Dott. Massimo Re

Dott. Massimo Re

Premium
(49 Opinioni)·98% lo consigliano
Dai un'opinione
5 sedi di Bergamo, Milano, Monza e Brianza... Mappa
Prenota un appuntamento Vedi calendario
Risponde in media in 1 ora
Nº iscrizione all'Ordine dei Medici e Chirurghi 19082
Videoconsulenza online disponibile
Opzioni di finanziamento
WhatsApp
Dott. Massimo Re Premium
(49 Opinioni)·98% lo consigliano
WhatsApp

Informazioni

Il Dott. Massimo Re è Chirurgo Estetico e Plastico di grande esperienza e formazione che esercita in Lombardia ed in tutta la Romagna.

Il grande riconoscimento di cui gode, lo ha portato ad essere consulente di Chirurgia plastica e Medicina estetica per molte riviste e portali internet, mentre continua ad esercitare la sua professione con totale dedizione e grande professionalità.

Il Dott. Massimo Re è coadiuvato da un efficiente staff medico-chirurgico, specializzato nei diversi ambiti della Chirurgia Plastica ed Estetica e della Medicina Estetica. Si avvale sempre delle più innovative tecnologie per offrire i migliori trattamenti in piena sicurezza e con la minima invasività.

Il Dottore Massimo Re garantisce a tutti i pazienti discrezione e saprà inoltre accompagnarli e consigliare sempre le migliori tecniche e trattamenti per rispettare l'armonia del corpo esaltandone la bellezza al suo massimo.

Inizia la sua formazione con una laurea in medicina e chirurgia conseguita all’Università di Milano nel 1978, a cui segue una specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva nel 1981. Agli studi prosegue la pratica alla professione che il Dott. Massimo Re effettua presso le Divisioni di Chirurgia Plastica e Centro Ustioni dell’Ospedale Niguarda di Milano e di Chirurgia Plastica e Maxillo-Facciale dell’Ospedale S.Gerardo di Monza, collaborando ad alcuni lavori originali con il Professore Donati e con il Professore Caronni. Qui ha occasione di lavorare su alcuni casi particolari di pazienti affetti da gravi malformazioni cranio-maxillo-facciali e da labio-palato-schisi, in cui lo specialista è attivo nella programmazione di terapie ortodontiche. In questa occasione presenta uno studio originale, con casistica personale, sulla correzione del Prognatismo con osteotomia mandibolare a “C”, al congresso invernale della società Italiana di Chirurgia Maxillo-Facciale nel 1986.

Dal 1986 esercita la libera professione presso i suoi studi. Nella ricerca di una continua formazione nella pratica il Dott. Massimo Re segue stages e congressi sia in Italia che all’estero sulla materia. In particolare ha la possibilità di accedere alle conoscenze di professionisti come il Dottore Alessandro Savani, il Professore George Psillakis di São Paulo e il professore Gonzales.

Presso lo studio del Dott. Massimo Re si eseguono tutti gli interventi di Chirurgia Plastica Estetica e la maggior parte dei trattamenti di Medicina Estetica veramente efficaci.

Ubicazione

Il Dott. Massimo Re e la sua euipe medica vi aspettano presso i loro studi nella città di Milano, Seregno, Bergamo e Riccione.

Possibilità di videoconsulta:

  • Si

Associazioni e riconoscimenti:

  • Associazione Italiana Chirurgia Plastica Estetica (AICPE)

Assistenza in:

  • English
  • Español
  • Français
  • Italiano

Finanziamento o agevolazioni di pagamento:

  • Si

Modalità di pagamento accettate:

  • Contanti
  • Bonifico bancario
  • Altro

Trattamenti principali

Medicina estetica

Chirurgia Estetica

Dermatologia estetica

Chirurgia intima

Blefaroplastica non chirurgica

Con un laser CO2 frazionato solo per pelle palpebrale sottile con fini rughette e non troppo rilassata. È indicata anche per occhiaie inferiori con gonfiori, non per borse grassose. Non è indicata in palpebre abbondanti e cascanti.
Da: 400 € a 500 €

Chiedi un appuntamento

Seguici sui nostri profili social

Social pack

Opinioni su Dott. Massimo Re (49)

4.7
49 Opinioni · 98% lo consigliano
Allungamento pene

Sembrava che l'intervento dovesse dare grandi risultati, ma quando è stato alla fine il risultato è stato al quanto deludente , meno di 2 cm. E meno male che è stato rimosso parte del grasso adiacente altrimenti il risultato sarebbe stato anche min...Leggi di più

Dott. Massimo Re · 11 nov 2024

Stefano mi spiace ma dopo un mese non può giudicare nessuno il risultato. Anche per il gonfiore che lo nasconde. È un intervento e ci vogliono almeno 6 mesi e forse di più. Ti ho spiegato tutto e firmato quello che ti ho spiegato. Hai avuto un risultato veloce e ottimo per il problema collegato che in 20 anni nessuno ti aveva sistemato
Questo che hai fatto è una cosa in più che hai voluto fare perché hai avuto fiducia per il problema che ti ho risolto e ne abbiamo parlato al telefono perché in visita non lo avevi deciso. Più di 2 cm nessuno garantisce. Ti ho mandato anche dei video. Se hai poi pazienza e segui le indicazioni, saranno di più. Se ti ricredi spero che chiederai la rimozione di questa critica negativa e me ne farai una eccellente

Rinoplastica

Aspettavo questo intervento da tantissimi anni, finalmente ho trovato il coraggio di farlo e non tornerei indietro per nessun motivo al mondo. Ottimo l'intervento, le direttive post operatorie e il risultato meraviglioso!

Otoplastica

Eseguito otoplastica dal dott. Massimo Re, persona molto gentile umana e cordiale. Lo consiglio molto.

Esperienza completa (Otoplastica):
Intervento otoplastica
Sostituzione protesi mammarie

Ho dovuto sostituire le mie protesi mammarie sottomuscolo dopo 17 anni a causa di rottura con lo stesso medico ho tentennato nel affrontare l'intervento un po' per paura un po' per motivi economici come anni fa il Dott. Re è stato in grado di tranqui...Leggi di più

Vedi più opinioni
Chiedi a Dott. Massimo Re ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (4)

Intervento otoplastica

Ho Contattato il dottore, persona molto cordiale e umana. Ho subito ricevuto una chiamata con tutto in dettaglio. Nel giro di una settimana mi ha fatto l’intervento. Sono molto molto contento del risultato. Ora devo solo aspettare che passi...

Leggi di più
Vedi più esperienze

Immagini (88)

Video (52)

Chiedi a Dott. Massimo Re ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (1386)

Mutazioni genetiche e rischio trombosi
Risposta del centro · 11 nov 2024

Buongiorno. Le rinoplastiche moderne non sanguinano durante l’intervento per il tipo di anestesia locale con adrenalina che si infiltra.Poi si mettono i tamponi per impedire sanguinamenti successivi. C’è chi non li mette. Personalmente li metto...

Leggi di più
Dimagrimento post mastopessi
Risposta del centro · 4 nov 2024
Buongiorno. Non si può prevedere con sicurezza quanto dimagrirà il seno. Dipende dall’età e dal tipo di pelle. Se ha un chirurgo plastico di sua fiducia si affidi a lui o chieda altri pareri ma con visita. Cordiali saluti
Medicazione ginecomastia
Risposta del centro · 3 nov 2024
Buongiorno Sì. È necessario come pure portare una guaina per almeno in mese. Soprattutto nelle ginecomastia più grosse. Cordialmente
Vedi altre risposte alle domande

Articoli (11)

Più giovani con il remaillage

Più giovani con il remaillage

Questo intervento viene chiamato anche “lifting con il filo d'oro” e promette ottimi risultati in meno di un’ora.
15 lug 2021
Vedi altri articoli
Chiedi a Dott. Massimo Re ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande frequenti - Dott. Massimo Re

  • Dove svolge le consulenze? Visito in diverse città Italiane, in particolare nei miei studi di Milano, Bergamo, Monza, Rimini, Lecco e Como.
  • Dove effettua i trattamenti? Gli interventi di chirurgia vengono effettuati in cliniche di riferimento nella zona, con un team di specialisti e collaboratori. Mentre i trattamenti di medicina estetica possono essere disposti presso l’ambulatorio nel mio studio privato.
  • Che lingue parla? Italiano, Inglese, Francese e Spagnolo.
  • Quali sono le sue specializzazioni? Sono specializzato in trattamenti di chirurgia plastica estetica e ricostruttiva.
  • Quali sono i metodi di pagamenti accettati dal suo studio? Accettiamo diversi metodi di pagamento per lo più assegno e bonifico bancario per i trattamenti di chirurgia estetica. Se l’importo è minore anche carta di credito, debito o contanti.