Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

2 giu 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Iperidrosi- trattamento ascellare

Vale la pena

Riguardo al Dottore

2 sedi di Cagliari, Roma...
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Soffrivo di iperidrosi ascellare da diversi anni, dopo averne capito l'origine congenita mi sono recato dal Dott. Contreas per una visita. Subito si é mostrato molto preparato e rassicurante sul trattamento. Precisamente qualche mese dopo sono stato operato in completa tranquillità. L'intervento è stato una rimozione meccanica e laser assistita delle ghiandole sudoripare. Si è conclusa correttamente e ad oggi sono molto contento del risultato. Inoltre è possibile intervenire ulteriormente da quanto ho appreso. Consiglio a tutti quanti soffrono di tale disagio.

1

Commento (1)

Scusi, buona serata che lei sappia è a pagamento o anche mutuabile? Io ho una severa iperidrosi alle mani ed anche ai piedi. Grazie per una risposta!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Trattamento contro iperidrosi

Avendo un problema di iperidrosi alla fronte, il dottor Antonacci mi ha consigliato un trattamento con il botox ed ha funzionato perfettamente. Il trattamento mi ha permesso di migliorare il mio stile di vita, è l’unica soluzione temporanea...

Leggi di più
Iperidrosi ascellare e palmare

Soffro da anni di iperidrosi ascellare e palmo-plantare. Mi ero messa in lista per l’intervento, ma causa Covid, dall’ospedale hanno sospeso tutti gli interventi oramai da più di 2 anni. Ho fatto un colloquio con la Dott.ssa Osmanagaj che mi...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.