Filler labbra Video in evidenza

Gentili dottori ho labbra carnose ma vorrei allargare le labbra, diversi chirurgia estetici mi hanno sconsigliato la commisuroplastica laterale perché può lasciare cicatrici e la fanno solo in casi particolari infatti e chirurgia ricostruttiva, ci sono alternative tipo il permalip? Io come labbra le ho già abbastanza carnose di più stonerei, quindi consigliate? È possibile mettere una protesi per allargarle un po'? Oppure è meglio di no? Calcolando che ho le labbra già carnose? Grazie

Dott. Cristiano Biagi

Dott. Cristiano Biagi

Miglior risposta

salve, il Permalip serve principalmente per aumentare volume e proiezione delle labbra, mentre modifica minimamente la larghezza delle stesse, anche adoperando le protesi più larghe ( 6 cm), saluti

8 Risposte leggi di più
Rimozione silicone labbra a Bologna SilviaSanti1 · 6 set 2021

Buongiorno, nel 99 mi é stato iniettato nelle labbra del silicone liquido a mia insaputa, per fortuna non ho avuto infiammazioni ma oggi a distanza di oltre 20 anni le labbra stanno perdendo di definizione con formazione di canottini. Chiedo se qualcuno può aiutarmi, non so a chi rivolgermi per la rimozione nella zona di Bologna o cmq nella regione Emilia Romagna o anche Toscana ma io sono di Bologna per cui mi piacerebbe rimanere in zona per comodità. Ringrazio molto per il gentile aiuto!

Dott. Nicola Catania

Dott. Nicola Catania

Miglior risposta

scelga tra i chirurghi di Bologna,mi viene in mente il dr.LAURO saluti nicola catania

7 Risposte leggi di più

Buongiorno a tutti. Vi scrivo perché ho effettuato da una professionista in studio il 9 luglio 2021 0,55 ml di filler labbra (Juvederm). Premesso che il mio primo filler labbra decisi di farlo a maggio 2020 (1ml) e un secondo filler a settembre 2020 (0,7ml). Le mie labbra prima della mezza fiala fatta a luglio erano stupende, nonostante nel labbro inferiore il filler si fosse quasi del tutto assorbito. Pensavo che mezza fiala mi avrebbe solo aiutato a mantenere l’effetto che avevo.. e invece purtroppo il risultato è disastroso. La dottoressa ha detto di avermi ridefinito solo il contorno del labbro superiore, ma è praticamente gonfissima la zona del vermiglio. Domani scriverò alla mia dottoressa, ma volevo avere anche degli ulteriori pareri da parte di altri professionisti. Secondo voi è possibile nel mio caso procedere tramite iniezioni di ialuronidasi? Avrebbe senso come trattamento? So che il tempo dovrebbe rimediare, ma quello che ha notato la mia dottoressa è che riassorbo lo ialuronico molto lentamente… Inoltre, al solo fine di avere un’idea generale, qual è il prezzo medio per la ialuronidasi? Grazie mille a chiunque abbia letto e che abbia la pazienza di fornirmi un parere.

Salve , la ialuronidasi si inietta gratuitamente se operatore ho sbaglio la doce o il loco di iniezione , se non e' eccevo il gonfiore consiglio di solo massaggiare ed attendere che si ridistribuisce da solo . se io potessi vedere degli immagini potrei suggerire cure piu specifiche . saluti cordiali

10 Risposte leggi di più
Rigonfiamenti post filler Marta123456 · 23 lug 2021

Salve ho effettuato il filler labbra per la terza volta. Appena fatto il risultato era soddisfacente, ma già da subito ho notato un gonfiore maggiore rispetto alle altre volte. Oggi a distanza di 24 si sono formati dei rigonfiamenti nel labbro superiore visibili quando sorrido. La mia domanda è: è un gonfiore dettato dalle punture o il medico ha esagerato con il filler

Buongiorno Marta, dalla foto non si capisce se sono palline o gonfiore. Comunque visto che sono passate poche ore dal trattamento potrebbe trattarsi ancora di edema. Si faccia controllare dallo specialista così la potrà tranquillizzare. Cordiali saluti.

12 Risposte leggi di più

Buongiorno Dottori, esattamente un anno fá mi sono sottoposta ad un filler labbra. Mi era stata iniettata una fiala e la marca era di Stylage M. Oggi a distanza appunto di un anno, ho ripetuto il filler ma il prodotto che mi è stato iniettato è J ultra 3. All’interno avevo ancora un lieve strato di prodotto Stylage M, ma le mie labbra si erano abbastanza assottigliate. Devo dire che l’effetto dato dal nuovo prodotto è davvero molto bello, non troppo esagerato è naturale. Tuttavia volevo sapere se possono esserci problemi di assorbimento avendo mischiato due prodotti differenti. Grazie in anticipo

Clinica KEIT

Clinica KEIT

Miglior risposta

Buondì, è preferibile non aapplicare due prodotti diversi di filler in breve tempo di differenza e fintanto che il filler non viene assorbito in percentuale elevata, ma un anno è abbastanza tempo perché la maggior parte del filler viene assorbita, il che significa che non ci sono problemi o effetti collaterali. Sono consigliati anche alcuni massag ... leggi di più

16 Risposte leggi di più

Ho effettuato il filler alle labbra Martedì, subito nessun ematoma, dopo qualche ora iniziano a comparire ematomi fini a diventare molto molto scuri, oggi, Giovedì, continuano a nascere nuovi ematomi...bisogna preoccuparsi o solo aspettare?

Clinica KEIT

Clinica KEIT

Miglior risposta

Buongiorno. Non c'è da preoccuparsi, gonfiori e lividi sono normali dopo un trattamento labbra con acido ialuronico, entro la prima settimana scompaiono gradualmente.🙏🙌🤗

13 Risposte leggi di più

Salve vorrei sapere il trattamento più adeguato per correggere questo problema ho il labbro storto da quando sono nato e mi sto rendendo conto che con il tempo la situazione peggiora vorrei sapere il trattamento estetico più adeguato e magari definitivo grazie a tutti

Clinica KEIT

Clinica KEIT

Miglior risposta

Buondì, è difficile dare una risposta adeguata senza una visita o almeno una foto. La cosa più facile e meno invasiva sarebbe un filler, ma bisogna sempre valutare da vicino.🙏🙌

15 Risposte leggi di più
Filler labbra è vero che simons89 · 1 lug 2021

A son di farlo dura di più? Come mai? Inoltre è a basso o alto peso molecolare quello che si usa? Si può fare poi dopo un po' di volte che si fa il ialuronico con il proprio grasso in modo che rimanga permanente? Grazie

Dr. Luca Zattoni

Dr. Luca Zattoni

Miglior risposta

ha le idee confuse. prenoti una visita con un medico. l'acido ialuronico non è permanente e neanche il lipofilling (che non è acido ialuronico ma grasso)

11 Risposte leggi di più