Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

11 apr 2018 · Aggiornamento: 14 mag 2018

Addominoplastica...29 marzo 2018 ... la mia rinascita

Vale la pena
Costo approssimativo: 7.000 €
102444
102445

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Serietà, professionalità è disponibilità. Ottimo pre e post operatorio. CONSIGLIATO AL 100%....
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

mi sono operata il 29 marzo 2018 e a 12 giorni dell'intervento di addominoplastica con liposuzione fianchi e addome non posso che essere ENTUSIASTA del risultato. Il Dott. De Giovanni (a cui farei veramente un monumento) e a cui sarò eternamente grata, è una persona fantastica...la moglie Carolina sua assistente è una persona molto competente e squisita che ti segue giorno dopo giorno sabato e domenica compresi, sempre disponibile. Fa riflettere questo fatto:

dovevo fare la terza medicazione e per ragioni varie la clinica era chiusa. Il Dott. De Giovanni con sua moglie sono VENUTI A CASA MIA. Da Pistoia a Sarzana ....penso di non dover aggiungere altro.

Consiglio sicuramente al 100% questo bravissimo dottore e tutte la sua équipe compreso il dott. Mirco un anestesista fantastico. Altra cosa fondamentale è che NON HO sentito nessun dolore nonostante la mia cicatrice sia molto lunga e vada da fianco a fianco . Addirittura ho smesso la tachipirina 3 giorni prima. Se chi legge ha intenzione di fare questo intervento consiglio vivamente di contattare questo Dottore. Costo 7000 euro

13

Commenti (13)

Per me rimarrà un sogno non avendo un lavoro continuo a sognare che un giorno riuscirò di nuovo a guardarmi allo specchio sono felice per voi e per i vostri risultati
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.