27 lug 2021 · Aggiornamento: 24 set 2023

Mastoplastica additiva a Torino con il Prof. Vincenzo Del Gaudio : molto soddisfatta del risultato

8 sedi di Firenze, Milano, Parma...

Dopo molte ricerche, ho deciso di affidarmi alla serieta e documentata professionalità del prof. Del Gaudio per un intervento di mastoplastica additiva. Durante la prima visita ho conosciuto di persona il professore, persona seria, educata e professionale e ho deciso di proseguire con lui per l'intervento. Ora a due settimane devo dire che sono molto soddisfatta del risultato!! Post operatorio non troppo doloroso (antidolorifici solo la prima notte e giorno dopo), recupero veloce come mi era stato anticipato per un intervento sottoghiandolare (pochi giorni per riprendere una normale vita quotidiana, limitando solamente il sollevamento di pesi) e cicatrici attualmente in fase di guarigione. Nessun ematoma, seno ancora un po' duro al tatto, nessun dolore... Sono già soddifatta del risultato, esperienza consigliata e staff super!!

Ciao ner878,

Come stai?

Grazie per averci raccontato la tua esperienza, se ti va puoi lasciarci qualche informazione in più`?

Raccontaci il tuo percorso e aggiornaci con qualche foto del prima e dopo se ti va 😉

Quanti cc sono stati inseriti? Quale marca di protesi hai scelto?

Un abbraccio

A presto!💛