Dottori Mastoplastica additiva a Palermo

Top

Dottor Ignazio Scimé

(30 Opinioni)
·4 Esperienze
2 centri a Palermo
Videoconsulenza online disponibile
Risposte in +72h
Top

Dott. Egidio Riggio

(38 Opinioni)
·14 Esperienze
Palermo
Videoconsulenza online disponibile
Da 5.500 €
Risposte in 30h
Top

AraMedica

(1 Opinione)
·1 Esperienza
Lecce
Videoconsulenza online disponibile
Da 4.400 €
Risposte in 70h

Ginekos

Senza opinioni
Capaci
Risposte in +72h

Dubbi e domande frequenti

  • In quale zona di Palermo si concentra il maggior numero di chirurghi plastici? Senza dubbio è il centro di Palermo la zona dove si concentra il maggior numero di studi di chirurghi plastici. Tra la vivace Piazza Matteo Maria Boiardo e l’elegante teatro Politeama non sarà difficile trovare uno specialista per l’aumento del seno, come il Dott. Egidio Riggio.
  • Si possono trovare chirurghi per l’aumento del seno nei pressi della stazione di Palermo? Se hai deciso di raggiungere in treno il capoluogo siciliano, sappi che non sarà difficile trovare un chirurgo per la tua mastoplastica in questa zona, come il Dott. Massimiliano Sparacello raggiungibile a piedi dalla stazione di Palermo Notarbartolo.
  • A chi rivolgersi per una mastoplastica additiva nel centro di Palermo? Se sei interessata ad un aumento del seno nella capitale sicula, ti consigliamo di cercare il tuo chirurgo in zona Politeama, come il centro MEDITES - Dott. Matteo Tutino. Questa zona della città è facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici che privati.
  • Dove effettuare una mastoplastica additiva nella provincia di Palermo? Se cerchi uno specialista nella rimodellazione del seno nella Sicilia Occidentale, ti consigliamo di concentrare le tue ricerche nella splendida Bagheria, dove potrai trovare studi specializzati come quello del Dottor Ignazio Scimé. Affacciata sul mare limpido delle coste sicane, Bagheria è una soluzione perfetta per chi ama la tranquillità e i posti poco affollati.
  • È possibile trovare un chirurgo estetico nei pressi del mercato Vucciria? Uno dei luoghi storici e senza dubbio più eclettici della città di Palermo, il mercato della Vucciria, si trova in una posizione privilegiata per la ricerca di uno specialista in mastoplastica additiva. Ad esempio, il Dott. Giuseppe Manzo riceve in zona, a pochi passi da Palazzo Sant'Elia.