Informazioni
- Vedi il telefono
- Visita la pagina web
- 58813 visite al profilo
Il Dott. Massimo Re è chirurgo estetico e plastico di grande esperienza e formazione che esercita in Lombardia ed in tutta la Romagna.
Il grande riconoscimento di cui gode, lo ha portato ad essere consulente di chirurgia plastica e medicina estetica per molte riviste e portali internet, mentre continua ad esercitare la sua professione con totale dedizione e grande professionalità.
Il Dott. Massimo Re è coadiuvato da un efficiente staff medico-chirurgico, specializzato nei diversi ambiti della Chirurgia Plastica ed Estetica e della Medicina Estetica. Si avvale sempre delle più innovative tecnologie per offrire i migliori trattamenti in piena sicurezza e con la minima invasività.
Il Dott. Massimo Re garantisce a tutti i pazienti discrezione e saprà inoltre accompagnarli e consigliare sempre le migliori tecniche e trattamenti per rispettare l'armonia del corpo esaltandone la bellezza al suo massimo. Foto e video gallery dei risultati sul sito personale.
Il Dott. Re Massimo è particolarmente competente in:
Chirurgia del volto giovane:
- Occhi: Blefaroplastica - Lifting sopracciglio
- Zona naso: Rinoplastica
- Labbra - zigomi: Fillers - Lipofilling
- Pelle: Laser - Laser Frazionato
- Profilo: Mentoplastica - Lipofilling
- Orecchie: Otoplastica
- Calvizie - alopecie: Trapianto Capelli
Chirurgia del volto invecchiato:
- Pelle del volto: lifting frontale - mediofacciale
- Guance - collo: lifting cervicale - softlifting
- Pelle: Laser CO2 - Laser Frazionato
- Naso: Rinoplastica - plastica punta naso
- Occhi: Blefaro plastica - Lipofilling
- Labbra - Zigomi: Fillers - Lipofilling
- Rughe d'espressione: Botulino - Fillers
- Calvizie - alopecie: Trapianto Capelli
Chirurgia de corpo:
- Seno: Mastoplastica additiva - Mastopessi - Mastoriduttiva
- Braccia: Liposuzione - Lifting braccia
- Addome: Liposcultura - Addominoplastiche
- Genitali: rimodellamento - lipofilling
- Glutei Gambe: Liposuzione - Gluteoplastica
- Cosce: Liposuzione - Lifting - Liposurf
- Polpacci - caviglie: Lipojet, Protesi
- Pelle - Rimozione Tatuaggi: laser NdYAG Qswitched - ringiovanimento , acne: laser CO2 frazionato.
- Cicatrici - Tumori: Chirurgia plastica ricostruttiva
- Smagliature: correzione con il Laser CO2 Frazionato
Certificazioni ISO:
- No
Titoli e associazioni di cui fa parte:
- AICPE
Presso la nostra clinica | studio lavorano:
- da 1 a 5 persone
Siamo:
- Centro di chirurgia estetica
Siamo specialisti nei seguenti trattamenti o aree d'intervento:
- L’intervento di GLUTEOPLASTICA ADDITIVA INTRAMUSCOLARE permette di tonificare i glutei aumentandone le dimensioni e ridefinendone la forma. Sono stato uno dei primi Chirurgi Plastici ad effettuare questo tipo di intervento in Italia, grazie alla collaborazione diretta con colleghi brasiliani, specialisti in questo tipo di modellamento del gluteo. Le protesi in silicone - specifiche per questo tipo di intervento e più robuste di quelle utilizzate per l’ingrandimento del seno (mastoplastica additiva) – vengono inserite nella parte alta della regione glutea in modo da non dare alcun problema quando si è in posizione “seduta”. L’intervento si esegue in anestesia locale con sedazione ed ha una durata di circa 2 ore. La protesi viene inserita in sede intramuscolare, collocata quindi tra le fibre del muscolo, nella metà del suo spessore. Una sutura continua intradermica conclude l’intervento con una cicatrice invisibile nascosta nel solco tra i due glutei. E’ possibile sedersi dal secondo giorno post operatorio, mentre l’attività sportiva può essere regolarmente ripresa dopo un mese dall’intervento.
Offriamo controllo e monitoraggio postoperatorio.
- Seguo personalmente tutto il percorso post operatorio di ogni paziente. Le visite sono incluse nel preventivo. Il paziente viene seguito per circa 12 mesi successivi all'intervento
Iniettabili viso:
- Voluma by Allergan, Scuptra by Aesthetic, Stylage by Vivacy, Azzeloure, Vistabex, Re-Vital