Buongiorno, ho effettuato un filler labbra ormai 7 giorni fa e, ad oggi, le labbra si sono completamente assestate perché non risultano gonfie o livide, però nella parte del prolabio destra vedo un gonfiore diverso dalla parte sinistra, nello specifico al tatto sento che c’è del materiale di acido ialuronico duro anche esterno alle labbra, visibile anche con alcuni movimenti. Mi chiedo ora cosa si potrà fare? Essendo che credo mi sia finito nel prolabio causando l’effetto a “papera”. Dovrò fare già una ialuronidasi con le labbra appena trattate? Non ho mai fatto trattamenti, questa è la prima volta e premetto che sono stata da un medico chirurgo a norma ed il prodotto utilizzato è teosyal rha3. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Dalle foto mi viene da chiederle: che tipo di labbra ha chiesto? Il filler a occhio è proprio tanto e le sue foto mettendo le labbra "a bacio" non aiutano proprio, di solito io faccio il labbro con 0,4 - 0,6 ml e solo su richiesta/bisogno uso l'intera siringa. Teosyal se usato da dentisti, estetisti, maghi, esperti del lotto, chi si occupa di unghie ecc. tanto lo fanno tutti in Italia non significa nulla. Il miglior filler usato male darà un risultato scadente, mettetevelo in mente. Ripeto dalle foto quindi del tutto aleatorio, non c'è nulla che non va. Per l'accumulo porti pazienza e parli con il suo medico. Buona giornata.
Buonasera, deve avere un pò di pazienza. Le consigliamo comunque di rivolgersi al medico che ha eseguito il trattamento per un consulto.
Clynic Como
Tranquilla, si sistemerà in breve tempo. Non c'è bisogno di intervenire con ialuronidasi o fare altri pasticci
Buongiorno Volevo integrare la mia risposta. Ci sono varie tecniche per l’aumento delle labbra.
Quando rimangono un po’ a papera ( a me non piacciono ) o è il gonfiore o è la tecnica di mettere molto prodotto sul così detto bordo rosa. Tra labbro rosso ( mucosa ) e la pelle del labbro sotto il naso.
cordiali saluti dr Massimo Re
Le consiglierei di aspettare ancora. qualche giorno e chiedere a chi la ha trattata; dalle foto non si riesce a capire bene. Sembra solo gonfiore residuo
cordiali saluti dr Massimo Re
Buonasera, deve aspettare ancora qualche giorno. E' possibile che sia un livido interno . Se non passa la soluzione migliore è parlare e farsi vedere dal Suo medico dove è stata trattata.
Cordialmente
Dott.ssa Lia Solomon
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.