Ho eseguito la ialuronidasi per un problema di occlusione vascolare dopo un filler labbra. È stata fatta nell'immediato e dopo 4 settimane ho ancora un po' di gonfiore e macchie rosse. Si potrebbe eseguire un peeling prx t33 per migliorare la pelle? È spenta e disidratata dopo questo spiacevole incidente. Anche il botox (fatto 1 mese e mezzo fa) non ha retto, c'entra qualcosa? Lo stress del trattamento ha inciso?
Buongiorno quando si deve ricorrere a la ialuronidasi vuol dire che c’è stato un problema O il trattamento era esagerato, o fatto in modo scorretto o con un prodotto di cattiva qualità. Si rivolga a chi lo ha fatto o scelga con più attenzione il medico che le fa questo trattamenti . cordialmente dott Massimo Re.
Buongiorno. Sono 20 anni che faccio filler e non mai avuto di questi problemi. Purtroppo ultimamente sono sempre più frequenti perché adesso questi trattamenti non li fanno solo i Chirurghi Plastici specialisti o con esperienza ma un po’ tutti e senza alcuna scuola o preparazione. Spesso siete voi a richiedere trattamenti esagerati e spesso conosciuti tramite pubblicità accattivanti sui social. Si rivolga a medici qualificati dopo una scelta consapevole. Se una persona deve fare la ialuronidasi e perché il filler è stato fatto scorrettamente o di cattiva qualità.
Cordialmente, dott. Massimo Re
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.