7 feb 2022

Mastoplastica additiva

Mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva con la Dottoressa Bona, la quale fin dal primo momento mi ha messa a mio agio spiegandomi ogni dettaglio. L'intervento è andato benissimo e la Dottoressa mi è stata affianco in ogni momento del bisogno dopo l'operazione. Ad oggi, passati 5 mesi, sono super contenta del risultato, il quale è identico a come sognavo! Consiglio a tutte le donne intenzionate all'aumento del seno di rivolgersi alla Dottoressa Bona.