23 lug 2021 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Mastoplastica additiva a Trieste presso Juneco Cliniche di Medicina e Chirurgia Estetica: Il mio sogno realizzato

Il seno perfetto è sempre stato il mio sogno, ma avevo molta paura, quando ho deciso di fare la prima visita per informarmi bene di tutto sono andata da Juneco a Romaest e ho scelto il dott. PETROLO che è stato favoloso nel tranquillizzarmi e spiegarmi tutto, mi ha messo subito a mio agio tanto che mi ha convinto. Nell’arco di un mese ho fatto tutte le visite e ieri mi sono sottoposta a intervento di Mastoplastica additiva, protesi 355 cc rotonde sottoghiandolare specificatamente scelte per il mio caso in quanto desideravo una ripresa veloce perché pratico molto sport. Mi sono operata a Milano alla clinica Blumar ed ero inspiegabilmente molto più tranquilla di quello che pensavo, probabilmente perché sapevo fondamentalmente di essere in ottime mani, lo staff pazzesco! Voglio ringraziare di cuore tutti gli infermieri: Micaela, Lucia, Fabio e Suzanna. L’anestesista GUALTIERO COGLIANDRO che è pazzesco, super umano!!! Si è venuto a presentare prima dell’intervento e nel post si è venuto a sincerare più volte che stessi bene e se avessi bisogno di qualcosa. Ringrazio inoltre le ragazze al desk: Anna e Rebecca. Sono entrata in sala alle 11 e sono tornata in stanza intorno alle 13, nn mi sono accorta di nulla, appena sveglia nn ho sentito nulla e 2 ore dopo ero in piedi che andavo a casa. La prima notte la definirei fastidiosa e assolutamente non dolorosa, provo infatti fastidio alla schiena perché devo dormire dritta, e qualche leggero dolore superficiale, sto gestendo tutto con Tachipirina da 1000g quindi antidolorifico molto molto blando. Sono felicissima! Sono tanto felicissima! Ho fatto benissimo a farlo, e consiglio a tutte quante di fare questo passo perché ne vale la pena! Il prezzo da pagare è veramente fattibile! Grazie di cuore a tutti per aver reso possibile questo sogno!!!❤️

Ciao Maria2824 ! 😊

Benvenuta!

Come stai?

Grazie per averci raccontato la tua esperienza, se ti va puoi lasciarci qualche informazione in più?

Raccontaci il tuo percorso e aggiornaci con qualche foto del prima e dopo se ti va 😉

Quanti cc sono stati inseriti?

Un abbraccio

A presto!💛