Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

  • Eliminare immagine

Tocca l’immagine per vederla intera

3 commenti

Ricostruzione seno dopo mastectomia

Paziente: Kati15

Bolzano (Città)

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Kati15. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

4 set 2018 · Aggiornamento: 23 set 2023

Buongiorno! L´anno scorso ho dovuto fare una mastectomia a causa di un tumore al seno destro. Adesso dopo aver terminato la chemioterapia e la radioterapia voglio fare la ricostruzione del seno. Sono seguita dal primario della chirurgia plastica di Bolzano, Dott. Larcher. Mi ha proposto di fare prima una seduta di lipofilling e poi di togliere l´expander e di mettere una protesi. Una settimana fa é stato eseguito il lipofilling. Siccome hanno preso il grasso dall´addome, devo indossare per sei settimane una guaina compressiva. Grazie a un consiglio del Dott. Larcher e di mia amica ho conosciuto i prodotti della ditta Lipoelastic. Posso solo consigliare i prodotti di questa ditta, perché sono veramente comodi e di alta qualitá. Dopo una settimana mi sento giá meglio. Il primo passo é fatto....sono contenta.

3

Commenti (3)

Ciao Kati, benvenuta in Guidaestetica! Posso chiederti dove ti sei operata? E sai già che protesi inserirai? Grazie per aver condiviso con noi la tua storia. Baci!
Rispondi
Ciao! Sono stata operata a Bolzano. Non so ancora che protesi metterano. Forse faccio prima un'altra seduta di lipofilling. Decidono fra 3 mesi come proseguire. ☺
Rispondi
Ciao Kati! :) Come va con il lipofilling allora? Risultati? Ora starai cominciando a valutare immagino!
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Mastoplastica additiva

Mi sono rivolta al dottor Montemurro per un intervento di mastoplastica additiva dopo una attenta ricerca. Il suo curriculum mi faceva sentire sicura, la sua filosofia (l’armonia delle forme) e di conseguenza i suoi lavori mi piacevano moltissimo....

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.