Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Ialuronidasi

Anna614 · 7 giu 2013

Salve! 1settimana fa mi sono sottoposta ad una iniezione di filler aliaxin Lips per riempire rughe sopra labbro supperiore.Oggi mi trovo con labbro molto grande quasi pendente, con piccole vesciche bianche dolorose.....come posso risolvere questi problemi?...dopo quanto tempo posso rimuovere il filler?in attesa grazie

197 Risposte

  • Dottoressa Serafina Ghianda

    Miglior risposta
    2 nov 2017 ·

    597 Risposte

    Gentilissima,dopo aver avuto edema così importante,è normale che si veda " svuotata "! Certamente la jaluronidasi ha degradato l'acido jaluronico recentemente impiantato e in parte anche quello endogeno. Le consiglio di lasciar riposare i tessuti e non fare altro per qualche tempo!!!!! Il suo organismo riprodurrà parte delle sostanze distrutte e con un pò di pazienza , si noterà meno. Distragga anche la sua attenzione dalle palpebre: vivrà meglio!!! Cordialmente. Dottoressa S. Ghianda

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    18 dic 2018 ·

    15746 Risposte

    Necessita una visita diretta.

  • Occorre una visita ma le diremmo di fidarsi dell'operato dei colleghi ed attendere che la ialuronidasi compia il suo dovere.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dr. Ciuti Paolo

    14 dic 2018 ·

    890 Risposte

    Chi osa molto, medici e pazienti, spesso poi si trova in queste situazioni, attendere, la ialuronidasi non è un santo benefattore, dr Paolo Ciuti

  • Dott. Massimo Laurenza

    14 dic 2018 ·

    7552 Risposte

    Senza una visita non si può dire nulla di serio comunque dovete imparare ad aspettare perché è l'unico modo per risolvere questi problemi, già è fortunata che la jaluronidasi non abbia fatto danni come talvolta succede

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    13 dic 2018 ·

    9812 Risposte

    occorre una visita. Dr.Peroni Ranchet

  • Dottoressa Alice Panzeri

    13 dic 2018 ·

    2783 Risposte

    Senza visitarla risulta impossibile darle un parere.

  • Senza vedere non si può dire più di tanto . Tuttavia meglio attendere come le è stato già suggerito . Lentamente tutto migliorerà.Cordiali saluti

  • Dott.ssa Arianna Tinti

    11 dic 2018 ·

    502 Risposte

    La ialuronidasi agisce solo nell'area in cui viene iniettata, ma il risultato può non essere così preciso come si pensa e spera. Attenzione.
    Cordialità
    dott.ssa Arianna Tinti

  • Dott.ssa Cristiana Duranti

    11 dic 2018 ·

    349 Risposte

    Non vi è nesssuna interazione sono due zone differenti, la ialuronidasi agisce solo dove si inietta .

  • dott.ssa Kovalenko Svitlana

    10 dic 2018 ·

    94 Risposte

    Salve. La ialuronidasi è un farmaco che agisce solo in sede di iniezione. È necessario eseguire la visita per prendere una decisione corretta. Il mio consiglio è di aspettare e rivolgersi al medico che ha iniettato il filler. Bisogna fidarsi del medico. Dott.ssa Svitlana Kovalenko

  • Dott. Fabio Vaja

    9 dic 2018 ·

    653 Risposte

    Buongiorno faccia la richiesta sul portale , potrà la richiesta a più medic che potranno aiutarLa , sarà poi lei a decidere a chi affidarsi.
    Distinti saluti
    Vaja Dr Fabio

  • Dott. Nicola Catania

    7 dic 2018 ·

    1493 Risposte

    NON SI POSSONO DARE DEI CONSIGLI SENZA VISITARE I PAZIENTI
    SALUTI
    NICOLA CATANIA

  • Medical Laser Clinic

    7 dic 2018 ·

    903 Risposte

    Gent.le Sig.ra, generalmente la ialuronidasi ha effetto solamente dove si inietta. Io in ogni caso le consiglierei di attendere il riassorbimento. Troppi trattamenti, uno sopra l'altro, non sono mai consigliati.
    Cordiali saluti
    Dr. Stefano Anderluzzi
    MEDICAL LASER CLINIC

  • Dr. Ciuti Paolo

    7 dic 2018 ·

    890 Risposte

    Attenda, che si riassiorba, con pazienza non si complichi la vita e lasci perdere la ialuronidasi, dr Paolo Ciuti

  • La ialuronidasi agisce esclusivamente nel sito di iniezione.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dott. Massimo Laurenza

    6 dic 2018 ·

    7552 Risposte

    Aspetti il riassorbimento naturale e torni dal medico che l’ha trattata più gira e peggiore sarà il risultato

  • Buongiorno,
    La jaluronidasi ha un'azione esclusiva nel sito di iniezione, ma va utilizzata con attenzione in quanto non scevra da rischi.
    Inoltre le consigliamo di affidarsi a chi ha svolto il trattamento, che sa con precisione dove ed a che profondità ha iniettato il filler.
    Il rapporto fiduciario medico-paziente dovrebbe prevedere che insieme si affrontino anche le complicanze. Parlatene!
    Cordiali saluti

  • Dr. Ignazio Sapuppo

    5 dic 2018 ·

    15746 Risposte

    La jaluronidasi e’ attiva proprio nel Sito del tessuto in parola.

  • Dott. Leonardo Michele Ioppolo

    5 dic 2018 ·

    2106 Risposte

    Non dovrebbe aver effetto al mento, ha un azione locale dove viene iniettata.
    Dr. Leonardo M Ioppolo
    Chirurgo Plastico EBOPRAS
    Calabria

  • Dottoressa Alice Panzeri

    5 dic 2018 ·

    2783 Risposte

    La jaluronidasi esplica il suo effetto solo nel sito di iniezione.

  • LaCLINIQUE of Switzerland®

    5 dic 2018 ·

    284 Risposte

    Buongiorno,
    stia tranquilla, il trattamento con ialuronidasi ha effetto esclusivamente nella zona trattata.
    Cordiali saluti.
    Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland®

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    5 dic 2018 ·

    9812 Risposte

    la ialuronidasi agisce solo dove viene iniettata. Dr.Peroni Ranchet

  • Diciamo che se ha avuto fiducia nel suo chirurgo per farsi operare dovrebbe averne altrettanta per una procedura ben meno invasiva...
    Del resto non si tratta di un presidio salvavita dunque se ha dei dubbi può sempre aspettare o rimandare o rinunciare.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

  • Dott.ssa Cristiana Duranti

    4 dic 2018 ·

    349 Risposte

    Su sdrammatizziamo sulla gobba del naso non vi è nessuna circolazione terminale quindi nessun pericolo di necrosi. Sulla punta del naso è differente. Bisogna usare dei filler di densità leggera o media tutto qui. Consiglio di correggere solo la gobba del naso un altro punto non mi piace usarlo.

Temi più popolari

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.