14 apr 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Smagliature post mastoplastica?

Ciao, mi sono sottoposta ad un intervento di mastopladtica additiva. Portavo una secondo e adesso ho una terza piena. Quindi non ho messo coppe troppi grandi! Sono molto felice del risultante se non fosse che putroppo è da qualche settimana che mi sono apparse smagliature rosse sul seno. Sapete dirmi se andranno via? Grazie

Ciao Fred98 e benvenuta!
Ti passo subito i gruppi delle operate di mastoplastica, confrontati con loro:
Da quanto tempo ti sei sottoposta all'operazione? Hai contattato il tuo chirurgo?
Ciaoo grazie mille!
mi sono sottoposta all'operazione due mesi fa. Putroppo questo periodo non posso vedere il chirurgo ma m ha detto che dovrebbero andare via al 90% e che comunque ci sono laser che aiutano molto. Ma io sono molto preuccupata e volevo dei pareri!
Ciaoo grazie mille!
Prima dell'intervento non ne avevi?

Mastoplastica additiva

Ho deciso di fare la mastoplastica additiva perché non mi sentivo bene con me stessa. Ho conosciuto il Dott. De Vita al quale mi ero rivolta per altri trattamenti e dopo averne parlato con lui ho deciso di fare questo intervento a cui pensavo...