In attesa dell'intervento

8 apr 2019 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Mastoplastica additiva fatta!

L intervento l ho fatto il 22 marzo tecnica dual plane 350 cc. Ho tenuto i drenaggi 4 giorni e a causa della terapia anti coagulante ho impiegato più tempo del previsto per iniziare a smaltire il gonfiore provocato dagli ematomi. Il dolore è stato sopportabile, io immaginavo molto molto peggio. Me la sono cavata con tachipirina e non ho nemmeno avuto bisogno di prendere il toradol che mi hanno dato per la prima notte. Il fastidio che ho ancora é il mal di schiena indolenzimento alle scapole che sento anche per la posizione inclinata che ancora oggi tengo per dormire. Mercoledì torno al lavoro ma sinceramente se potessi stare a casa al riposo un altra settimana credo che sarebbe il top! Comunque ogni giorno vedo dei piccoli miglioramenti ma ancora credo che ci vorrà tempo per sentirlo "mio" . Ma sono contenta e spero che vada tutto bene. Metto foto dopo 6 giorni e dopo 15 giorni.

Ciao Ele! Dopo 15 gg hai ancora male? Che tipo di lavoro fai?😊
Io Nise più che dolore ho fastidio dovuto al gonfiore. Oggi sono a 22 giorni e posso dirti che va molto meglio.
Lavoro in ufficio e sinceramente avrei tanto voluto stare a casa 3 settimane perché io sono stata molto debole i primi 10 giorni.
Ah ok, pensavo sollevassi pesi..😌 i tuoi colleghi sanno dell operazione?
il mio capo e alcune colleghe
19 mar 2019 · Aggiornamento: 4 ott 2023

In attesa dell'intervento

Ciao a tutte mi sono appena inserita in questo canale di comunicazione... ed ancora non ho ben capito come funziona.. Fra 3 giorni ho l' intervento con tecnica dual plane e sono molto preoccupata per il fatto che dovrò fare per i successivi 15 gg terapia anticoagulante. Di conseguenza non potrò prendere altro che tachipirina come antidolorifico e i derenaggi per chissà quanti giorni ....

Ele come stai? Non ti ho più letta! Tutto bene? Sei felice?
Ciao Rio scusa ma non avevo più riguardato in questa sezione ancora non avevo ben capito come funzionava...😅.
L intervento l ho fatto il 22 marzo tecnica dual plane 350 cc.
Il dolore è stato sopportabile, io immaginavo molto molto peggio.
Ma sono contenta e spero che vada tutto bene.
Metto foto dopo 6 giorni e dopo 15 giorni.
Dalle foto però tutto molto bene direi! Com'è stato il rientro a lavoro alla fine? Ce la fai?
Scusa il ritardo ma nn ho attive le notifiche...
Si va meglio al lavoro ma devo essere sincera dopo 4 settimane sono riuscita a lavorare tranquilla senza problemi