Dott. Massimo Re

Dott. Massimo Re Premium

(48 Opinioni)·100% lo consigliano
Dai un'opinione
5 sedi di Bergamo, Milano, Monza e Brianza... Mappa
Prenota un appuntamento Vedi calendario
Risponde in media in 4 ore
Nº iscrizione all'Ordine dei Medici e Chirurghi 19082
Videoconsulenza online disponibile
Opzioni di finanziamento
WhatsApp
Dott. Massimo Re Premium
(48 Opinioni)·100% lo consigliano
WhatsApp

Informazioni

Il Dott. Massimo Re è Chirurgo Estetico e Plastico di grande esperienza e formazione che esercita in Lombardia ed in tutta la Romagna.

Il grande riconoscimento di cui gode, lo ha portato ad essere consulente di Chirurgia plastica e Medicina estetica per molte riviste e portali internet, mentre continua ad esercitare la sua professione con totale dedizione e grande professionalità.

Il Dott. Massimo Re è coadiuvato da un efficiente staff medico-chirurgico, specializzato nei diversi ambiti della Chirurgia Plastica ed Estetica e della Medicina Estetica. Si avvale sempre delle più innovative tecnologie per offrire i migliori trattamenti in piena sicurezza e con la minima invasività.

Il Dottore Massimo Re garantisce a tutti i pazienti discrezione e saprà inoltre accompagnarli e consigliare sempre le migliori tecniche e trattamenti per rispettare l'armonia del corpo esaltandone la bellezza al suo massimo.

Inizia la sua formazione con una laurea in medicina e chirurgia conseguita all’Università di Milano nel 1978, a cui segue una specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva nel 1981. Agli studi prosegue la pratica alla professione che il Dott. Massimo Re effettua presso le Divisioni di Chirurgia Plastica e Centro Ustioni dell’Ospedale Niguarda di Milano e di Chirurgia Plastica e Maxillo-Facciale dell’Ospedale S.Gerardo di Monza, collaborando ad alcuni lavori originali con il Professore Donati e con il Professore Caronni. Qui ha occasione di lavorare su alcuni casi particolari di pazienti affetti da gravi malformazioni cranio-maxillo-facciali e da labio-palato-schisi, in cui lo specialista è attivo nella programmazione di terapie ortodontiche. In questa occasione presenta uno studio originale, con casistica personale, sulla correzione del Prognatismo con osteotomia mandibolare a “C”, al congresso invernale della società Italiana di Chirurgia Maxillo-Facciale nel 1986.

Dal 1986 esercita la libera professione presso i suoi studi. Nella ricerca di una continua formazione nella pratica il Dott. Massimo Re segue stages e congressi sia in Italia che all’estero sulla materia. In particolare ha la possibilità di accedere alle conoscenze di professionisti come il Dottore Alessandro Savani, il Professore George Psillakis di São Paulo e il professore Gonzales.

Presso lo studio del Dott. Massimo Re si eseguono tutti gli interventi di Chirurgia Plastica Estetica e la maggior parte dei trattamenti di Medicina Estetica veramente efficaci.

Ubicazione

Il Dott. Massimo Re e la sua euipe medica vi aspettano presso i loro studi nella città di Milano, Seregno, Bergamo e Riccione.

Possibilità di videoconsulta:

  • Si

Associazioni e riconoscimenti:

  • Associazione Italiana Chirurgia Plastica Estetica (AICPE)

Assistenza in:

  • English
  • Español
  • Français
  • Italiano

Finanziamento o agevolazioni di pagamento:

  • Si

Modalità di pagamento accettate:

  • Contanti
  • Bonifico bancario
  • Altro

Certificazioni ISO:

  • No

Titoli e associazioni di cui fa parte:

  • AICPE

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Il nostro centro si distingue per:

  • Possibilità di visite il sabato

Siamo:

  • Centro di chirurgia estetica

Siamo specialisti nei seguenti trattamenti o aree d'intervento:

  • L’intervento di gluteoplastica additiva intramuscolare permette di tonificare i glutei aumentandone le dimensioni e ridefinendone la forma. Sono stato uno dei primi Chirurgi Plastici ad effettuare questo tipo di intervento in Italia, grazie alla collaborazione diretta con colleghi brasiliani, specialisti in questo tipo di modellamento del gluteo. Le protesi in silicone - specifiche per questo tipo di intervento e più robuste di quelle utilizzate per l’ingrandimento del seno (mastoplastica additiva) – vengono inserite nella parte alta della regione glutea in modo da non dare alcun problema quando si è in posizione “seduta”. L’intervento si esegue in anestesia locale con sedazione ed ha una durata di circa 2 ore. La protesi viene inserita in sede intramuscolare, collocata quindi tra le fibre del muscolo, nella metà del suo spessore. Una sutura continua intradermica conclude l’intervento con una cicatrice invisibile nascosta nel solco tra i due glutei. È’ possibile sedersi dal secondo giorno post operatorio, mentre l’attività sportiva può essere regolarmente ripresa dopo un mese dall’intervento.

Offriamo controllo e monitoraggio postoperatorio.

  • Seguo personalmente tutto il percorso operatorio di ogni paziente. Le visite sono incluse nel preventivo. Il paziente viene seguito per 12 mesi successivi all'intervento.

La prima visita ha un costo?

  • Dedotto da preventivo

Iniettabili viso:

  • Allergan

Dispositivo elettromedicale per depilazione:

  • Laser Co2 frazionato DEKA

Trattamenti principali

Medicina estetica

Chirurgia Estetica

Dermatologia estetica

Chirurgia intima

Blefaroplastica non chirurgica

Con un laser CO2 frazionato solo per pelle palpebrale sottile con fini rughette e non troppo rilassata. È indicata anche per occhiaie inferiori con gonfiori, non per borse grassose. Non è indicata in palpebre abbondanti e cascanti.
Da: 400 € a 500 €

Chiedi un appuntamento

Seguici sui nostri profili social

Social pack

Opinioni (48)

4.7
48 Opinioni · 100% lo consigliano
Rinoplastica

Aspettavo questo intervento da tantissimi anni, finalmente ho trovato il coraggio di farlo e non tornerei indietro per nessun motivo al mondo. Ottimo l'intervento, le direttive post operatorie e il risultato meraviglioso!

Otoplastica

Eseguito otoplastica dal dott. Massimo Re, persona molto gentile umana e cordiale. Lo consiglio molto.

Sostituzione protesi mammarie

Ho dovuto sostituire le mie protesi mammarie sottomuscolo dopo 17 anni a causa di rottura con lo stesso medico ho tentennato nel affrontare l'intervento un po' per paura un po' per motivi economici come anni fa il Dott. Re è stato in grado di tranqui...Leggi di più

Dottore esperto. Molto diretto nella spiegazione dell’intervento. Dritto ai fatti.

Vedi più opinioni
Chiedi a Dott. Massimo Re ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (3)

Intervento otoplastica

Ho Contattato il dottore, persona molto cordiale e umana. Ho subito ricevuto una chiamata con tutto in dettaglio. Nel giro di una settimana mi ha fatto l’intervento. Sono molto molto contento del risultato. Ora devo solo aspettare che passi...

Leggi di più

Immagini (88)

Video (44)

Chiedi a Dott. Massimo Re ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (1235)

Palline a seguito di punti
Risposta del centro · Oggi
Buongiorno quella zona si chiama prepuzio clitorideo e raramente si include nella labioplastica per non perdere sensibilità. Quello che avverte sono gonfiori residui che passeranno spontaneamente. Cordialmente dr Massimo Re
Mastoplastica dopo 3 mesi
Risposta del centro · Oggi

Buongiorno le protesi sotto muscolari con la contrazione del muscolo tendono a risalire. Fino a che sono perfettamente assestate. Proprio in quelle zone si devono portare delle fasce elastiche che le tengono abbassate. Chieda a chi la ha...

Leggi di più
Vedi altre risposte alle domande

Articoli (10)

Più giovani con il remaillage

Più giovani con il remaillage

Questo intervento viene chiamato anche “lifting con il filo d'oro” e promette ottimi risultati in meno di un’ora.
15 lug 2021
Vedi altri articoli
Chiedi a Dott. Massimo Re ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande frequenti - Dott. Massimo Re

  • Dove svolge le consulenze? Visito in diverse città Italiane, in particolare nei miei studi di Milano, Bergamo, Monza, Rimini, Lecco e Como.
  • Dove effettua i trattamenti? Gli interventi di chirurgia vengono effettuati in cliniche di riferimento nella zona, con un team di specialisti e collaboratori. Mentre i trattamenti di medicina estetica possono essere disposti presso l’ambulatorio nel mio studio privato.
  • Che lingue parla? Italiano, Inglese, Francese e Spagnolo.
  • Quali sono le sue specializzazioni? Sono specializzato in trattamenti di chirurgia plastica estetica e ricostruttiva.
  • Quali sono i metodi di pagamenti accettati dal suo studio? Accettiamo diversi metodi di pagamento per lo più assegno e bonifico bancario per i trattamenti di chirurgia estetica. Se l’importo è minore anche carta di credito, debito o contanti.