Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

10 mag 2016 · Aggiornamento: 20 mar 2022

cambio vita

Vale la pena
103160
99990
99953
99435
99434
99007
98865
+4
98813
98812

Riguardo al Dottore

Dr. Vincenzo Nunziata
10 sedi di Avellino, Catanzaro, Cosenza...
Punteggio:
intervento di addominoplastica:che dire non potevo trovare di meglio:professionele disponibile cortese,mi ha seguita prima durante e ancora adesso,mi ha colpita la sua professionalita straordinariamente legata ad una sensibilita' disarmante,notevole il livello di precisione nelle spiegazione e nei dettagli non ho mai avuto un dubbio,Ricordatevi l’importanza di un medico è indispensabile per un supporto morale e fisico quando si presenta una difficoltà. Il lavoro del medico è al quanto difficile e faticoso, ma va fatto con sapienza di umanità e professionalità. Chi ha la fortuna come me di incontrare questi medici li ringrazia sempre per l’affetto, la vicinanza con cure premurose che hanno rafforzato la loro voglia di migliorarsi.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

salve, ci pensi e ci ripensi "è pur sempre un intervento con i suoi richi" ma nel frattempo stai male ed ogni volta che incontri quella brutta dello specchio vorresti non rivederla piu', per me almeno era cosi,ogni pantalone ogni vestito non faceva per me e nessuna attivita' fisica ti puo' aiutare anzi tanti sacrifici senza risultati innervosisce di piu';poi arriva il momento che ti dici voglio stare male tuttala vita o fare qualche sacrificio e sentirmi bene? io il 20/02/2016 sono entrata in quella sala operatori felice.. la mia vita stava per cambiare....e non nascondo che è stata dura ma è come raggiungere il traguardo io c'è l'ho fatta e finalmente ho fatto pace con la tizia della specchio che adesso non mi sembra piu' tanto brutta. Ci sono cose nella vita che se non le provi sulla tua pelle non puoi capire ma io vi assicuro che se non ti piaci non ti accettarai mai e di conseguenza perdi la stima di te stessa nessun capo firmato o meno ti puo' far tornare il sorriso..

307

Commenti (307)

Ciao Debora
Dice di non preoccuparmi perchè sono trascorsi pochi giorni dall'intervento (18giorni oggi) quindi è presto per una valutazione.
Spero abbia ragione...spero che la mia preoccupazione sia inutile...
In ogni modo lo devo rivedere il 20 Marzo e se l'addome rimane così mi dovrà sistemare a spese sue...
🤬
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Addominoplastica e mastopessi

Da un anno circa sono una persona nuova grazie al Dottor Campiglio. Alla fine di giugno dello scorso anno, in seguito ad importante dimagrimento, ho eseguito un’addominoplastica e una mastopessi, e da quel giorno la mia vita è positivamente...

Leggi di più
Addominoplastica: non deve far paura.

Ad un certo punto della mia vita mi sono accorta che nonostante tutti gli sforzi fatti in palestra, il mio corpo non ne voleva sapere di farmi avere quella benedetta pancia piatta. La pancia, che in noi donne ha un ruolo speciale visto che racchiude...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.