30 ago 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Trattamento iperidrosi

Valutazione di Merilin:

Ho effettuato un trattamento botox per iperidrosi. Il dott. Logatto un professionista estremamente preparato. Grazie di tutto. Consigliatissimo!!

Da tempo soffrivo di sudorazione eccessiva alle mani e ascelle era veramente un disagio stare insieme alla gente,stringere la mano o fare la qualsiasi cosa ero costretto a camminare sempre con un fazzoletto in mano. Mi sono recato presso lo studio del dott. Logatto per fare un consulto. Ho trovato di fronte a me un medico molto preparato rassicurandomi che era un problema facilmente risolvibile grazie al botox. Ho effettuato il trattamento e ora sono felicissimo di poter vivere la mia vita senza disagio.

Ciao Merilin!
Oltre al trattamento dell'acne ti sei sottoposto anche a quello della iperidrodi?
Come è andata il trattamento?
Ciao Deborah a dir poco trattamento fantastico ora posso stare insieme agli altri senza vergognarmi
Ciao Merilin 😊!
Sono felice che sia soddisfatto del trattamento!
Il risultato è immediato?
Un saluto
Salve! È doloroso come trattamento?
Ciao Mcpi,
trovi tutte le info sul trattamento qui:
Buongiorno, posso chiederLe se è necessario effettuare più di una seduta? grazie

Finalmente libera dall'iperidrosi

Dopo trattamento chirurgico con laser, ho notato un notevole miglioramento. La convalescenza é durata pochi giorni, le ferite (piccole) hanno richiesto un mesetto per guarire. A un mese e mezzo dall'intervento, é completamente ripresa una sudorazione...