27 ott 2023 · Aggiornamento: 27 ott 2023

Laserlipolisi- perché non l'ho fatto prima?

3 sedi di Bergamo, Milano, Roma...
Sto già pensando di più fare, più avanti, i glutei e le cosce interne sempre e solo con il Dottor Serraglio! Mi ha conquistata! É tutto vero quello che dicono. Niente di più e niente di meno. La tecnica del Dottore Serraglio funziona davvero! Ve lo dice una che crede solo a quello che vede. E lo vedo. L’unica bugia che ho notato e stato quando mi hanno detto “non facciamo miracoli”! Ritengo che su di me l’abbiano fatto il miracolo! L’unico oggi che mi ha soddisfatta. Certo dopo l’intervento devi mettere del tuo, fare sport e mangiare sano, bere tanto, altrimenti torni come prima per colpa tua però! Il grasso tolto non torna ma arriva quello nuovo se mangi patatine fritte tutti giorni. Vogliamo anche parlare delle foto prima e dopo? Sono allucinante per la differenza che si vede! Ci si dimentica in fretta di come eravamo prima. Bravissimi tutti!

Si, perché non l’ho fatto prima? Vorrei essere breve ma non lo sarò perché la professionalità va premiata! Sono una donna di 58 anni, 1.60 mt e 50 kg nella norma. Fatto anni fa 2 liposuzioni perché da giovane pesavo 80 kg. Ne ho persi 30 e ovviamente la pelle ne ha risentito. Le liposuzioni sono state positive assolutamente ma svuotare non rassoda. Allora ho iniziato a fare sport 3 volte la settimana: squat a vuoto poi con i pesi. Il mio corpo ha risposto bene e ha preso forma ma purtroppo i segni del passato non mollavano. Vestita sembravo magra piccolina bellina. Nascondevo bene e non vi dico per andare al mare, camminavo come i granchi perché mi vergognavo di questi avvallamenti di grasso sul ginocchio e sulla coscia. Mai messo pantaloncini o gonne corte, figuriamoci in costume! Calvario giuro. Quindi mi ero convinta che per stare meglio l’unica soluzione era il lifting cosce, così cominciai a guardare su internet e lì che ho trovato il mio genio con manine d’oro, lui non fa i lifting, lui usa la tecnica lipolaser. Mi ha incuriosito molto perché trattava esattamente il mio problema sui punti che nessuno prima aveva voluto toccare per via della scarsa elasticità della pelle sopra il ginocchio. Le foto dimostravano invece che con questa tecnica potevo sperare. Ci sono voluti 4 anni per decidermi 😂 giuro! E in questo momento che vi scrivo sono passati quasi 2 mesi dall’intervento, l’ho fatto! Ginocchio cosce anteriore ed esterne e finalmente ho una forma. Ho tenuto la guaina per 1 mese e fatto un ciclo di 10 linfodrenaggi, fondamentali assolutamente. Vanno fatti, velo assicuro! È incredibile la sua tecnica e lui è ultra preciso. Sono organizzatissimi, ordinatissimi e molto esperti. Le donzelle della reception meravigliose tutto lo staff lo è. Grande Dott. Serraglio mi sa che ci rivedremo e grazie! Grazie! ❤️