Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

2 commenti

Mastoplastica Additiva 340cc con Marzia Moio

Paziente: ally_2

Milano (Città)

Prezzo approssimativo: 8.000 €

Notificato da ally_2. Può variare in base al paziente e alla complessità. Mastoplastica additiva ha un prezzo medio di 5.000 €.

Il trattamento vale la pena

Segnalato da ally_2. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

19 apr 2023 · Aggiornamento: 22 set 2023

Era un sogno che volevo realizzare da sempre e ho trovato la Dottoressa Moio sui social qualche anno fa e mi sono subito innamorata di lei e dei suoi capolavori. Ho una soglia molto bassa del dolore e paura di tutto ciò che c'entri con operazioni/anestesie ecc. ma lo rifarei altre 1000 volte. La prima settimana è stata dura come è normale che sia ma più che dolore avevo fastidio ad alzarmi e sdraiarmi a letto e forse la cosa più fastidiosa è stata giusto la benda super stretta da tenere la prima settimana (che però contando che è un metodo utilizzato per poter non mettere i drenaggi ne è valsa sicuramente la pena). Ho preso antidolorifici Tachidol 2 per 4 giorni e Toradol solo all'occorrenza per i primi 3 giorni. Per tutte le ragazze che pensano di rifarsi il seno, vi garantisco con il cuore che farlo vi cambierà la vita, non abbiate ansie o timori, una settimana di dolori e qualche mese di sforzi moderati per una vita di felicità e di amore verso voi stesse. E per chi avesse dubbi la Dottoressa Marzia Moio è un angelo, una persona stupenda e professionale, sia lei che lo staff della clinica Blumar, mi ha fatto vivere questa esperienza con totale serenità, sia nel pre che nel post operatorio.

2

Commenti (2)

ciao cara, ti ringrazio per il feedback, dovrò operarmi con mastopessi con la doc. Posso chiederti se nella cifra finale ha incluso anche la garanzia di 1 anno? o se hai dovuto fare assicurazioni a parte nel caso in cui possano insorgere problematiche e tocchi ri operarsi?? (facendo gli scongiuri ovviamente, ma in giro se ne sentono tantissime)
Rispondi
Ciao, posso sapere se sei stata operata in anestesia locale con sedazione o in anestesia generale?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Prima seduta peeling chimico

Stanca dei mie pori dilatati e delle macchioline sparse a cause di un acne che periodicamente mi tormenta, ho deciso di iniziare un percorso di sedute di peeling chimico come mi era stato consigliato, visto l'insuccesso dato da creme ordinarie....

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.