15 set 2018 · Aggiornamento: 25 ott 2018

Rinascere per ritrovare me stessa!

Dr. Luca Grassetti
3 sedi di Ancona, Macerata, Roma...
Uno splendido professionista, umano e bravissimo nel suo lavoro! Un’equipe strepitosa, il top! Dottor Grassetti, il mio angelo, mi ha permesso di tornare ad essere me stessa! Super consigliato!

Dopo 3 gravidanze mi ritrovavo a vivere in un corpo che non era più il mio.. l’addome era sempre molto gonfio, la pelle cadente. I dolori lombari e le difficoltà digestive date dalla diastasi ormai insopportabili. Poi ho trovato i miei angeli! Il mitico dottor Luca Grassetti e la sua splendida infermiera Caterina! Il dottore mi ha permesso di tornare ad essere me stessa! Professionale, bravissimo e umano! Mi ha messo a mio agio dal primo secondo! Non smetterò mai di ringraziarlo per lo splendido lavoro che ha fatto su di me!

Ciao Noemi, per prima cosa complimenti per lo splendido risultato! Come ti senti?

Volevo chiederti un supporto per una ragazza del forum, te la senti? https://forum.guidaestetica.it/addominoplastica/addominoplastica-gonfiore-5350

Grazie mille! :)