11 apr 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Sbiancamento denti Roma

Ho deciso di scegliere questo studio perché si trova in una zona centrale, vicino Roma Termini e quindi facilmente raggiungibile. Sono rimasta sorpresa dall'eleganza dello studio e da tutti i comfort presenti in sala d'attesa, come dei tablet dotati di connessione a disposizione dei pazienti. Sono arrivata dieci minuti prima dell'appuntamento e sono entrata alle 11 in punto. Il dottore mi ha messo subito a mio agio e ho potuto percepire una persona attenta ai dettagli ma che soprattutto ama il suo lavoro. Ho trovato competenza, professionalità a forte attenzione verso i dettagli. Sicuramente ritornerò anche per altri trattamenti.

Ciao AleC93 e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!
Come si svolge il trattamento? Hai qualche foto da mostrarci?

Ho trovato il mio dentista

6 mesi fa ho fatto sbiancamento laser (compresa pulizia classica) presso Medical Institut, prenotato qui sull'App. Dopo la pulizia il dott. ha applicato il gel sulla parte visibile dei denti e ha usato la luce laser. Una settimana dovevo aver...