurgia Estetica... (Aumento seno Napoli)

Dott. Paolo Maraviglia

(37) 100% lo consigliano
Napoli
Videoconsulenza online disponibile
Il Dott. Paolo Maraviglia, medico chirurgo con specializzazione in Chirurgia Estetica e Medicina Estetica, esercita in diverse città distribuite sul territorio nazionale. Ha collaborato con i più importanti medici stranieri, dando sempre un contributo importante in vari progetti, e grazie alle sue eterogenee esperienze è tornato a Napoli dove ha aperto e condotto il suo Ambulatorio autorizzato per più di un ventennio. Attualmente esercita... (chirurgia del seno Napoli)

Studio Dott. Rocco Carfagna

(7) 100% lo consigliano
4 sedi di Salerno, Milano, Roma...
Lo studio medico Chemes si avvale di personale altamente qualificato e specializzato. Il Dott. Rocco Carfagna è specialista in chirurgia plastica, ricostruttiva ed estetica. Nel corso della Specializzazione ha maturato molteplici esperienze presso i reparti di Chirurgia Plastica, Trauma Center, Chirurgia Oncologica e Reparto Grandi Ustionati dell’Ospedale Cardarelli di Napoli come operatore chirurgico e presso il Dipartimento di Senologia... (rimodellamento seno Napoli)

Dott. Carlo Carli-Chirurgo Plastico

(30) 96% lo consigliano
Napoli
Videoconsulenza online disponibile
Iscritto all’Ordine dei Medici di Napoli n. 14686Membro della “Joseph Society" European Accademy of Facial SurgeryIl Dott. Carlo Carli è uno specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica e in Otorinolaringoiatria e Chirurgia cervico-facciale. Per la grande esperienza maturata nella chirurgia funzionale ed estetica del naso, il Dott. Carli è divenuto dirigente responsabile della sezione di “Rinologia e Chirurgia Nasale" dell'Azienda Ospedaliera... (chirurgia del seno Napoli)

Stefano Campa Clinic

(8) 100% lo consigliano
3 sedi di Roma, Viterbo
Videoconsulenza online disponibile
Il centro medico Stefano Campa Clinic è gestito dal Dott. Stefano Campa, medico e chirurgo specialista in Chirurgia Plastica, che svolge la sua professione in regime di libero professionista. Oltre ad occuparsi del suo studio e dei suoi pazienti, il Dott. Stefano Campa, lavora anche come specialista presso la breast Unit dell'Ospedale Fatebenefratelli Isola tiberina di Roma, dove incentra la sua attività nella ricostruzione mammaria... (mastoplastica tubolare Napoli)
Livello Elite
Questo prestigioso livello si assegna ai dottori con valutazioni alte, con esperienze scritte dai loro pazienti e con una speciale dedizione nel rispondere alle domande della community.

LaCLINIQUE of Switzerland®

(66) 97% lo consigliano
Napoli
Videoconsulenza online disponibile
LaCLINIQUE of Switzerland® è il nuovo Centro di Medicina e Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica che grazie ad un network di collaborazioni internazionali (Brasile, Messico, Stati Uniti, EUA, Italia ecc.) dispone di tutte le innovazioni, novità e nuove tecnologie che periodicamente vengono presentate nei vari congressi dedicati al nostro settore. Presso i Centri LaCLINIQUE of Switzerland® vengono eseguite tutte le procedure di... (mastoplastica correttiva Napoli)

Dott.ssa Tiziana Vitagliano

(22) 100% lo consigliano
Napoli
Iscritta all’Ordine dei Medici Chirurghi di Napoli n. 0000028140La Dott.ssa Tiziana Vitagliano è un medico-chirurgo, specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Si è laureata in Medicina e Chirurgia nel 1996 presso la facoltà della Seconda Università di Napoli, e in seguito, nel 2001, ha ottenuto la specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l’Università degli Studi di Catania.  Specializzazioni La dottoressa... (aumento mammario Napoli)

Dott. Carlo Pellegrini

(41) 95% lo consigliano
Napoli
Il Dott. Carlo Pellegrini è un noto chirurgo plastico estetico, punto di riferimento per la chirurgia estetica e ricostruttiva del NASO e del SENO in tuttto il sud Italia. Lavora a Napoli, Cosenza e Reggio Calabria dove realizza interventi estetici di prim'ordine coadiuvato dalle più moderne tecnologie ed attrezzature del settore estetico. Il Dott. Carlo Pellegrini ha grande esperienza professionale. Dal 1994 al 2000 ha frequentato... (mastoplastica tubolare Napoli)

Dr. Vincenzo Minieri

(2) 100% lo consigliano
Napoli
Il Dr. Vincenzo Minieri ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia alla Seconda Università di Napoli per specializzarsi successivamente in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Prima della specializzazione, il Dr. Minieri ha collaborato con il reparto di Chirurgia Plastica dell'ospedale Vecchio Pellegrini e successivamente ha completato la sua formazione presso diverse strutture all'estero, in particolare in Brasile, dove ha... (Aumento seno Napoli)

Dott. Salvatore Taglialatela

(49) 100% lo consigliano
Ci sono 3 centri a Napoli
Videoconsulenza online disponibile
Il Dott. Salvatore Taglialatela è un Medico Chirurgo Plastico con un'importante carriera professionale e soprattutto una significativa esperienza internazionale nel settore della Chirurgia Ricostruttiva. Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli studi di Napoli Federico II e si specializza in Chirurgia Plastica Ricostruttiva Estetica presso la stessa Università. Tra le esperienze internazionali possiamo annoverare il Royal... (aumentare seno Napoli)

Dottor Alberto Capone

(47) 90% lo consigliano
Napoli
Videoconsulenza online disponibile
Il Dottor Alberto Capone è un chirurgo plastico di notevole esperienza che opera da molti anni nel campo della chirurgia estetica, ottenendo risultati naturali e validi. Il suo segreto è quello di utilizzare le stesse tecniche chirurgiche che consolidati chirurghi americani di Beverly Hills, con cui egli ha lavorato per molti anni, usano per le star internazionali del cinema. Ciò spiega la bellezza e la perfezione dei suoi risultati... (aumento mammario Napoli)

Prof. Sergio Brongo

(13) 100% lo consigliano
Napoli
Il Professor Sergio Brongo è un professionista che dispone di un'esperienza ventennale nel campo della chirurgia plastica ed estetica. Si laurea in medicina e chirurgia a Napoli nel 1990, ateneo in cui quindi consegue l'abilitazione alla professione medica. Successivamente sempre a Napoli, nel 1995, ottiene la specializzazione in chirurgia plastica. Risulta essere iscritto all'ordine dei medici chirurghi della provincia di Napoli con tessera... (Aumento seno Napoli)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Finalmente, dopo anni di disagio, ho deciso di sottopormi ad un intervento di mastoplastica additiva. La paura dell'intervento mi ha sempre bloccata ma, visto il risultato, sono strafelice di aver trovato il coraggio e di essermi affidata ad un ottimo chirurgo!

Ciao a tutte, qualche mese fa mi sono sottoposta a una mastoplastica additiva. Il mio seno era piccolo, una seconda, ma il problema non era tanto la taglia in sé quanto la gravidanza che me lo aveva rovinato, era molto sceso e svuotato. La forma era, quindi, la prima cosa che volevo cambiare. Parlandone col mio compagno (che poi mi ha fatto questo bellissimo regalo), insieme abbiamo visto molte recensioni sul dottor Delfino, unico specialista che ho sentito e a cui ho detto subito di sì, anche perché ero già convintissima di fare questo intervento, se fosse dipeso da me mi ci si sarei sottoposta il giorno dopo stesso. Ero quasi al limite per una mastopessi, ma rientravo ancora nei parametri per poter fare una mastoplastica additiva e quindi risparmiarmi cicatrici più importanti. Fatte tutte le analisi (ecg, eco mammaria e analisi del sangue), il 29 maggio sono andata in clinica per l’intervento. Ero la seconda, quindi, intanto che operavano la prima ragazza, ho sbrigato le cose burocratiche. Tutti gentili e piacevoli, anche gli infermieri e l’anestesista molto gradevoli. Poi in sala operatoria ho fatto le ultime cose e mi sono svegliata bene, avevo un po’ di brividi, ma nessun effetto collaterale all’anestesia che era locale con sedazione. Ero tutta fasciata doppiamente e in maniera stretta, quindi ho potuto notare il risultato solo dopo una settimana a controllo. Quando poi, quel giorno, mi sono potuta finalmente vedere, è stato molto emozionante, non credevo ai miei occhi e ho abbracciato il dottore. Ero veramente felice, cambiata, trasformata in meglio e senza nemmeno un livido! Dalla mia seconda svuotatissima, potevo vedere ora la mia terza C bellissima e naturalissima ottenuta con protesi polytech anatomiche da 330. Non posso dire che i primi due giorni non siano stati dolorosetti, avendo fatto l’intervento sottomuscolo mi faceva male la parte alta del petto, in particolare nel momento in cui mi dovevo alzare dal letto, perciò, per un paio di volte al giorno, avevo preso il Toradol; dal terzo giorno i dolori erano più sopportabili e prendevo solo la tachipirina al caso, ma già dal primo controllo a distanza di una settimana dall'operazione mi sono spostata autonomamente, ho guidato e fatto tutto io, un po’ come se avessi l’acido lattico dopo un allenamento. È chiaro che per le prime due settimane mi abbia scocciato stare esclusivamente supina, senza potermi girare di fianco, ma dalla terza settimana è stato come se lo avessi sempre avuto. Il seno si è, infatti, ammorbidito dopo un mese e ora che ne sono passati 5 è veramente, veramente morbido, sensibilità persa nemmeno per un attimo. Cicatrice attorno all'areola sparita completamente, un risultato davvero naturale, come se non se non fossi mai stata operata, anche a detta di tutte le persone che mi hanno fatto i complimenti e non solo perché me li dovevano fare. Il dottore ha seguito esattamente la conformazione naturale del mio seno, un lavoro eccellente per cui mi ritengo molto soddisfatta ed entusiasta.

Dubbi e domande frequenti

  • Dove realizzare una mastoplastica additiva a Napoli? Trovare un chirurgo estetico specializzato in mastoplastica additiva a Napoli è abbastanza semplice, grazie all’alto numero di esperti presenti nella città Partenopea. Per cominciare la tua ricerca potresti concentrarti nel quartiere Chiaia, tra gli eleganti palazzi che caratterizzano questa zona di Napoli troverai facilmente un chirurgo adatto alle tue esigenze, come lo studio del Dr. Roberto Grella situato nei pressi della riviera di Chiaia.
  • È possibile trovare specialisti per l’aumento del seno in zona Posillipo? Posillipo, insieme a Chiaia e San Ferdinando, è uno dei quartieri più antichi di Napoli, noto per i suoi punti panoramici affacciati sul Golfo di Napoli e sul Vesuvio. Se sei alla ricerca di un chirurgo in questa zona, lo studio del Dott. Antonio Criscuolo potrebbe fare al caso tuo.
  • In quale località della provincia di Napoli posso trovare un chirurgo per la modellazione del seno? Nella zona di Pozzuoli potrati trovare numerose opzione per realizzare il tuo intervento di mastoplastica additiva. La città alle porte di Napoli è la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di uno specialista nel Golfo Partenopeo.
  • Qual è la zona più centrale di Napoli dove trovare un chirurgo estetico per la mastoplastica? Piazza del Plebiscito è uno dei luoghi più suggestivi di Napoli, l’imponente colonnato che la circonda e i fasti del Palazzo Reale Borbonico e del Teatro San Carlo, affascinano i visitatori e passanti. Molti chirurghi estetici hanno scelto proprio questa zona per i loro studi privati, come il Dr Carlo Carli il cui ambulatorio sorge a pochi passi dalla movimentata via Toledo.
  • Dove realizzare una mastoplastica additiva nella penisola sorrentina? Scegliere la penisola sorrentina per la propria mastoplastica additiva vuol dire avere il privilegio di trascorrere il periodo post operatorio tra i colori e i profumi della meravigliosa costiera amalfitana. Il Dr Roberto Grella riceve i suoi pazienti nella soleggiata Piano di Sorrento.

Ultime opinioni su mastoplastica additiva a Napoli

Angela292
Angela292 . 2 mar 2013
5.0

Il mio giudizio è positivo. Il costo mi sembra ragionevole, visto che il precedente dottore presso il quale feci la visita mi chiese 1000 euro in più!
Il mio voto è 5

Antonietta96
Antonietta96 . 4 ott 2014
5.0

Ho fatto già una visita, a breve farò la seconda e poi farò l'intervento... Comunque ho conosciuto la dottoressa ed è una persona fantastica non la cambierei per nessun altra persona al mondo, poi vi farò sapere com'è andata.

Rosa609
Rosa609 . 27 mar 2019
5.0

Una professionalità unica...

Angela431
Angela431 . 28 apr 2014
4.5

Tutto magnifico rivolgetevi a lui...fidatevi!

AnnaStanzione
AnnaStanzione . 24 ott 2018
4.5

Professionali e cordiali e molto disponibili

MG207
MG207 . 25 nov 2015
5.0

Dopo due gravidanze avevo il seno svuotato e la pancia piena di smagliature e pelle in eccesso.Mi sono rivolta al dottor Sergio Delfino per fare una mastoplastica additiva e un addominoplastica. Il dottore è stato molto disponibile e rassicurante... mi ha spiegato nei dettagli,la tecnica che avrebbe usato nell addominoplastica, e mi ha consigliato benissimo sulla forma e misura delle protesi da utilizzare, in modo da ottenere un seno molto naturale. E che dire...sono più che soddisfatta del risultato ottenuto !!!
Ringrazio di cuore il dottor Delfino per la gentilezza e la professionalità che ha avuto nei miei confronti !!!

MatildeAveta
MatildeAveta . 7 gen 2017
5.0

È semplicemente il top!!

Rosanna2019
Rosanna2019 . 4 giu 2019
5.0

Dopo anni di disagio,paura di affrontare l’intervento di mastoplastica additiva e soprattutto il terrore di non saper scegliere un bravo chirurgo,finalmente decido di sottopormi all’intervento con il dott.Roberto Grella,il quale non è solo un ottimo chirurgo dal punto di vista professionale,ma ha un’umanitá che pochi hanno, sempre disponibile,gentile,rassicurante e scrupoloso.Gli altri chirurghi da cui sono andata per la visita,non mi hanno ispirato fiducia,ma dopo aver conosciuto il “ mio dottore”,mi sono affidata completamente a lui,seguendo i suoi consigli,e fidata di lui;e posso solo dire che il mio istinto non poteva fare scelta migliore.Ad oggi,rimpiango solo di non averlo fatto prima.La mattina dell’intervento mi ha incoraggiato,in sala operatoria mi ha rassicurato e ricordo come con un piccolo gesto,una semplice carezza sul piede, ho sentito la sua presenza,prima e dopo l’intervento,quando senza vederlo,sapevo che era lì,vicino a me...

Linda81
Linda81 . 5 apr 2014
4.5

Il prof Ferraro e' stato molto scrupoloso ed esaustivo , c'e' stato un colloquio per conoscere le motivazioni del trattamento estetico richiesto con tutte le spiegazioni e poi la visita vera e propria . Il personale dello studio e' professionale e disponibile. Il team di lavoro e' molto professionale e preparato ma al tempo stesso mette il paziente a suo agio.

AnnaStanzione
AnnaStanzione . 24 ott 2018
4.5

Tutti bravissimi e professionali

CarolinaPapa
CarolinaPapa . 25 nov 2018
5.0

Eccellente di nome e di fatto

AnnaMariaDelVecchio
AnnaMariaDelVecchio . 9 dic 2014
4.5

Il dottore Eccellente è un grande professionista.

MG207
MG207 . 25 nov 2015
5.0

Dopo due gravidanze il mio seno era svuotato e la mia pancia piena di smagliature e pelle in eccesso. Mi sono rivolta al dottor Sergio Delfino perché volevo fare una mastoplastica additiva e un addominoplastica. Il dottor Delfino è stato molto disponibile e rassicurante...
mi ha spiegato la tecnica che avrebbe usato per l addominoplastica e mi ha consigliata benissimo per quanto riguarda forma e dimensione delle protesi da utilizzare, in modo da ottenere un risultato molto naturale. Beh...che dire !! Il risultato è perfetto ...ringrazio di cuore il dottor Delfino per la gentilezza e la professionalità che ha avuto nei miei confronti ! !

Daniela1393
Daniela1393 . 26 giu 2017
5.0

Nn conoscevo il dottor Domenico Campa, l ho scelto tra tantissimi su guida estetica. Mi ha trasmesso subito una grande professionalità e competenza del suo lavoro. Ho avuto subito fiducia in lui dal primo incontro, senza sapere se avrei scelto lui ha dimostrato tanta competenza, affidabilità e sopratutto è una persona molto umana e sensibile. Raccomanderei il dottor Campa a chiunque voglia fare una mastopessi/mastoplastica, e se devo dirla tutta andrei da lui x qualsiasi tipo di intervento. È una grande persona, ed un eccellente Dottore. Grazie dottor Domenico Campa

FrancescaGambardella
FrancescaGambardella . 8 giu 2016
4.8

Molto soddisfatti sia dal lato professionale che umano

Rosa609
Rosa609 . 27 mar 2019
5.0

Una professionalità unica