Domande su: Filler

Restylane vital nasolabiali

Buonasera, un mese fa mi sono sottoposta ad una seduta di Restylane vital, mi è stato iniettato nelle righe nasolabiali e pochissimo nella ruga tra le sopracciglia. Quasi un mese dopo mi è leggermente gonfiato nella ruga nasolabiale, e dopo...

Leggi di più
14 risposte dai dottori
Acido ialuronico dopo radioterapia
Buongiorno, ho terminato un mese fa un ciclo di radio terapia dopo un’isterectomia totale causa cancro endometriale. Ci sono controindicazioni se mi sottopongo ad un filler con acido ialuronico? Grazie mille!
21 risposte dai dottori
Dolore viso dopo iniziezioni di filler botox

Salve, ho effettuato a dicembre una fiala di filler per rimuovere alone nero sotto agli occhi e una fiala di botox sulla fronte naso e vicino agli occhi, dopo venti giorni una fiala alle labbra.. Ad oggi ho molto dolore alle sedi di iniezione,...

Leggi di più
14 risposte dai dottori
Filler occhiaie che non si assorbe

Salve le scrivo perché sono molto preoccupata, ho 36 anni e mi sono sottoposta circa 6 mesi fa a correzione delle occhiaie con acido ialuronico. Il gonfiore che insorge i primi giorni non è mai passato del tutto a distanza di tanto tempo. Pochi...

Leggi di più
13 risposte dai dottori
Alzare sopracciglia con filler
Buonasera. Mi piacerebbe alzare un attimino le sopracciglia...le vedo un poco basse ho 46 anni. Ho letto che può essere usato anche il filler. Vorrei evitare il botox. Ne vale la pena? Grazie infinite
16 risposte dai dottori
Danno post filler solco lacrimale

Buongiorno! Ho fatto filler solco lacrimale con Redensity II più di 5 anni fa, sono comparsi da subito edemi che malgrado le rassicurazioni che sarebbero scomparsi, malgrado ialurinidasi e radiofrequenza, oggi seppure meno gonfi hanno dato origine...

Leggi di più
12 risposte dai dottori
Filler mandibola deviata

Salve, vi scrivo in merito ad un problema alla mandibola che ormai ho da diversi anni. Questo mio problema che interessa anche l’ATM non mi comporta nessun problema funzionale ma puramente estetico visto che mi ritrovo un lato del viso più...

Leggi di più
14 risposte dai dottori
Tutto su: Filler