Mastoplastica additiva protesi tonde Mentor 375cc tecnica dual plane a Bari Dott. Michele Di Candia

elisa1979
Monopoli · Creazione: 7 feb 2021 · Aggiornamento: 25 feb 2021

Ciao a tutte ho eseguito tre mesi fa un intervento di mastoplastica...che dire lo rifarei altre mille volte ...a distanza di tre mesi il mio seno è naturalissimo è morbidissimo..😍😍..continuò a massaggiarlo e a trattare la cicatrice che è quasi del tutto sparita. Il post operatorio è stata una vera passeggiata ...solo la sera dell’intervento dolori alla schiena ma il giorno dopo zero sono stata benissimo ...ovviamente limitata per le prime settimane nei movimenti ...ma credetemi ne vale la pena. Lo consiglio a tutte😉

bimba77
Beauty Influencer

· Trecchina

· 25 feb 2021

Ciao io lho fatto sabato in Puglia 515 cc dual plane oggi lho medicato a casa seguendo le info del doct le vedo gonfissime e dure in qnt tempo si ammorbidiscono e si sgonfiano...

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito