3 nov 2021

Un sogno che diventa realtà

Dott. Emilio Trignano
Sassari
Ho deciso di fare la mastoplastica additiva perché dopo tanti anni di sport agonistico il mio seno si era rimpicciolito notevolmente e ormai non mi sentivo più a mio agio per cui ho deciso di fare una visita dal dott. Trignano che conoscevo tramite l’esperienza positiva di una mia amica. Lui dopo la visita mi ha suggerito di eseguire una sottomuscolare ed io mi sono affidata completamente seguendo alla lettera ogni sua indicazione e devo dire che oltre ad essere super soddisfatta del risultato finale ho affrontato il post operatorio senza alcun dolore o problema. Lo consiglierei a chiunque volesse realizzare questo desiderio in quanto sia il dott. Trignano che il suo staff sono altamente qualificati professionali e disponibili .

Ho deciso di fare la mastoplastica additiva perché dopo tanti anni di sport agonistico il mio seno si era rimpicciolito notevolmente e ormai non mi sentivo più a mio agio per cui ho deciso di fare una visita dal dott. Trignano che conoscevo tramite l’esperienza positiva di una mia amica. Lui dopo la visita mi ha suggerito di eseguire una sottomuscolare ed io mi sono affidata completamente seguendo alla lettera ogni sua indicazione e devo dire che oltre ad essere super soddisfatta del risultato finale ho affrontato il post operatorio senza alcun dolore o problema. Lo consiglierei a chiunque volesse realizzare questo desiderio in quanto sia il dott. Trignano che il suo staff sono altamente qualificati professionali e disponibili.