2 ago 2022 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Mastopessi- favoloso con il Dott. Tommaso Savoia

7 sedi di Bergamo, Brindisi, Lecce...

Mi sono operata l'11 aprile 2022 per sottopormi a una mastopessi con protesi, in quanto pur essendo giovane, il mio seno dopo l'allattamento risultava svuotato e cadente. Il mio sogno era di ritornare ad avere un seno alto e pieno, così dopo aver fatto varie visite, la mia ecografista del seno mi ha consigliato il Dott. Tommaso Savoia. Ho deciso cosi di prenotare una visita e devo dire che da subito mi ha ispirato fiducia e tranquillità. Non ho quindi avuto dubbi nel sceglierlo. Il post operatorio non è stato facilissimo..ma a distanza di quasi 4 mesi, devo dire che lo rifarei altre 1000 volte perché la gioia e la soddisfazione che ne conseguono non hanno prezzo! Insieme al Dottore abbiamo optato per delle protesi tonde (per riempire il polo superiore svuotato) da 400cc da inserire sottomuscolo, assolutamente proporzionate al mio fisico tant'è che tutti mi dicono che sono naturalissime. Per questo sono strafelice della mia scelta!

Ciao Giulia avresti foto del prima e dopo? Che tipo di cicatrice hai fatto? Sottomuscolo o dual plane?
Si... ho delle foto ma non posso caricarle😅 potrei farti vedere solo il post... comunque l'operazione è stata eseguita in dual plane con una cicatrice a T visto il mio seno troppo svuotato e la mia raccomandazione al dottore di vederlo molto alto
Ok grazie lo stesso

Mastopessi con cicatrice a T

Ho conosciuto per puro caso il dottore e da subito ho avuto, a pelle, una sensazione positiva e mi son fidata dal primo istante che ci siamo conosciuti. Ho fatto l'intervento il 2 aprile mastopessi, un’operazione importante ma nello stesso momento,...