Dott.ssa  Demurtas Elena

Dott.ssa Demurtas Elena Premium

(23 Opinioni) ·92% lo consigliano
Dai un'opinione
2, v. Castaldi , Cagliari, Cagliari Mappa
Risponde in media in 16 ore
Nº iscrizione all'Ordine dei Medici e Chirurghi 6357
Dott.ssa Demurtas Elena Premium
(23 Opinioni) ·92% lo consigliano

Informazioni

La Dottoressa Elena Demurtas è un Medico Chirurgo Estetico di grande professionalità che svolge da circa 20 anni la sua attività nel suo moderno studio medico di Cagliari. La Dottoressa Elena Demurtas si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1991 presso l'Università degli Studi di Cagliari con lode e presso lo stesso ateneo sardo, consegue l'abilitazione alla professione medica. Si specializza nel 1996, ancora a Cagliari, in Chirurgia Generale. Nel 2004 consegue un Master, della durata di 4 anni, in Medicina Estetica. Risulta essere iscritta all'ordine dei medici chirurghi con tessera numero 6357.

La Dottoressa Elena Demurtas è particolarmente attenta alle esigenze del paziente, poiché è consapevole dell'importanza dell'aspetto estetico per il miglioramento della qualità della vita di ogni persona, così da accompagnare ogni suo paziente, attraverso il percorso di scelta, preparazione e realizzazione dell'intervento più adeguato, sia medico che chirurgico, secondo un percorso personalizzato al massimo con l'obiettivo di raggiungere risultati il più naturale possibile, secondo la fisionomia del paziente trattato. Lo studio medico della Dottoressa Elena Demurtas è dotato delle migliori attrezzature medicali e terapeutiche estetiche del settore, sempre aggiornate secondo tutte le novità del mercato medico-sanitario, al fine garantire un risultato ottimale unitamente alla riduzione al minimo dell'invasività del trattamento medico stesso.

La Dottoressa Elena Demurtas realizza i principali trattamenti medico estetici, quali per esempio trattamento delle teleangectasie e insufficienza venosa degli arti inferiori (TRAP, scleroterapia), l'aumento volume dei polpacci, glutei e rimodellamenti corporei senza intervento, i trattamenti anticellulite, il trattamento per inestetismi del viso, il fotoringiovanimento, i trattamenti per l'adiposità localizzata, la radiofrequenza, il trattamento delle rughe con acido ialuronico o botulino, il rilasciamento cutaneo del viso e corpo . La specialista offre inoltre consulenze nutrizionistiche con piano alimentare personalizzato, oltre ad interventi di Chirurgia Estetica (blefaroplastica, mastoplastica additiva e riduttiva, otoplastica, addominoplastica, lipoaspirazione).

Ubicazione

Lo studio medico della Dottoressa Elena Demurtas si trova a Cagliari.

Partita IVA:

  • 02338920925

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Siamo:

  • Centro di chirurgia estetica

Opinioni (23)

4.5
punteggio medio
92% lo consigliano

Consiglio vivamente la Dottoressa Demurtas, per via della sua professionalità e l'attenzione che ripone nei confronti di ciascun paziente. Alessandra Colombi

Dott.ssa  Demurtas Elena
Dott.ssa Demurtas Elena · 27 apr 2022

Grazie mille

Altissima professionalità, sono molto soddistatta!

Esperienza completa (Ringiovanimento):
Altissima professionalità
Vedi più opinioni
Chiedi a Dott.ssa Demurtas Elena ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (7)

Altissima professionalità

Mi sono rivolta alla **Dottoressa Demurtas **con piena fiducia avendo già potuto sperimentare la preparazione, competenza ed esperienza della Dottoressa in occasione di alcuni trattamenti medici a cui mi sono sottoposta.

La dottoressa Demurtas...

Leggi di più
Vedi più esperienze

Chiedi un appuntamento

Richiedi un appuntamento negli orari proposti. Il centro si metterà in contatto con te per confermare la disponibilità.

Chiedi un appuntamento al centro
Chiedi un appuntamento
Lunedì 11/07 Martedì 12/07 Mercoledì 13/07 Giovedì 14/07 Venerdì 15/07

Immagini (33)

Chiedi a Dott.ssa Demurtas Elena ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (8)

Acido ialuronico dopo radioterapia
Risposta del centro · 21 mar 2022
Buongiorno si sottoponga tranquillamente ad un trattamento filler in zona diversa da quella trattata con la radioterapia. Nessun problema
Vedi altre risposte alle domande
Chiedi a Dott.ssa Demurtas Elena ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!