4 mag 2021 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Trattamento lipolisi chimica

Ho deciso di sottopormi a questo trattamento perché x anni ho combattuto contro una mia imperfezione fisica con allenamenti sempre duri e alimentazione sempre rigida! Nonostante ciò, seppur i progressi sono sempre stati tanti, quella parte purtroppo poco cambiava 🥺 ed io continuavo a non piacermi... Un giorno pero' su suggerimento della mia migliore amica presi appuntamento presso la clinica dove ho eseguito il trattamento e li la professionalità del medico mi è stata molto d aiuto in primis perché non ho avuto bisogno di un trattamento così invasivo come immaginavo e poi perché quella professionalità mi ha insegnata la strada per avere un risultato davvero evidente dopo tutti i sacrifici sostenuti... Il trattamento eseguito è la lipolisi chimica. Non è affatto invasivo ma si esegue con delle punture senza nessuna controindicazione! Ho trascorso i primi giorni con un po’ di gonfiore nella parte trattata ma subito dopo ho ripreso la mia routine quotidiana seguendo i ritmi che appartengono alle mie giornate senza cambiare nulla! Io ho trattato i fianchi e rifarò un’altra seduta a fine maggio! Nel frattempo vedrò i miei primi risultati 😁 lo consiglio a tutte/i perché in fondo io ho fatto ciò che mi renderà adesso felice... ci sono parti del corpo che per migliorarle non basta solo l allenamento e l dieta... Ed io ritengo di aver fatto finalmente la scelta giusta 😆💪