Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

3 nov 2021

Un sogno che diventa realtà

Vale la pena
Costo approssimativo: 5.000€

Riguardo al Dottore

Dott. Emilio Trignano
Sassari
Punteggio:
Ho deciso di fare la mastoplastica additiva perché dopo tanti anni di sport agonistico il mio seno si era rimpicciolito notevolmente e ormai non mi sentivo più a mio agio per cui ho deciso di fare una visita dal dott. Trignano che conoscevo tramite l’esperienza positiva di una mia amica. Lui dopo la visita mi ha suggerito di eseguire una sottomuscolare ed io mi sono affidata completamente seguendo alla lettera ogni sua indicazione e devo dire che oltre ad essere super soddisfatta del risultato finale ho affrontato il post operatorio senza alcun dolore o problema. Lo consiglierei a chiunque volesse realizzare questo desiderio in quanto sia il dott. Trignano che il suo staff sono altamente qualificati professionali e disponibili .
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho deciso di fare la mastoplastica additiva perché dopo tanti anni di sport agonistico il mio seno si era rimpicciolito notevolmente e ormai non mi sentivo più a mio agio per cui ho deciso di fare una visita dal dott. Trignano che conoscevo tramite l’esperienza positiva di una mia amica. Lui dopo la visita mi ha suggerito di eseguire una sottomuscolare ed io mi sono affidata completamente seguendo alla lettera ogni sua indicazione e devo dire che oltre ad essere super soddisfatta del risultato finale ho affrontato il post operatorio senza alcun dolore o problema. Lo consiglierei a chiunque volesse realizzare questo desiderio in quanto sia il dott. Trignano che il suo staff sono altamente qualificati professionali e disponibili.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.