Ialuronidasi funziona subito?

Spa8
23 nov 2025 · Ultima risposta: 29 nov 2025

Ho fatto filler labbra 3 giorni fa e non mi piace assolutamente. Vorrei togliere tutto. Non è questione di gonfiore è che non mi piace. Non ero convinta e non ho capito cosa andavo a fare. Posso fare Ialuronidasi domani o il prima possibile? Se si, le labbra tornano normali? In quanto tempo?

Annuncio

Risposte (7)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Si, la ialuronidasi agisce subito e poi continua ad agire per altri 4 giorni. Può tranquillamente prenotare il tratramento il prima possibile.

Selvazzano Dentro
Medico estetico

Salve, le consiglio di aspettare almeno un'altra settimana, in modo che si assesti e vada via completamente l'edema. Poi, puo' tranquillamente valutare...

2 sedi di Avellino, Salerno...
Medico estetico

Buongiorno,
la jaluronidasi può richiedere anche due sedute perché conviene farla a piccole dosi, poiché agisce anche sui tessuti normali.
Ma può farla da subito
Buona giornata
Drssa Adriana Pozzi

3 sedi di Ravenna, Rimini...
Chirurgo

Sconsiglio vivamente di infierire sulle sue labbra con inutili e rischiosi tentativi di retromarcia. È possibile che in pochi giorni le cose si assestino e non le appariranno più così brutte come le vede ora e, in poco tempo, torneranno allo stato originario.

Cassina de' Pecchi
Medico estetico

Buongiorno, le consiglio di aspettare qualche giorno per passare l' edema e riasorbirsi eventuali lividi.
Poi si valuta il da fare. Ialuronidasi si fa solo se veramente necessario.Comunque correttamente è parlare con il suo medico.
Cordialmente
Dott.ssa
Lia Solomon

Milano
Medico estetico

Buongiorno, le consiglio di aspettare qualche giorno perché diminuisca l’edema che si instaura nei primi giorni dal trattamento e quindi anche il volume delle labbra, poi potrà decidere di fare il trattamento enzimatico.

Marcon
Medicina estetica, Odontologia

Buongiorno! Capisco perfettamente la tua situazione e mi dispiace che il risultato del filler labbra non ti soddisfi. L'ialuronidasi è un trattamento che può essere eseguito per dissolvere il filler, ma è importante che venga fatto con cautela e da un professionista esperto per ottenere il miglior risultato possibile.
Di solito, è possibile eseguire l'ialuronidasi anche a distanza di pochi giorni dal trattamento, ma ti consiglio di non affrettarti e di parlarne prima con il medico che ha effettuato il filler, per evitare complicazioni. La dissoluzione del filler avviene gradualmente, e le labbra torneranno alla forma pre-trattamento in un arco di tempo che può variare, solitamente tra i 7 e i 14 giorni, a seconda della quantità di acido ialuronico e della risposta della tua pelle.
Se lo desideri, siamo a tua disposizione per valutare la situazione in modo più dettagliato e vedere quale sarebbe la soluzione migliore per te!

(0)
3 sedi di Bergamo, Milano...
Medicina estetica
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Acido ialuronico
9 Risposte, Ultima risposta: 2 giu 2019
Ialuronidasi
8 Risposte, Ultima risposta: 5 feb 2024
Acido ialuronico
197 Risposte, Ultima risposta: 18 dic 2018
Ialuronidasi
8 Risposte, Ultima risposta: 22 set 2023
Ialuronidasi
15 Risposte, Ultima risposta: 30 apr 2019
Acido ialuronico
8 Risposte, Ultima risposta: 11 giu 2019
Ialuronidasi
6 Risposte, Ultima risposta: 3 lug 2025
Ialuronidasi
12 Risposte, Ultima risposta: 15 gen 2020
Ialuronidasi
5 Risposte, Ultima risposta: 2 ott 2024
Ialuronidasi
10 Risposte, Ultima risposta: 4 mag 2021

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente
Chiedi al dottore