13 mar 2023 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Addominoplastica- Tutto fantastico e oltre le aspettative

Dott. Daniele Bordoni
2 sedi di Ancona, Pesaro e Urbino...
Ho fatto un intervento di addominoplastica e mastoplastica riusciti benissimo. Zero dolore. Risultato oltre ogni attesa!!!!

Ciao a tutte. Sono una ragazza che ha subito delle modifiche importanti al seno e alla pacia dopo la gravidanza. Mi sono decisa a far qualcosa e mi sono sottoposta a quello che si chiama mommy makeover ovvero ho rifatto seno e pancia insieme! Scelta azzeccatissima. Lo rifarei 1000 volte con questo medico bravo e disponibile! Adesso ho un fisico da paura.

Intervento addominoplastica

Ho fatto una consulenza con il Dottore Amoroso a febbraio 2022 per chiusura diastasi, ernia e addominoplastica, avendo avuto diversi interventi precedenti per diverse cause tra cui un problema renale. La mia consulenza è iniziata con le sue...