6 mar 2021 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Filler un' esperienza sublime dal Dottor Francesco Lino : maestria, delicatezza e competenza.

5 sedi di Caserta, Latina, Milano...

Ho fissato un appuntamento con il Dottor Francesco Lino perchè ne avevo sentito parlare positivamente e mi ero documentata sui suoi lavori guardando il suo profilo instagram e leggendo le innumerevoli recenzioni che raccontano la sua speciale sensibilità e le sue ottime mani. Ho chiesto la redifinizione dei volumi del viso e lui mi ha ascoltato con dedizione e interesse prestandomi particolare attenzione e questo mi ha molto colpita perchè io prediligo la cura del dettaglio. Ha utilizzato la cannula, un trattamento che conosco da anni e lo ha fatto con una tale delicatezza e maestria accompagnando tutta la procedura con movimenti dell’altra mano che seguivano il trattamento in modo ritmato, quasi una carezza, rendendo indolore la procedura. Prima del trattamento ha avuto la premura di addormentarmi la parte con una garza imbevuta di un anestetico naturale in modo da preparare la zona.Mai nessuno aveva avuto questa intuizione! Premetto che eseguo trattamenti da anni, girando tra vari chirurghi, plastici ed estetici, alcuni attenti, altri non mi hanno garantito l’effetto richiesto, cito il dottor Rauso che con un’esecuzione “approssimativa”mi ha creato difetti estetici con errori di simmetria e di volume, lasciandomi accumuli di sostanza che hanno formato “palline” antiestetiche. Sono stata trattata da diversi chirurghi estetici, anche di una certa “fama”(come il Dott.Urtis)per cui posso dire di aver maturato una certa esperienza sul campo e di conoscere gli effetti dei trattamenti estetici e gli esiti delle procedure e devo dire che le mani del Dottor Lino sono davvero eccezionali e delicatissime. Mi ha anche dato consigli interessanti su alcuni trattamenti di chirurgia plastica, rassicurandomi sugli effetti del post intervento e sui risultati. Bravo nel curare le proporzioni estetiche, nel condividere con il paziente la giusta scelta, nell’esecuzione dei trattamenti, nel modo gentile e garbato di dedicarsi al paziente.