Dottori Mastoplastica additiva a Torino

Top

Dott. Bellone Donato

(73 Opinioni)
·14 Esperienze
Ci sono 3 centri a Torino
Videoconsulenza online disponibile
Risposte in +72h
Premium

AraMedica

(1 Opinione)
·1 Esperienza
Lecce
Videoconsulenza online disponibile
Da 4.400 €
Risposte in 62h
Premium

Prof. Francesco Leva

(18 Opinioni)
·1 Esperienza
Ci sono 2 centri a Torino
Videoconsulenza online disponibile
Risposte in 13h

Dott. Alessandro Ticozzi

(23 Opinioni)
·15 Esperienze
Torino
Videoconsulenza online disponibile
Da 5.900 €
Risposte in 36h

Dott. Andrea Milanese

(11 Opinioni)
Ci sono 2 centri a Torino
Videoconsulenza online disponibile
Risposte in 8h

Dubbi e domande frequenti

  • Dove cercare un chirurgo per l’aumento del seno a Torino? Il capoluogo piemontese offre numerose opzioni a chi sia interessata a sottoporsi ad un intervento di mastoplastica additiva. La zona della città dove si concentra il maggior numero di studi medici è il quartiere Crocetta, come lo studio del Dott. Stefano Andrea Karoschitz, a pochi passi da Corso Vittorio Emanuele II.
  • Quali sono i medici con recensioni positive nel centro storico di Torino? Uno dei metodi più efficaci di cercare un buon chirurgo estetico a Torino è consultare le opinioni e le esperienze lasciate dagli ex pazienti sul nostro portale. Ad esempio, il Dott. Franco Maniglia è raccomandato dall’83% dei suoi pazienti e gode di un’ottima posizione tra i palazzi in stile Liberty del rione Cit Turin.
  • È possibile trovare medici per la mastoplastica additiva nel quartiere Mirafiori? Il quartiere Mirafiori è un’ampia zona posta nella periferia meridionale di Torino. Nacque nel XX sec per accogliere le famiglie degli operai del vicino impianto FIAT, oggi si è trasformato in un accogliente quartiere residenziale ricco di parchi e zone verdi. Se sei alla ricerca di un chirurgo estetico lontano dal centro di Torino potresti rivolgerti al Dott. Francesco Malatesta.
  • In quale zona della provincia di Torino è possibile trovare chirurghi per l’aumento del seno? Nel territorio piemontese potrai trovare numerose cliniche e professionisti specializzati in mastoplastica additiva. Il Centro Medico Tuzza dispone di sedi in diverse città come Ciriè, Collegno e Grugliasco, se preferisci rivolgerti a uno studio medico privato potrebbero interessarti il Dr Donato Bellone a Pinerolo e il Dr Salvatore Carlucci a Ivrea.
  • Perché scegliere Rivoli per la mastoplastica additiva? Rivoli è un’ottima scelta per chi è alla ricerca di uno specialista lontano dal caos del centro città, ma facile da raggiungere coi mezzi pubblici. La cittadina di Rivoli è infatti perfettamente collegata con Torino grazie ai collegamenti ferroviari e ai numerosi autobus di linea. In una posizione centralissima, in uno degli antichi palazzi di Corso Francia troverai lo studio specialistico della Dott.ssa Elisa Venditti.