Dott. Giorgio Berna

Dott. Giorgio Berna Premium

(51 Opinioni)·98% lo consigliano
Dai un'opinione
6 sedi di Belluno, Treviso, Venezia... Mappa
Prenota un appuntamento Vedi calendario
Risponde in media in 37 ore
Orario: H24
Nº iscrizione all'Ordine dei Medici e Chirurghi 03318
WhatsApp
Dott. Giorgio Berna Premium
(51 Opinioni)·98% lo consigliano
WhatsApp

Informazioni

  • Vedi il telefono Dì che vieni da parte di Guidaestetica.it
  • 30370 visite al profilo
Specialista e membro della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica Membro di Specialista e membro della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica

Il Dott. Giorgio Berna è specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. È direttore dell'unità operativa complessa di chirurgia plastica dell'Ospedale Regionale di Treviso AULSS2 (Centro Hub) della Marca Trevigiana. Opera in ambito estetico e ricostruttivo da più di vent’anni ed è il consulente di chirugia plastica per tutti gli ospedali dell'area vasta delle province di Treviso e Belluno.

Il Dott. Giorgio Berna può vantare anche un curriculum dallo spessore internazionale: Istituto di Chirurgia Plastica del Baptist Hospital di Nashville (1994); reparto di Chirurgia Plastica del Birgham and Women Hospital and Children Hospital di Harvard-Boston (1998); Children Hospital of the King's Daughters di Norfolk negli Stati Uniti (2005); reparto di Chirurgia Toracica di Arhus in Danimarca per la chirurgia del Pectus Escavatus (2005); clinica del Prof Pontes-Rio De Janeiro (2009); clinica di chirurgia plastica di Stoccarda del Dr. Thomas Schoeller (2014).

Specializzazioni

I suoi principali campi d’interesse sono: la chirurgia ricostruttiva ed estetica della mammella; l'estetica e la chirurgia ricostruttiva del naso; la chirurgia palpebrale e gli interventi del profilo corporeo (addominoplastica, lifting di cosce e liposuzione); i tumori cutanei (Melanoma-Basalioma); gli esiti di traumatismi del volto e degli arti. La chirurgia malformativa di volto, mammella, arti inferiori. L'utilizzo di laser ablativi, rigenerativi.

Tra gli Interventi di Chirurgia Plastica ed Estetica da lui realizzati segnaliamo: Mastoplastica (sia additiva che riduttiva); Mastopessi o lifting del seno; Liposuzione e Liposcultura; Addominoplastica; Lifting del corpo (braccia e cosce); Rinoplastica; Blefaroplastica sia superiore che inferiore o completa; Ninfoplastica.

Inoltre, il Dott. Giorgio Berna, realizza anche trattamenti meno invasivi come i Filler di acido ialuronico e le infiltrazioni di Tossina Botulinica, ma anche trattamenti di Laserterapia e ringiovanimento del volto.

Ubicazione

Il Dott. Giorgio Berna esercita nell'ambito delle province di Treviso e Belluno.

Possibilità di videoconsulta:

  • No

Associazioni e riconoscimenti:

  • Società Italiana di Chirurgia Estetica (SICPRE)

Finanziamento o agevolazioni di pagamento:

  • No

Titoli e associazioni di cui fa parte:

  • Socio Ordinario della S.I.C.P.R.E. (Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica). Già Presidente del GTVER (Gruppo Triveneto Emiliano Romagnolo di Chirurgia Plastica).

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 11 a 20 persone

Siamo:

  • Centro di chirurgia estetica

Orario

  • H24

Chiedi un appuntamento

Opinioni (51)

4.8
51 Opinioni · 98% lo consigliano
Rinoplastica

È già il secondo intervento che svolgo con il dottor Berna (mi sono sottoposta in passato ad una mastopessi riduttiva), sono super soddisfatta. Mi sono inoltre sempre trovata bene ed è sempre stato gentile e disponibile. Lo devo ringraziare tantissim...Leggi di più

Chirurgia ricostruttiva

Un anno fa mi sono sottoposta a un intervento per asportazione capezzolo sovrannumero mammella sinistra, il risultato estetico è stato al di sotto delle mie aspettative. Fermandomi ai fatti e con analisi esclusivamente oggettiva ritengo particolarm...Leggi di più

Dott. Giorgio Berna · 17 gen 2024

Gentile Ginevra 91, grazie per il suo commento, a volte, risultati che noi chirurghi riteniamo molto buoni, come considero essere il suo caso, possono non incontrare completamente la soddisfazione del paziente o rispecchiare le sue aspettative.
Con riferimento al suo caso e per poterle venire incontro, è necessario capire le cause che hanno generato tale insoddisfazione. Ad oggi, ad esempio, esistono molte possibilità migliorative, come la laser terapia, per correggere la cicatrice. Mi scuso, invece, per la dimenticanza, in fase di rimozione, di un unico punto di sutura, estratto, poi, nel giro di pochi giorni. La causa è imputabile all'utilizzo, per motivi estetici, di fili di nylon molto sottili. Talvolta, all'interno di un tessuto cicatriziale fresco, può capitare che sfuggano. Ahimè, anche io, nonostante il mio ruolo di primario e membro del direttivo Sicpre, non sono immune da qualche svista. La invito a chiamare uno dei miei ambulatori per la rivalutazione del caso.

Mastoplastica additiva

Semplicemente una persona splendida, preparata, attenta, competente, in grado di riportare tutte le aspettative dal concetto di bellezza armonia e buon gusto, principi fondamentali, che fanno della chirurgia estetica una sana chirurgia estetica. Un g...Leggi di più

Mastoplastica additiva

Mi sono affidata al Dott. Berna per l’intervento di mastoplastica additiva. Inizialmente sono rimasta colpita dai risultati nelle foto che pubblicava e dopo la prima visita non ho più avuto dubbi. Professionale, scrupoloso, molto gentile e disponi...Leggi di più

Vedi più opinioni
Chiedi a Dott. Giorgio Berna ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (11)

Vedi più esperienze

Immagini (58)

Chiedi a Dott. Giorgio Berna ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (2)

Chiedi a Dott. Giorgio Berna ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!