Dr. Gino Mattutini

Dr. Gino Mattutini

(5 Opinioni) ·100% lo consigliano
Dai un'opinione
Via Valenti, 2, Ancona, Ancona Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dr. Gino Mattutini
Dr. Gino Mattutini
(5 Opinioni) ·100% lo consigliano

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dr. Gino Mattutini è un medico chirurgo che opera nel campo della cura delle patologie delle pelle e della correzione degli inestetismi cutanei presso diversi ambulatori di Civitanova Marche, Recanati e Castelfidardo, collaborando anche con cliniche marchigiane d’eccellenza, mettendo al servizio di pazienti tutte le competenze acquisite in tanti anni di formazione e lavoro sul campo. Ha curato con particolare impegno la sua formazione, conseguendo dapprima la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Bologna per poi specializzarsi in Dermatologia e Venereologia presso l'Università degli Studi di Ancona.

Spinto dalla passione per la disciplina, negli anni ha frequentato diversi corsi di formazione e aggiornamento sia in Italia che all'estero, perfezionandosi in particolar modo in Dermatologia Estetica e Chirurgia Plastica Facciale presso l'Università francese di Nancy, per poi intraprendere diverse esperienze professionali vantando una casistica di interventi e trattamenti molto ampia e sviluppando tutte quelle competenze necessarie ad affrontare con competenza qualunque problematica di natura funzionale ed estetica della pelle.

Presso i suoi ambulatori esegue numerosi trattamenti medico estetici, tra cui fillers, peeling e mesoterapia, altamente efficaci per la correzione degli inestetismi e per il ringiovanimento cutaneo. A questi si aggiungono trattamenti altamente efficaci eseguiti mediante l'impiego di apparecchiature elettromedicali d'avanguardia, tra cui tecnologie ad ultrasuoni per il trattamento della cellulite, l'IPL (Intense Pulsed Light) utile per la depilazione permanente, per il fotoringiovanimento e per la correzione di acne, couperose e macchie solari, tecnologie per la radiofrequenza, in grado di contrastare efficacemente la lassità cutanea e le più innovative strumentazioni laser come il laser CO2 frazionato per la stimolazione del collagene, utile sia per la cura delle cicatrici che per la cura delle rughe, il laser termofrazionato e il laser per la rimozione dei tatuaggi.

Opinioni (5)

5.0
punteggio medio
100% lo consigliano

Dopo inutili pellegrinaggi in giro per L ‘Italia , dopo lei, la mia problematica macchie la posso considerata passata! Grazie ancora

Grazie per averli salvato la vita

Grazie,grazie,grazie e ancora grazie, non smettero' mai di ringraziarla!

Sorprendente la disponibilita' dimostrata e la spiccata competenza, finalmente, dopo innumerevoli ed inutili pellegrinaggi credo proprio di aver risolto il mio problema. Grazie

Vedi più opinioni
Chiedi a Dr. Gino Mattutini ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!