Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 commento

Iperidrosi- trattamento ascellare

Paziente: Rantom

Roma (Città)

Effettuato da Dott. Vito Contreas
Dott. Vito Contreas

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Rantom. La 100% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

2 giu 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Soffrivo di iperidrosi ascellare da diversi anni, dopo averne capito l'origine congenita mi sono recato dal Dott. Contreas per una visita. Subito si é mostrato molto preparato e rassicurante sul trattamento. Precisamente qualche mese dopo sono stato operato in completa tranquillità. L'intervento è stato una rimozione meccanica e laser assistita delle ghiandole sudoripare. Si è conclusa correttamente e ad oggi sono molto contento del risultato. Inoltre è possibile intervenire ulteriormente da quanto ho appreso. Consiglio a tutti quanti soffrono di tale disagio.

1

Commento (1)

Scusi, buona serata che lei sappia è a pagamento o anche mutuabile? Io ho una severa iperidrosi alle mani ed anche ai piedi. Grazie per una risposta!
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Uno xantelasma recidivo.....

Dopo tanto girovagare, esperienze chirurgiche, laser CO2, diatermo...ecc..ecc....e tanti soldi spesi,finalmente ho incontrato la dott.ssa Canonaco. Mi ha ricevuta in tempi brevissimi, mi ha spiegato ogni particolare dell'intervento che dovevo...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.