Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

23 ott 2023 · Aggiornamento: 23 ott 2023

Filler labbra- vera professionista

Vale la pena
Costo approssimativo: 150 €

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Una vera professionista! La dottoressa è precisa ma delicatissima inoltre ha una pazienza certosina nell’analisi del visto, dei denti e delle proporzioni affinché dalla sua clinica escano solo capolavori o comunque clienti estremamente soddisfatti. Tutte le mie amiche stanno prenotando da lei :)
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

La Dott.ssa Petruzzo ha analizzato il mio viso e le mie proporzioni per ottimizzare il risultato; ha voluto controllare anche la mia dentatura frontale. Inoltre dal punto di vista igienico non ho mai conosciuto qualcuno di più scrupoloso: ha fatto applicare un detergente su tutto il mio viso per sterilizzare il campo, poi un anestetico sulle labbra e quando ormai non sentivo più nulla anche il ghiaccio, infatti non ho sentito alcun dolore. La sua assistente Alessia ha risposto a tutte le mie domande, mi ha dato tantissimi consigli sulla manutenzione delle labbra e mi ha segnalato tutto ciò che avrei fatto meglio ad evitare. Entro 10 giorni la dottoressa vuole vedermi per un follow up. Non riesco a immaginare di meglio.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.