3 lug 2017 · Aggiornamento: 6 set 2023

Filler Solco lacrimale ... edema gonfiore riassorbimento asimmetrico... adesso poi mini grinze mia avute ...

La dottoressa molto brava il trattamento senza successo

Ciao Marika chi è la dottoressa?
Non credo sia fondamentale... cui che conta è che la tipologia di impianto non va bene per questa zona perché l acido ialuronico richiama acqua quindi l edema e scontato im più la zona in questione ha una pelle molto sottile conseguentemente la trasparenza del liquido provoca di sicuro l effetto thyndall e cerchi ancora più scuri in controluce adesso ho anche qualche grinza mi auguro per i piccoli ponfi ancora presenti dopo 3 mesi
Ciao dinuovo Marika. Grazie per la tua testimonianza ed anche per la tua discreszione nei confronti del medico che, mi sembra di capire, e' bravo/a e non ha responsabilita' rispetto a questo insuccesso. Intervengo perche' credo che la tua testimonianza sia interessante rispetto ad un trattamento che e' molto richiesto (ma che qui non specifichi) e la ricerca che stai facendo puo' essere utile a molte. Ci racconti come ti sei orientata, quale e' il tuo inestetismo e quale e' la tua prossima mossa?
Ciao Barbara
Mi permetto di darti del tu anche se non ti conosco... dunque io non voglio screditare/accusare nessuno anche perché non avrebbe senso.
La dottoressa di un prestigioso centro a Milano mi ha messo subito in chiaro tutto ... ilbfiller per colmare il solco lacrimale ha esiti incerti.. perché il periosteo e una zona molto difficile da raggiungere,e poi perché la zona perioculare tende a gonfiarsi di suo per cui è una zona già difficile e sensibile... la pelle e molto sottile e piena di vasi e capillari per cui la trasparenza del liquido e risalta il colore verdastro.. tuttavia ho accettato perché a parte questo tipo di inestetismo non ho null altro.
Purtroppo l acido ialuronico ha richiamato acqua in più la presenza di mannitolo ha provocato un edema perché amche questa sostanza fortemente idratante richiama acqua. Il risultato è stato per circa due mesi borse in tutto il solco che prima non avevo e francamente tra i due mali era meglio il fosso iniziale ... in ascensore poi con la luce posizionata dall alto sembravano due cuscinetti che manco le vecchie delle mie colleghe hanno così pronunciate ...
Ciao a tutte
Adesso non so che fare per me è del tutto insensato spendere 350 eu per un filler che dura 4 mesi di cui tre passati a pregare che si riassorbisse .. ho dunque raccolto ogni tipologia di informazione per trovare il piano b pare che il lipofilling sia efficace si tratta di un prelievo di grasso dal tuo stesso corpo e che poi tramite centrifuga viene separato dal resto tipo plasma ecc ma anche qui pare che si formino sacche di liquido a sto punto non so nemmeno di che colore potrei diventare magari gialla nella parte perioculare... cerco qui pareri e consigli
Io vorrei farmi i zigomi ma scusa per restare così a questo punto meglio farsi niente allora tutte queste donne della tv per vedersi così bene cosa si fanno?
Beh quelle mettono le protesi facciali i fanno la luposcultura cioè con 200 /300 eu che risultati pensi di ottenere sicuramente limitati nel tempo che devi ripetere perché durano pochi mesi ... ti ho inviato la foto tinsembra che dopo aver speso nel miglior centro di Milano 350 abbia avuto un be risultato ?
No, certo devi trovare una soluzione e la devi trovare tu. Intanto vediamo se i medici rispondono. La Dottoressa che ti ha trattato che dice, ti ha proposto qualcosa? Ho letto una buona esperiensa sul redensit qui, se la trovo te la posto...
Ciao Barbara a dire il vero non so se farò qualcosa perché non voglio rogne in più sono tutti bravi a vendere... secondo lei e fighissimo ciò. Che mi ha fatto probabilmente era questo il Max che si poteva ottenere ... ho anche chiesto ad altri. Medici e tutti mi hanno detto che è auspicabile quanto accaduto in gran parte dei casi anzi ti allego uno screen delle risposte su guida estetica dei vari medici
Che medici ...allora stavi meglio prima e spendevi questi soldi in altre cose ...certo fra medici si coprono le spalle
Ma sai cosa e non c e un parere univoco ognuno dice la sua ... uno ti dice si sì vieni che vedrai come funziona e l altro ti dice no non è possibile troppo rischioso in termini estetici ... ma allora di chi devo fidarmi ? Magari per quello che devi fare tu ci sono meno rischi ... certo vedendo Gabriel garko ilary blasy ma anche Ivana Spagna che sembrano palloni ambulanti ed hanno un sacco di soldi da spendere .... boh
Ciao Marika come va la situazione?
Hia deciso di provare qualcos'altro?
Onestamente non lo so
Adesso si è riassorbito quasi tutto hondue piccoli ponfi che allungano l occhiaia perché è migrato al di fuori della zona da coprire pazienza aspetterò anme dura una vita perché ho la pelle elastica fossi vecchia sarebbe già andato via
Adesso come stai? dico in viso
Sempre uguale e cioè fa cagare l icchiaia guarda lascia perdere
Hai in mente di fare altro per rimediare?
Cara Marika, hai provato a fare un po' di iauronidasi (pochissima) solo per capire cosa succede?
Magari l'acido ialuronico che ha usato la dottoressa non va bene per te. Dopo che tutto sarà passato potresti rifarlo utilizzando un prodotto più leggero. Che tipo di prodotto ha usato, ti ricordi?
Ciao Erica si hanno usato lo stylage che ovviamente non era adeguato la ialuronilasi no perché andrebbe a distruggere anche il mio di acido ialuronico dopo si vedrà per adesso è lì sulla coda dell occhio
Ciao Marika, che poi l'acido ialuronico non dovrebbe stimolare la formazione di nuovo collagene naturale?
Ciao cara non credo proprio non sono
Un medico ma sono laureata in chimica
Il filler e solonjn riempitivo che a livello micromolecolare pr via della sua consistenza visocosa colms in deficit simo a che enzimi appositi non lo digeriscono
Ciò di cui parli è la bio il cui acido ha un peso molecolare diverso che arriva sino al derma
Ma la bio viene utilizzata in questi casi?
La bio è diversa non è così pesante E non ha finalità riempitiva
che s'intende per bio?

Lip filler

Ho deciso di farmi il lip filler perché é un bellissimo intervento, da' grandezza alle labbra pur essendo naturale. Al tatto non senti nulla, non fa male ed insomma anche per chi lo vive é totalmente naturale. L'intervento, se cosí si puó chiamare,...