23 ott 2023 · Aggiornamento: 23 ott 2023

Filler labbra- vera professionista

Una vera professionista! La dottoressa è precisa ma delicatissima inoltre ha una pazienza certosina nell’analisi del visto, dei denti e delle proporzioni affinché dalla sua clinica escano solo capolavori o comunque clienti estremamente soddisfatti. Tutte le mie amiche stanno prenotando da lei :)

La Dott.ssa Petruzzo ha analizzato il mio viso e le mie proporzioni per ottimizzare il risultato; ha voluto controllare anche la mia dentatura frontale. Inoltre dal punto di vista igienico non ho mai conosciuto qualcuno di più scrupoloso: ha fatto applicare un detergente su tutto il mio viso per sterilizzare il campo, poi un anestetico sulle labbra e quando ormai non sentivo più nulla anche il ghiaccio, infatti non ho sentito alcun dolore. La sua assistente Alessia ha risposto a tutte le mie domande, mi ha dato tantissimi consigli sulla manutenzione delle labbra e mi ha segnalato tutto ciò che avrei fatto meglio ad evitare. Entro 10 giorni la dottoressa vuole vedermi per un follow up. Non riesco a immaginare di meglio.