Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

8 set 2018 · Aggiornamento: 19 set 2018

Sembrava utopia ma finalmente il sogno è realtà!!!

Vale la pena
Costo approssimativo: 5.500 €
103416
103415
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Non pensavo di riuscire a concretizzare il desiderio di riavere la mia femminilità. L’intervento non è stato semplice ma i giorni più brutti stanno passando ed io sono felice perché anch’io finalmente ho un décolleté di tutto rispetto!! Credo che questo intervento non sia solo un capriccio per farti apparire di più o per farti sentire più bella, c’è molto altro dietro. Noi donne ricerchiamo sicurezza e in alcuni casi rispetto. È davvero umiliante sembrare delle bimbe di 10 anni perché praticamente piatte.. È bruttissimo non riuscire a spogliarsi davanti al proprio uomo per vergogna o nascondersi davanti alle proprie amiche! Sono davvero felicissima di aver preso coraggio e affrontato l’operazione, adesso so di sicuro di sentirmi più sicura di me stessa..

25

Commenti (25)

Ciao LaClory ! Cerco di convincermi in tutti i modi per me sarebbe la prima anestesia .. è per questo che ho paura perché non ho idea a cosa andrò incontro .. sento parlare di nausea e dolori e pensa che ho anche partorito confido nel colloquio con il chirurgo
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.