Buongiorno, Ho 31 anni e purtroppo ho già la palpebra cadente da alcuni anni, immagino sia genetica perché anche mia mamma è così. I miei occhi non mi sono mai piaciuti, sono grandi, ho molta sclera visibile e noto anche un asimmetria. Vorrei poterli migliorare nell’insieme, magari allungarli e alzare lo sguardo. È consigliata solo la blefaroplastica? Ci sono alternative meno invasive? Preciso che in queste foto ho le extension ciglia che faccio per migliorare la forma dell’ occhio e che lo rendono più allungato.
            salve, Lei beneficerebbe molto della blefaroplastica superiore ovviamente chirurgica, l'età non è una controindicazione.
Un saluto
        
            Non esiti a sottoporsi ad una semplice  blefaroplastica ambulatoriale   Eventualmente con lifting diretto  dell’angolo del sopracciglio. Per alzarlo 
 La sua forma di occhi è  oggettivamente  molto bella  cordiali saluti dr Massimo Re
        
            Buongiorno Erika credo che, per il problema che riferisce, la cosa migliore sia la blefaroplastica  eventualmente associata, dopo qualche mese, a tossina botulinica per alzare la coda del sopracciglio e rendere lo sguardo più fresco. La blefaroplastica  non è così invasiva come lei teme. 
Cordiali saluti
Dr. Giorgio  Berna 
Direttore U.O.C. Chirurgia Plastica Ospedale Regionale di Treviso
        
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.