11 apr 2018 · Aggiornamento: 14 mag 2018

Addominoplastica...29 marzo 2018 ... la mia rinascita

Costo approssimativo: 7.000 €

Serietà, professionalità è disponibilità. Ottimo pre e post operatorio. CONSIGLIATO AL 100%....

mi sono operata il 29 marzo 2018 e a 12 giorni dell'intervento di addominoplastica con liposuzione fianchi e addome non posso che essere ENTUSIASTA del risultato. Il Dott. De Giovanni (a cui farei veramente un monumento) e a cui sarò eternamente grata, è una persona fantastica...la moglie Carolina sua assistente è una persona molto competente e squisita che ti segue giorno dopo giorno sabato e domenica compresi, sempre disponibile. Fa riflettere questo fatto:

dovevo fare la terza medicazione e per ragioni varie la clinica era chiusa. Il Dott. De Giovanni con sua moglie sono VENUTI A CASA MIA. Da Pistoia a Sarzana ....penso di non dover aggiungere altro.

Consiglio sicuramente al 100% questo bravissimo dottore e tutte la sua équipe compreso il dott. Mirco un anestesista fantastico. Altra cosa fondamentale è che NON HO sentito nessun dolore nonostante la mia cicatrice sia molto lunga e vada da fianco a fianco . Addirittura ho smesso la tachipirina 3 giorni prima. Se chi legge ha intenzione di fare questo intervento consiglio vivamente di contattare questo Dottore. Costo 7000 euro

Per me rimarrà un sogno non avendo un lavoro continuo a sognare che un giorno riuscirò di nuovo a guardarmi allo specchio sono felice per voi e per i vostri risultati